A me continua a riavviarsi alla prima accensione dopo la notte,praticamente sempre,monto MM comunque
Possibile che Sony dopo 1 mese che ha rilasciato l'update,non riesca a fixare questo bug grave??
Visualizzazione Stampabile
A me continua a riavviarsi alla prima accensione dopo la notte,praticamente sempre,monto MM comunque
Possibile che Sony dopo 1 mese che ha rilasciato l'update,non riesca a fixare questo bug grave??
Sapete dirmi perché impostando formato segnale hdmi sul sony x85c su "formato avanzato " non si sente l audio dai diffusori collegati al sinto marantz proveniente dal lettore bluray piooner, Invece con "formato standard " tutto ok? Marantz collegato al bluray tramite hdmi. Su tutti i dispositivi hdmi cec e arc disattivato.
Non capisco come questa opzione della tv possa interferire tra sinto e lettore bluray tanto da avere sul sinto segnale audio : sconosciuto.
La cosa strana è che con il decoder humax collegato allo stesso sinto (altro hdmi) l audio funziona perfettamente con entrambe le opzioni "standard" e "avanzato"
gentilmente qualcuno potrebbe scaricare APK di Premium play con apk-extractor grazie.
nuovo software disponibile da domani
http://sony-eur-eu-it-web--eur.custh...il/a_id/138473
qualcuno ha provato la nuova versione di android rilasciata oggi?
io non aggiorno...chi vuol fare da cavia :D:D:D
nella lista delle correzioni non vedo l'aggiunta della possibilità di modificare l'aspetto ratio dei video riprodotti con il lettore integrato sony (quelli 16:9 si vedono allungati a schermo intero) a meno che non sia stato completamente rivisto tutto....
Io aggiorno subito,hanno risolto il problema del riavvio alla prima accensione,davvero insopportabile
Io ho aggiornato prima della rimozione dell'ultimo firmware, poss riprovare ad aggiornare o nel mio caso non mi aggiorna?
è un nuovo aggiornamento, una nuova release, quindi è installabile per chiunque
Provato nessun problema finora
Ho scaricato l'aggiornamento, ma non me lo riconosce. Io avevo il problema del mancato riconoscimento della chiavetta USB, risolto poi con la procedura indicata da spinnerfrancesco, ma il file di aggiornamento non me lo riconosce. Qualche soluzione? Grazie.