Ma infatti non doveva arrivare già in autunno 09 MTV HD e History HD.
Entro fine 2010 dovrebbero salire a 30.
Visualizzazione Stampabile
Ma infatti non doveva arrivare già in autunno 09 MTV HD e History HD.
Entro fine 2010 dovrebbero salire a 30.
Speriamo mai, ci mancano solo altri due canali inutili in HD ad occupare banda inutilmente.Citazione:
Originariamente scritto da Ricky78
beh, io le signorine del meteo le vedrei bene in hd...
Bene, benissimo direi!
Dal post n° 2876 vedo solo Off Topic!
Continuate pure così se volete che venga chiusa questa discussione!
@bradipolpo
Saranno inutili per te...
Invece è bello pagare per vedere squadrettamenti e mancanza di definizione sui canali più visti :rolleyes:
I prossimi canali in hd sono 3 canali cinema in hd, cielo e sky uno in hd, sky sportextra in hd, mtvnhd e fox life e history in hd. alcuni di questi dovevano già essere partiti ma visto la possibilità di utilizzare un solo nuovo trasponder si è preferito fare i 5 nuovi canali calcio hd per la serie a in alta definizione e usarl ianche per le olimpiadi invernali...
tra marzo e aprile ci saranno alltri nuovi canali in hd...;)
Forse non sono stato abbastanza chiaro :rolleyes:
@ advanced85 e Ricky78 : tre giorni di sospensione per OT
Salve ragazzi. Ieri sera la partita del Barcellona su Sky HD 1 era di una qualità a dir poco entusiasmante. Stessa qualità in quella concomitante della partita inglese su Sky HD 3. La partita Juve-Milan di domenica al confronto è stata di tre scalini inferiore, e non certo a causa della leggera foschia in campo. Meno luminosità, meno colore, molta meno definizione. Mi era venuto il dubbio di avere ecceduto nell'acquisto di un 55' Led. Poi ieri sera le riprese spagnole ed inglesi mi hanno entusiasmato, e ho rivalutato l'acquisto del mio tv taglia "large". Una domanda; da profano, me ne scuso. Ma quali sono gli ingredienti dei cocktail serviti dalle tv spagnole ed inglesi ? solo telecamere HD o, ci sono altri elementi che hanno concorso nella qualità dell'immagine così elevata? Domanda inversa. Perché le nostre partite italiane le vediamo in un range che va dal sufficiente al buonino, e niente più? Non ci si potrebbe coalizzare ed articolare una protesta energica a Sky?
Vi sarei grato, nel caso esistessero già risposte alle mie domande, se me le indicaste.
E' già stato provato... ma di miglioramenti non se ne vedono. ;)Citazione:
Originariamente scritto da astore
Beh ragazzi stasera ho visto il film Il Dubbio su SkyCinema1Hd e la qualità era davvero niente male...;)
beh...chi si contenta gode:D ho visto buoni momenti(in chiesa....all'aperto)ma anche molti problemi dati dal basso bitrate purtroppo
Io invece ho visto"Ballistic" su cinemamaxHD. Buono il comparto audio, specie durante le scene più concitate. Il video invece sembrava quello di un buon dvd...
Puoi andare quì e seguire l'esempio:Citazione:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=149870
ma come potrai vedere l'abbiamo fatto in 4 gatti quindi:
A) alla gente và bene la pochezza e la povertà delle trasmissioni di sky
B) a sky non gliene frega niente della qualità, a loro basta fare numeri e quindi gli va bene che la gente si accontenti di vedere il logo HD stampato sugli schermi.
Ciao
Alex
Su quella del Barca a Siviglia concordo.....se invece per quella inglese ti riferivi a Liverpool-Reading.....assolutamente no. qualità pessima...soprattutto dall'alto.Citazione:
Se mettevi sul 243 (skysport3 SD) si notavano a malapena delle differenze.
Per Juve-Milan la qualità dell'immagine non era malaccio....il problema è la compressione.....se ci fate caso nelle partite del campionato italiano in HD.....le ombre scattano. questo crea un piccolo effetto di refresh fastidioso.....
Se vuoi vedere cosa è il calcio in HD, ti consiglio di mettere la Coppa D'africa su EurosportHD sul 211......capirai perche hai fatto un bell'acquisto con il tuo LCD....
(alle 19.15 ci dovrebbe essere il Ghana...ma credo ci sia una partita gia tra poco)
già, lo noto sempre anche io :muro:Citazione:
Originariamente scritto da Eraserhead