[Sky] Canali SkyHD

AirGigio ha detto:
...ma Lie to Me è vermaente di una ottima (per non dire ancor di più) qualità...
io mi fermerei all'ottima...che nel panorama sky è già molto.concordo sulla serie che però comincia,secondo me,a perdere qualche colpo.colpa ,sempre secondo me, della recitazione di Roth che in questa seconda stagione esagera un po' e gigioneggia troppo...ed è sempre sopra le righe

Concordo... caratterizza un pò troppo il personaggio (stile deep in pirati) ma sta esagerando

Per la qualità mi sembra che l'HD di Lie to me sia sempre una delle migliori del panorama sky... (magari per via delle altre:D )

scusate, non vorrei andare OT, mi hanno chiamato x offrirmi mondiali e sport fino ad agosto + decoder hd e digital key a 69€.
Ma con la digital key posso vedere i canali in hd?
(rai test hd, mediaset hd e co?)
grazie ;)

in generale potrei essere daccordo su lie to me ma non ieri sera almeno nella prima puntata si vedevano evidenti sfocature ma forse è il mio decoder boh :confused:

ciao

Doraimon ha detto:
iL cinema costa 15 euro al mese con 6 canali HD e non mi sembra una esagerazione per chi, come me, vede una media di 30 films al mese.
.

Scusa se ti riprendo...
ma i canali in _Hd di sky cinema non sono 4?
Ovvero 1 hits max e family
+1 e +24 non sono da considerare canali del palinsesto
altrimenti basta fare sky cine +2 +3 +4 +5 etc e cosi facendo non e' che hai piu canali a disposizione...
a maggior ragione con l utilizzo di un my sky hd questo ti rende forse il tuo sky con infiniti canali di sky cinema hd perche puoi vedere lo stesso film a qualsiasi ora?
No, i canali di sky cinema hd per correttezza sono 4:
Cinema hits max e family.

AXN ??? è un canale che non guardo mai, incomincerò a darci un'occhiata dal 25 maggio sperando che non debba lamentarmene troppo... mah...

ciao,
fil

Beh ci sono vari telfilm:

Damages
Stargate Universe
Southland
The Border
Flashpoint

e poi altre più vecchie come alias , the shild...

per non parlare dei film targati sony che se li trasmettono come si deve, saranno un bel vedere....

i contenuti ci sono poi tocca vedere se trasmettono tutto per il meglio...;)

il canaòe è cmq uno dei più visti e quindi secondo me hanno fatto bene a metterlo anche in Hd ...

algor77 ha detto:
più canali mettono, peggiore è la qualità...ma che senso ha?
il popolo bue vuole TANTI canali. non importa se poi ne vede pochi
assurdo sky+1 e sky+24. che senso ha? ci sono i videoregistratori no?

Cmq se non ci avete pensato il 25 maggio quandò metteranno in Hd Axn, non è una data a caso...ma se ci pensate bene la serie a di calcio sarà già terminata e la maggiorparte dei canali calcio saranno spenti se non alcun ielimnati e lasciati soltanto un paio per i mondiali...oltretutto poi dovrebbe arrivare un altro trasponder in estate...;)

e penso che ci sarà anche una riorganizzazione...

in realtà servirebbe di più un fx in HD viste le serie che trasmettono ed anche un cult e sky cinema mania in Hd non sarebbe male (ma vero hd) sono daccordo su quelli che dicono che non ha senso mettere tanto canali finto-HD

ciao

Il bello è che ognuno dice la sua a seconda dei propri interessi, quindi ci saranno lamentele anche fra 10 anni....

prima op oi la maggior parte dei canali principali e più seguiti saranno in hd...e la scelta del canale axn in hd non mi sembra cosi sbagliata...

cmq i canali cinema entro l'anno sarano tutti in hd...

beh è ovvio che sia così però ribadisco che per quanto mi riguarda preferisco meno canali che si vedano ad alto livello che non finti hd come capita per il calcio.

Si potrebbe sapere che fonti hai su ciò che dici per quanto riguarda tutti i canali cinema? Sai anche se a questo corrisponderà l'utilizzo di nuovo/i transponder?

ciao grazie