Ti informo che l'app adesso è presente in Samsung Apps > Novità la trovi al primo posto.Citazione:
Originariamente scritto da alex3385
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Ti informo che l'app adesso è presente in Samsung Apps > Novità la trovi al primo posto.Citazione:
Originariamente scritto da alex3385
Ciao
Ciao enidel, grazie! ora ho riprovato e c'è... sembra che funzioni ancheCitazione:
Originariamente scritto da Enidel
I contenuti non sono il massimo... ma è appena partito... spero che migliori.
Ciao
possessore ultramegasoddisfatto del 40c650, unico neo, il telecomando che a volte non rispondeva ai comandi se non battendolo leggermente sul tavolo, poi leggendo sul sito samsung di questo chiamiamolo "inconveniente", ho provato una delle loro possibili soluzioni,che consiste nell'estrarre le pile dallo stesso e tenere premuto un qualsiasi tasto per 20 secondi, una volta rimesse le pile funzionava tutto alla perfezione.;)
Hai provato a cambiare le pile? A me faceva uno scherzo simile, risolto con pile cariche !!!
la procedura per l'attivazione del PVR funziona anche sul 32c630?
se è cosi allora lo compro immediatamente, fatemi sapere:)
Ciao a tutti!Citazione:
Originariamente scritto da andrea81
se non erro i c630 usano due tipologie di firms.
l'attivazione del PVR funziona su firms di tipo T-VALDEUC.
dal T-VALDEUC_3003 in poi.
Ciao Giuseppe.
Ciao Raga, Qualcuno mi può dire dove posso scaricare il firmware originale T-VALDEUC-3008.3 con menù in Italiano ,che ho comprato un LE32C650 e vorrei aggiornarlo al sopracitato firmware ma sul sito della samsung italia non è più presente.
Clicca QUICitazione:
Originariamente scritto da GoldBoys
Nonostante siano mesi che ormai ho un c650 mi sono accorto solo ora di una cosa...l'overscan si può eliminare solo sugli ingressi hdmi mentre non si può fare nulla sugli ingressi scart e sul digitale terrestre...
Me lo confermate o mi sono perso qualcosa nelle opzioni?
E per quanto riguarda le applicazione internet@tv tipo cubovision è possibile regolare l'aspetto dell'immagine 4/3 o 16/9 oltre che le varie luminosità, colore ecc.ecc...sono ingurdabili i film altrimenti! (la tv mi sparaflasha al buio!)
ciao a tutti. non ho un c630/650, ma il fratellino minore.. c550. Avrei però un quesito, che probabilmente risulterà per molti di voi elementare..
Allora, dovrei collegare l'audio della tv ad un amplificatore anni 90. come la collego? come uscite audio ci sono l'spdif e l'hdmi che porta anche il video.
Ho letto che si sono cavi hdmi/rca che ma che non hanno chip interno (?).. andrebbero bene per il mio scopo?
per fare spdif/rca, mi pare serva per forza un convertitore.. giusto?
mi è sfugito qualcosa?
grazie mille :)
Ciao Genna2!
Quello che vuoi fare non è così semplice, scordati l'uscita ottica o hdmi perchè sono digitali...quello che puoi provare (ma non è detto che funzioni) è comprare una scart con i 2 cavetti rca che escono...questi poi li colleghi all'ampli...per funzionare devi sperare che il tv emetta l'audio anche sui piedini scart e questo non te lo so dire...
ciao genna2,
Se non sbaglio il c550 ha l'uscita per le cuffie... potresti usare quella.
dipende da che ingressi hai sull'ampli...
anche il mio l'ho acquistato a cavallo degli anni 80-90 ma aveva già ingressi digitali ottici e coassiali :cool:
L'uscita delle cuffie non sarebbe il massimo, ma se funziona...molto bene!
Si Huracan hai ragione, ho dato per scontato che non avesse ingressi digitali perchè pensavo all'ampli che avevo io un po' di anni fa;)
Scusate la domanda che può essere banale, ma nel C650 c'è la registrazione PVR? Leggendo nelle specifiche tecniche non c'è ma, da come deduco, con gli ultimi firmware, viene abilitata, se si funziona bene?
Grazie