Visualizzazione Stampabile
-
glielo avevo gia chiesto, mi ha detto che aspettano prima la risposta di mediatek per vedere se risolvono anche le altre cose...
per youtube loro dicono di controllare il linux system time...che sarebbe?ho provato a guardare il menu di servizio ma non c'è niente riguardo data e ora
-
Che modem hai ? la schermata bianca ti viene fuori anche collegato in lan?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
67pike
Che modem hai ? la schermata bianca ti viene fuori anche collegato in lan?
vodafone station...si collegato in lan...lo fa ogni tanto, non sempre
-
la vedo dura per un fw perfettamente funzionante se di mezzo c'è mtk.
dovresti davvero dire loro di rilasciare il fv 0517 ufficialmente così ci facciamo tutti cambiare il tv.
-
A me lo fa solamente se accedo alla app appena accesa la Tv, evidentemente deve caricare qualche dato. il problema del router Wind l'ho risolto dando un nuovo nome alla frequenza 5ghz e mettendo un canale fisso sulla 2,4
-
Citazione:
Gabriyzf
la vedo dura per un fw perfettamente funzionante se di mezzo c'è mtk.
dovresti davvero dire loro di rilasciare il fv 0517 ufficialmente così ci facciamo tutti cambiare il tv.
per chiedere il cambio tv a sto punto tanto vale presentare in garanzia la tv con l'ultimo fw ufficiale che è ancora piu buggato...ma personalmente per quel che mi riguarda l'unico vero bug è il local dimming...come scritto prima il tanto decantato problema audio con i0517 con impianto 5.1 sony con cavo hdmi da 4 soldi non mi da alcun tipo di problema.
Per la cronaca cmq ho chiesto se possono inserirci Raiplay nel prossimo fw che ,garantiscono, faranno uscire...vedremo...
-
Citazione:
williest7
per chiedere il cambio tv a sto punto tanto vale presentare in garanzia la tv con l'ultimo fw ufficiale che è ancora piu buggato...ma personalmente per quel che mi riguarda l'unico vero bug è il local dimming...come scritto prima il tanto decantato problema audio con i0517 con impianto 5.1 sony con cavo hdmi da 4 soldi non mi da alcun tipo di probl..........[CUT]
Mi sono accorto oggi che con l'ultimo fw per il 65 che mi mando' l'assistenza hisense non mi trova più la rete wireless 5ghz.. sempre meglio proprio
-
Ragazzi scusate, ma sono stato via per un po'. Sono entrato adesso e vedo che c'è chi vuole cambiare il Tv.. Ma si può ancora ??
-
Citazione:
preda84
Ragazzi scusate, ma sono stato via per un po'. Sono entrato adesso e vedo che c'è chi vuole cambiare il Tv.. Ma si può ancora ??
non penso si possa scegliere ma dipende da quello che valuta il tecnico dell'assistenza che viene a ritirarla...
Hai letto il mio post di 1-2 pagien dietro riguardo l'audio?
-
Si ho letto adesso non credo di passare all' ultimo firmware beta , sto sul beta inglese dell'anno scorso e mi trovo benissimo. Te lo posto non appena ho tempo.
-
Citazione:
preda84
Si ho letto adesso non credo di passare all' ultimo firmware beta , sto sul beta inglese dell'anno scorso e mi trovo benissimo. Te lo posto non appena ho tempo.
tranquillo grazie, non c'è bisogno...te lo avevo chiesto prima che mi arrivasse l'impianto audio ma visto che non ho nessun problema tengo i0517
-
Dove si può trovare il firmware beta inglese? E' per il 55"?
-
Ieri i tecnici cinesi mi hanno chiesto se possono venire a casa mia con un test che hanno preparato per la tv...immagino abbiano contattato hisense italia per fare questi test...ho detto che sono appena andato in ferie e se ne parla a fine agosto...se verranno veramente farò fare i test con gli ultimi frc e fw ufficiali ...
-
Citazione:
williest7
Ieri i tecnici cinesi mi hanno chiesto se possono venire a casa mia con un test che hanno preparato per la tv...immagino abbiano contattato hisense italia per fare questi test...ho detto che sono appena andato in ferie e se ne parla a fine agosto...se verranno veramente farò fare i test con gli ultimi frc e fw ufficiali ...
non possiamo che ringraziarti.
tutti!
-
Citazione:
williest7
Citazione:
Gabriyzf
non possiamo che ringraziarti.
tutti!
Condivido, grazie di tutto!