E' disponibile al download da TV il nuovo firmware
GENERALE/INFORMAZIONI SULLA TV/cliccare VERIFICA AGGIORNAMENTI
attualmente ho il 4.45.04, il nuovo se non erro e' 4.45.25 e non e' disponibile il download da pc ne sul sito ITA ne sul sito tedesco.
Visualizzazione Stampabile
E' disponibile al download da TV il nuovo firmware
GENERALE/INFORMAZIONI SULLA TV/cliccare VERIFICA AGGIORNAMENTI
attualmente ho il 4.45.04, il nuovo se non erro e' 4.45.25 e non e' disponibile il download da pc ne sul sito ITA ne sul sito tedesco.
"Maradonna benedetta" diceva Lino Banfi anni e anni fa...:D
Qui si fa veramente difficoltoso resistere alle sirene che chiamano...
A 1650 euro un TV del genere è veramente iper, ma devo resistere e attendere i nuovi e se ci saranno altri produttori...
Ps tendente ot: per i codici basta fare una ricerca del tipo "codice sconto xxx" sostituendo a xxx il nome del negozio interessato...
Si trova facilmente ciò che cercate...
Dopo 7 anni di plasma Panasonic + videoproiettore che oramai segna il passo, 7 gg fa mi sono posto il problema di adeguare il primo dei due dispositivi;
partito con l'idea di valutare un 4K, vista la previsione di affiancamento alla videocamera full hd di questa tecnologia, ho quindi letto moltissimo sulla sezione display, visto il materiale dal vivo .... e ringrazio vivamente gli utenti di avermi convinto
ieri ho avuto una premonizione ed ho aspettato ed oggi mail dal sito stockisti, di cui sono cliente, dell'extra sconto 10%.....
non potevo più attendere ..... acquistato :D
praticamente la tv è scesa di 350 euro in poche settimane. Per non parlare del fatto che c'è ancora la tv omaggio per qualche giorno, quindi si finisce a circa 1500 totali... si arrestera' questa discesa inarrestabile? siamo di fronte e una singolarita' al ribasso? (come ad es. il 64f8500 venduto a 1700 euro?)
col nuovo ribasso aggiorno la considerazione sul prezzo negozio fisico: era passato da inaccettabile a ridicolo, adesso passa da ridicolo a furto legalizzato . :)
Ciao a tutti, sono un possessore del suddetto TV e l'ho attaccato al muro con la staffa ufficiale.
Anche voi avete difficoltà/paura a inserire cavi ad esempio nella presa HDMI? Io ho sempre paura che la TV caschi...
Inoltre, qualcuno di voi ha un Mac con OSX e ha qualche consiglio su come fare mirroring oppure utilizzare i dispositivi in WiFi in modo da non usare i fili?
Grazie
@Winstar
Se la tua considerazione fosse quella di tutti nessun negoziante sarebbe più disponibile ad acquistare e rivendere questi prodotti, in un negozio fisico si acquistano anche dei servizi che hanno un costo.
Hai ragione in teoria, ma in pratica molti negozi di servizi aggiuntivi non ne danno, se ti si rompe il tv ti invitano a contattare l'assistenza, se vuoi una spiegazione tecnica non te la sanno dare, al massimo il vantaggio nella maggior parte dei casi si limita a poter visionare il prodotto prima dell'acquisto, ma se hai gia scelto cosa comprare questo è del tutto inutile.
anche l estensione di garanzia ad esempio puoi farla online...
l'unico vantaggio che mi viene in mente che può avere il negozio fisico è che se hai problemi nei primi giorni o vuoi fare un reso lo puoi fare direttamente senza dover spendere e perdere giorni di spedizione...
Come dicevo giorni fa, potrei capire che online costi 1600 e in negozio 2000, toh, ma da 1600 a 2999 (o se ti va bene 2799) proprio non ci siamo
l'unico vantaggio fornito dai negozi "fisici" sembrerebbe essere la possibilità per il cliente, nel caso in cui qualche cosa non funzioni a dovere, di andare di persona a sistemare la faccenda in negozio... è si vero che comprando on-line si ha il diritto di recesso etc. etc. però leggendo i dettagli di cosa sia necessario fare per agire il proprio diritto ci si rende conto che non è così banale/immediato come lo si vorrebbe far credere (a giusta tutela anche del negoziante visto che anche fra i clienti non mancano certi quelli scorretti) ... un esempio: provate a vedere se vi assicurano, e quanto vi costa, un trasporto mezzo corriere di un bene con valore 1500 euro... si possono avere delle belle sorprese
bene inteso questo non significa che sia giustificato un differenziale di prezzo così elevato fra on-line e negozio fisico... ma quì credo che il produttore possa avere delle belle responsabilità
Ovvio che ci sarà sempre una differenza del genere tra prezzi on-line e prezzi di negozio. Le spese di uno store fisico sono enormemente più alte: spazi espositivi, luce, costo dei dipendenti, etc etc...