Che io sappia il pannello dello Z è Samsung
Visualizzazione Stampabile
Che io sappia il pannello dello Z è Samsung
non sono sicurissimo,sapevo di una collaborazione tra questi colossi giapponesi,perche la sharp ha solo i pannelli migliori ma come eletronica non ci siamo propio,in un certo senso e l'eletronica che fa girare questi lcd anche a led,
mio figlio ha preso anche la ps 3 con il gioco incluso GOD OF WAR,
provata sullo zetone e mostruosa l'immaggine:eek:
non sempre ci sono gli artefatti con il calcio,secondo me dipende sempre dalla fonte in questo caso sky
ho trovato questo su di chi sono i pannelli dello z:D
http://www.avmagazine.it/news/televi...tiva_4565.html
Quanto hai linkato si riferisce ai nuovi modelli Sony.
Lo Z ha pannello Samsung che comunque è sempre un buon pannello.
...ma la Sony non era tra i pochi produttori di pannelli al mondo??? Sicuri che sia della Samsung?!?!?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da SAT64
Sony utilizza pannelli Sharp dai primi LCD così come molte altre aziende. La differenza sta nell'elettronica che li pilota.
sony mai con samsung non lo avete capito ancora,i coreani sono bravi solo a copiare come i cinesi,anche se i televisori sono belli,i colori mi sembrano troppo artificiali
No, mai avuto stabilimenti di produzione ma, in alcuni casi, solo minime quote di partecipazione con i produttori...Citazione:
Originariamente scritto da etere
Che io sappia solo adesso si è legata a sharp...ha sempre montato pannelli samsung per gli lcd...come per altro lo è anche quello dello z5500...Citazione:
Originariamente scritto da mrmrph
Lorenzo.
La S-LCD è Sony-Samsung al 50%-50%
Lo Z5500 è S-LCD, i nuovi Sony in buona parte sono Sony-Sharp.
Nessun produttore ha fabbriche che fanno lcd solo per un marchio, non ha economicamente senso.
Pensavo sony avesse molto meno peso...comunque la quota maggioritaria è samsung...
Lorenzo.
Sì è 50% +1 azione http://en.wikipedia.org/wiki/S-LCD
che io sappia il pannello dello z e sharp,praticamente con lo z5500 hanno iniziato la collaborazione e anche i pannelli futuri saranno sharp.
strano che sony in passato si e affidata ai pannelli samsung,ora capisco perche ha fatto fatica ad emergere :D
adesso sono ot
adesso facciamo come i frigoriferi che dicevano che i coreani avevano inventato i no frost,invece e una azienda americana,ottimi per carita.
Volevo sapere se qualcuno può chiarirmi questo dubbio.
Stasera ho visto una partita su mediaset premium da un mio amico che aveva il decoder esterno, e questo nella partita aveva un quadratino rosso che gli permetteva di essere aggiornato sullo stato delle altre partite.
E' possibile avere la stessa funzione sul nostro zetone? come è possibile attivarla? non credo che sia disponibile sui decoder... Ho la cam che vendono i centri sony e che è presente sul sito sony...
Ciao raga ho 3 domande:
1.) Quindi il nostro Z è pannello samsung o sharp?
2.) Si è risolto il bug che quando accendi il televisore e la sorgente è spenta il telecomando non funziona e devi cambiare a mano la sorgente tramite il pulsante laterale?
3.) Quando guardate Sky HD una partita di campionato che cosa settate per ridurre gli artefatti che si vedo a volte intorno ai giocatori? Poi avete fatto caso alle ombre dei giocatori pare che scattino lo avete notato anche voi?
ps:
Ho preso God Of War 3 per PS3 si vede in una maniera mostruosa...poi ci ho collegato anche il PC e stò provando Metro 2033, COD modern warfare, Pes 2010, Crysis Warhead, e chi più ne ha più ne metta, per godermelo a pieno mi sa che devo cambiare scheda video :D