Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io mi fermerei all'ottima...che nel panorama sky è già molto.concordo sulla serie che però comincia,secondo me,a perdere qualche colpo.colpa ,sempre secondo me, della recitazione di Roth che in questa seconda stagione esagera un po' e gigioneggia troppo...ed è sempre sopra le righeAirGigio ha detto:...ma Lie to Me è vermaente di una ottima (per non dire ancor di più) qualità...
Doraimon ha detto:iL cinema costa 15 euro al mese con 6 canali HD e non mi sembra una esagerazione per chi, come me, vede una media di 30 films al mese.
.
sky life ancora niente??? e porca paletta!!luctul ha detto:dal 25 maggio si aggiunge AXN hd ...
ammazza, ma con quale palinsesto ? real bagatta ?luctul ha detto:dal 25 maggio si aggiunge AXN hd ...
fonte sky life di maggio
:wtf: :grrr: :incazzed: :nera: :ncomment: :doh: :mbe: :doh:darkgoky ha detto:real bagatta ?
il popolo bue vuole TANTI canali. non importa se poi ne vede pochialgor77 ha detto:più canali mettono, peggiore è la qualità...ma che senso ha?