Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MA infatti,quando alzo il volume a manetta ,per disturbare i vicini che si mettono con il flex tutta giornata, mi fanno avere l'idea di poter fare feste all'aperto :asd:E spytek porta le rf7... Che sono caciarone( na battuta nehhhh...)
Pensa che nella maggior parte dei cinema Italiani i sub pro non scendono sotto i 30 Hz...non saranno adatti al''HT ma si avvicinano molto al vero CinemaWoofer da 15" con risposta minima da 40hz? Non e' un sub da HT va bene per la disco music in spiaggia.. quale controllo vuoi che abbia...
Suona tanto come una minaccia questa...xDportate pure le rf7 e i due cerwing vega in spiaggia che poi a tararli,ci penso io...rrr::asd:
Non per fare lo stitico, ma i coni pro con caratteristiche del genere possono mancare di tutto ma non certo di controllo (probabile che questo sia vero, con le debite proporzioni, anche in questo caso).Woofer da 15" con risposta minima da 40hz? Non e' un sub da HT va bene per la disco music in spiaggia.. quale controllo vuoi che abbia...
Io notai solo che non si muoveva più con i DorspikesCon i piedini il sub si stabilizza ed il cono è libero di "sfogarsi" percui sicuramente si guadagna un 20% in termini di potenza e di pulizia e in più si eliminano le vibrazioni scaricate sul pavimento con tutto ciò che ne consegue![]()