Mi ero anche segnato vscan e le altre due tensioni da controllare, purtroppo il ragazzo che prende in carico il lavoro non è il tecnico, e comunque molti tecnici neanche ti ascoltano, qua vicino ci sono altri due cat, uno però è sempre della stessa ditta, volendo potrei provare con l'altro, ma non ho più voglia di smontare tutto e portarla via, al limite la prossima volta pago l'uscita del tecnico la faccio guardare mentre ci sono io.
questi hanno visto che era rimasta impressa l'immagine di sfondo che avevo messo su per 10 minuti prima di spegnerla e portargliela, ed hanno creduto che fosse rimasta stampata, ma quello sfondo lo avevo messo su proprio perché essendo blu faceva risaltare la nebbia rossa, e gli avevo spiegato tutto,
infatti il ragazzo mi ha assicurato che avendo tarato la scheda x e y non si vedeva più nessun difetto, ma il difetto che credevano loro sarebbe andato via da solo in due minuti guardando un film a tutto schermo.
L'unica cosa essendo la mia tv europea e non italiana mi avrebbero impostato il tuner su italia ed ora i canali del digitale terrestre seguono la numerazione lcn impostata, peccato che l'antenna non l'abbia neanche mai collegata