Anche qui non sono d'accordo, a molti piace la configurazione reflex e dunque non sono soddisfatti della cassa chiusa anche con sub da 1500 euro ;)Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Visualizzazione Stampabile
Anche qui non sono d'accordo, a molti piace la configurazione reflex e dunque non sono soddisfatti della cassa chiusa anche con sub da 1500 euro ;)Citazione:
Dipende cosa intendi per punch....quello fisico lo senti sotto i 35 hz e sopra i 100 SPL!
Te l'h scritto prima....è meglio che cambiano sport ;).Citazione:
Originariamente scritto da idark77
sentito hrs 12 bel giocattolino rapporto qualità prezzo eccezionale.
Solo perchè a loro piace un altro tipo di basso non devono necessariamente cambiare gusti, non siamo tutti uguali... ;)Citazione:
Baldexxx pensa che se non era nemmeno rodato lo hai sentito al 50% delle sue potenzialità ;)
Ma infatti non devono cambiare gusti, ci mancherebbe, ma probabilmente non hanno ascoltato altro ;)Citazione:
Originariamente scritto da idark77
I bass reflex economici, mi dispiace dirlo, ma fanno solo "rumore" e un gran fracasso.... sono pentole a pressione.
La botta secca allo stomaco la senti sopra i 50, sotto i 35 senti vibrazioni e terremoto ;)Citazione:
Infatti alcuni che ho conosciuto io ne hanno ascoltati e non hanno comprato reflex economici anzi, non abbiamo mai parlato di reflex economici o cari... E sui reflex economici sono d'accordo con te ;)Citazione:
Se insisti ti dò ragione....che ti devo dire, oggi abbiamo cambiato le leggi fisiche!
Ieri invece abbiamo constatato che se un elettronica suona diversamente se in fase o non in fase elettrica è un'elettronica mal progettata quindi tutti i lettori CD e gli ampli in commercio sono mal progettati.
Senti Doraimon, qui si sta solo parlando, tu la pensi in un modo ed io in un altro ma le leggi fisiche qui proprio non le sto cambiando io... Per me è così poi per te può essere diversamente... Magari per punch intendiamo due cose diverse...Citazione:
x idark
anche io la vedo come te...... venendo dal car audio quel punch o botta allo sterno con la dance si ha sui 50hz infatti io personalmente usavo teloni (ciare 387) a 50hz e ti bucavano lo sterno! mentre per musica black quindi bassone/terremoto si usavano sub "gommoni" (gz) a 34/38hz effetto terremoto sciaquabudella!:D io di tecnico non sò nulla e non mi metto contro doraimon ma queste sensazioni c erano eccome nella car.
x doraimon l hrs 12 aveva si e no 3 film all attivo:eek: quasi quasi ci faccio un pensierino....
Bei ricordi... Conosco molto bene entrambi... :D :DCitazione:
Originariamente scritto da bladexxx
;)
Lo sapevo che andavamo a finire sul car audio....non avevo il minimo dubbio :D
E' quello che vi rovina eheheh!
Quelle che ho avuto modo di provare io e guardare lo schema elettrico no... Poi se ci sono lettori e ampli che cambi la fase elettrica e ti cambiano allora per me sono mal progettati... :cry:Citazione: