[Sunfire] HRS Subwoofers Official Thread

• Autore discussione Autore discussione mares
  • Data d'inizio Data d'inizio
Woofer da 15" con risposta minima da 40hz? Non e' un sub da HT va bene per la disco music in spiaggia.. quale controllo vuoi che abbia...
Pensa che nella maggior parte dei cinema Italiani i sub pro non scendono sotto i 30 Hz...non saranno adatti al''HT ma si avvicinano molto al vero Cinema :D

Gli ultimi 10 post non c'entrano nulla con l'HRS e ricordatevi che siamo nel 3ad ufficiale ;).
Per i discorsi tra tamarri delle basse frequenze aprite una nuova discussione in cui potrete indicare cosa bisogna possedere e come bisogna tararla per fregiarsi del titolo :D.

arrivati i dora..incredibile..mi ha eliminato in una sola volta tutte le vibrazioni..:eek:e non si muove di un cm..ma e una mia impressione oppure aumentano anche l'efficienza del sub?..ora lo sento piu'forte..ma anche a voi vi ha fatto quest'effetto?

Quali vibrazioni ha eliminato scusa? Quelle ambientali? Impossibile.. semmai il contrario, visto che da fermo muove più aria. Ed è proprio quest'ultimo il vantaggio dei piedini: lo immobilizzano così riesce a sfruttare tutta l'aria mossa dall'escursione, e ciò lo rende sicuramente più forte, soprattutto se prima ti indietreggiava. Io non ho avuto grossi vantaggi solo perchè già prima non avevo problemi, li ho messi più per sfizio..:P

EDIT: poi oddio, magari le tue vibrazioni arrivavano dal pavimento, per cui i piedini lo isolano e ne trai vantaggio.. ma le mie vibrazioni erano causate dall'onda d'urto contro armadi, soffitto, finestra, ecc, e li i piedini poco fanno..:D

Woofer da 15" con risposta minima da 40hz? Non e' un sub da HT va bene per la disco music in spiaggia.. quale controllo vuoi che abbia...
Non per fare lo stitico, ma i coni pro con caratteristiche del genere possono mancare di tutto ma non certo di controllo (probabile che questo sia vero, con le debite proporzioni, anche in questo caso).

Ciao.

Con i piedini il sub si stabilizza ed il cono è libero di "sfogarsi" percui sicuramente si guadagna un 20% in termini di potenza e di pulizia e in più si eliminano le vibrazioni scaricate sul pavimento con tutto ciò che ne consegue ;)

Con i piedini il sub si stabilizza ed il cono è libero di "sfogarsi" percui sicuramente si guadagna un 20% in termini di potenza e di pulizia e in più si eliminano le vibrazioni scaricate sul pavimento con tutto ciò che ne consegue ;)
Io notai solo che non si muoveva più con i Dorspikes :D
Possibile che ero psicologicamente convinto già di cambiarlo? :p:p

Se con dei piedini diversi questo sub guadagna , addirittura il 20%:mc:, mi sa che il famoso progettista di questo sub , invece di decantare le sue famose tecnologie brevettate, avrebbe dovuto includerli di serie 4piedini da 3euro decenti, roba d matti...:D

Infatti dovrebbero includerli nella confezione dato che il sub è leggerino come peso e muovendosi produce parecchie vibrazioni indesiderate.....per fortuna si risolve con pochi euro.