Visualizzazione Stampabile
-
Da una certa data in poi Warner ha sfornato alcuni fra i migliori BD per quanto riguarda le edizioni di catalogo. Tutti per lo meno alla pari con la qualità di un positivo colore 35mm, di esempi ce ne sono tanti, ma non sto qui a farli adesso. Io mi sarei accontentato di riversamenti di questo tipo anche per i film di Kubrick, invece tranne Barry Lyndon (AR a parte) nulla.
Probabilmente il primo BD di 2001 gli è uscito decente perché il girato ha una qualità ottica strepitosa essendo girato in 65mm.
Ma temo che per il resto della produzione dovremo penare ancora parecchio (EWS in primis). Intanto attendiamo il 4K di 2001, almeno quello dovrebbe essere sicuro.
-
Hanno finalmente aggiunto Matrix UHD da mediaworld in promo al 50%
-
Qualcuno sa se anche il disco BD incluso nell'edizione 4K US, è il vecchio disco o si basa sul nuovo master?
la versione UHD del primo Matrix venduta da MW ha il vecchio disco BD incluso oppure è quello col nuovo grading/encoding?
-
Che io sappia, tutte le versioni world wide hanno nella combo il BD remaster. Comunque confermo che quello nell'edizione nostrana è il BD rimasterizzato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Mikyoled
Bella notizia! A proposito di titoli 4k in offerta su mediaworld, ho visto che c'è anche Tre manifesti. Qualcuno di voi ha già avuto modo di provarlo? Vale la pena?
-
Ho letto le review e sono positive, da mediaworld non c’è ancora fisicamente ma lo puoi ordinare sul sito e ritirarlo in negozio, a me oo da in consegna il 2 luglio quindi vi dirò poi.
Approfittando della promo ho invece già acquistato il patriota 4k su cui è stato fatto un lavoro perfettto, lupgrade merita davvero, idem per salvate il soldato ryan, spettacolare l’audio, lhdr etc. ottimo lavoro
Ieri ho visto anche l’ora più buia che come hdr e definizione è davvero un titolo da riferimento.
Ho dato un occhio anche al trono di spade che invece mi ha lasciato abbastanza deluso, avevo già la versione steelbox con audio atmos e forse questo mi ha condizionato ma onestamente non vale proprio la pena fare lupgrade se avete già il blu ray.
-
Citazione:
Mikyoled
Grazie infinite della segnalazione, preso al volo!
-
Citazione:
Luca T
Grazie infinite della segnalazione, preso al volo!
Di nulla, è davvero un’ottima promozione, spero che riscontri un ampio successo e chi aiuti a ridurre il prezzo dei bd 4k, 30€ per un film sono davvero troppi. Al 50% hanno comunque dei guadagni non penso stiano vendendo in perdita, il prezzo reale dovrebbe essere SEMPRE quello della promozione, soprattutto per le riedizioni
-
Finalmente un po’ di film anni 90!!! Annunciati su dvd store per il 12 settembre “Giochi di potere”, “Sotto il segno del pericolo” e “Caccia a ottobre rosso”. Harrison Ford si ma Sean Connery in 4k mi sembra non l’abbiamo ancora visto!
-
Ehm....piccolo problemino....sono tutti Paramount. Forrest Gump docet e Grease docet. Speriamo intanto per i Mission Impossible.
-
Citazione:
alpy
Ehm....piccolo problemino....sono tutti Paramount. Forrest Gump docet e Grease docet. Speriamo intanto per i Mission Impossible.
Cavolo non ci avevo pensato che erano Paramount :(
Forrest Gump nel dubbio non l'ho preso! Tu lo hai visto?
-
-
Citazione:
alpy
Non ci penso nemmeno :).
È così pessimo?
-
Da qui puoi farti un idea https://caps-a-holic.com/c.php?d1=11967&d2=11966&c=4714 ma si sa, io sono di gusti difficili. Certo, qualche passo avanti c'è, come il colore e la definizione, ma è un lavoro ambiguo e non si capisce bene cosa abbiano fatto. Qualcuno dice che abbiano tolto la grana del tutto e poi l'abbiano ri-aggiunta posticcia. Io non lo so ovviamente, posso solo giudicare il risultato finale e dire che in molti frangenti la grana è squagliata e artificiosa, piuttosto digitale. Quindi per me è no.
-
Citazione:
alpy
Da qui puoi farti un idea
https://caps-a-holic.com/c.php?d1=11967&d2=11966&c=4714 ma si sa, io sono di gusti difficili. Certo, qualche passo avanti c'è, come il colore e la definizione, ma è un lavoro ambiguo e non si capisce bene cosa abbiano fatto. Qualcuno dice che abbiano tolto la grana del tutto e poi l'abbiano ri-aggiunta p..........[CUT]
Ciao, faccio una domanda un po’ da neofita: come si fa a distinguere una grana originale da una “posticcia”?