Da quello che ho letto la 50 e suscttibile di IR ma anche qui c'e' chi dice che ci guarda lo sport sensa problemi e chi di e che basta pensare ad un logo per avere IR
Visualizzazione Stampabile
Da quello che ho letto la 50 e suscttibile di IR ma anche qui c'e' chi dice che ci guarda lo sport sensa problemi e chi di e che basta pensare ad un logo per avere IR
Riporto su la domanda che avevo posto qualche pagina fa e rivolta essenzialmente ai possessori del GT60 da 42": quali sono le dimensioni (lunghezza x larghezza) del piedistallo del 42 GT 60?
Ho provato a chiamare l'assistenza Panasonic al riguardo, ma sono letteralmente caduti dalle nuvole.
Quoto rosmarc in pieno, anche a me sembra un non problema, io ho avuto un 50 vt20 e per problemi di allergia (il tv era stato in un ambiente con un gatto) ho dovuto "scotchare" tutte le prese d'aria del tv per non far venire attacchi allergici a familiari, il tv ha lavorato così per un anno e mezzo anche in modalità game e si scaldava e si attaccavano le ventole ma tutto questo rumore insopportabile io non lo sentivo, ok e' una cosa soggettiva ma se si ha un minimo di impianto audio sfidò io a sentire le ventole con le casse e il sub che vanno anche a metà' volume, se poi il problema e' guardare il tv con il volume basso per non disturbare esistono cuffie con collegamenti audio a fibra ottica da 100 euro in su che risolvono egregiamente il problema del sentire il tv a orari strani o in ambienti che devono rimanere silenziosi...
Io non mi priverei mai di una ottima tv per delle ventole appena rumorose
Avete visto il trailer del VT? Ma la videocamera è inclusa in tutti?
https://www.youtube.com/watch?v=EJAMSIXh29o
Per il piedistallo spero di poterti rispondere domani se mi consegnano il mio gioiellino.
Per il discorso della ritenzione sono contento che sia cosi' lieve spero di poter confermare, la mia situazione sara' un po' piu' critica perche' il mio povero pana sara' costretto a beccarsi un bel po' di cartoni con due bimbe in casa.
Lascero' usare quella penna diabolica alle mie bambine quando saranno maggiorenni e sotto la mia supervisione!!!
La GT60 ha l'impostazione per installare la touch pen.
Per quello che ne so dovrebbe essere di serie insieme a due paia di occhiali di quelli non ricaricabili.
Dal sito Panasonic italia :
" Utilizzando la Touch Pen Elettronica TYTP10E (opzionale) potrai scrivere o disegnare elettronicamente sullo schermo del TV "