Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dewwwxx84
Hahhaha, ridicola questa cosa.
Comunque tutto sommato si vede bene anche se in HD.
Sky può trasmettere un solo evento 4K alla volta, come settimana scorsa ha scelto il calcio
-
Sta dando problemi di audio solo a me Lazio Inter ? Telecronaca tappata e audio che saltella
-
Comunque anche stasera segnale di Sky hd vergognoso...
-
Citazione:
ziobob86
Sta dando problemi di audio solo a me Lazio Inter ? Telecronaca tappata e audio che saltella
No, lo fa con tutti. Terribile sia ieri che stasera
-
Ok ! Ed è anche normale che in partite 4K hdr ogni tanto sul display ci sono come dei flash/bagliori ?
Se caccio hdr no
-
Citazione:
ziobob86
Che schifo! Tra audio e video non so cosa sia peggio!
Qualità disastrosa
-
Vi devo dire la verità, Lazio Inter per ora mooooolto meglio di ieri con la Roma.. Un altro pianeta.
-
Si oggi Lazio Inter è qualcosa di imbarazzante . Sembra in streaming pirata ! Ho messo tottenham city per non guardarla !
-
Ai possessori di Sony Xe90..
Le trasmissioni Sky in 4K hdr fanno anche a voi un bagliore /flash ogni tot minuti ?
-
La premier di stasera in 4k hdr è veramente tanta roba forse solo un po’ il bianco sparato ma il resto ok! Non ho un sony però nella mi tv mai notato bagliori o flash sono 70 minuti che guardo il city
-
Citazione:
lele853
La premier di stasera in 4k hdr è veramente tanta roba! Non ho un sony però nella mi tv mai notato bagliori o flash sono 70 minuti che guardo il city
Si ho girato ora ed è BELLISSIMA. La produzione italiana ha da imparare e molto.
-
Citazione:
ziobob86
Ai possessori di Sony Xe90..
Le trasmissioni Sky in 4K hdr fanno anche a voi un bagliore /flash ogni tot minuti ?
Succede solo se il segnale è disturbato. Prova a mettere la premier se la hai, fa spavento e non un flash
-
Sto vedendo proprio quell’ava si vede benissimo (altro che serie a con la lana nella tv ) però fa quei bagliori .
Ho visto che in altri forum e community Sony ravvisano lo stesso problema con xe90
-
Citazione:
ziobob86
Sto vedendo proprio quell’ava si vede benissimo (altro che serie a con la lana nella tv ) però fa quei bagliori .
Ho visto che in altri forum e community Sony ravvisano lo stesso problema con xe90
Strano, li ho visti pure io ma solo quando il segnale era disturbato, per il resto tutto perfetto..
-
Con lo xe90 ? Se tolgo l’hdr Dal Tv non lo fa !
Tra l’altro io preferisco il 4K senza hdr sulle partite di calcio . Colori più nitidi e saturi .