novità sui problemi con internet tv con il 3006.2 ? :confused:
Visualizzazione Stampabile
novità sui problemi con internet tv con il 3006.2 ? :confused:
Se volete ho il 3005 salvato.
Questi della samsung hanno fatto solo casini ultimamente,sia in chiave 3d sia per quanto riguarda l'internet tv,a me you tube continua a non funzionare!!!! Tra l'altro notavo che non si può attivare il 3d quando si sta in internet,come si fa con i filmati 3d di you tube o con i film in 3d della sezione video on demand di cubovision???? Qualcuno ha provato?
-------------------------
Ah bene vedi questo non lo sapevo, quindi per avere il DD 5.1 devo uscire direttamente dal decoder all'ampli?Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Tramite TV ottengo solo il DD 2.0?
Perchè guardando un film mi pare di sentire bene anche dai satelliti posteriori e non ho nessuna codifica, ho solo scelto dal menù della TV come uscire.
Si la digital key ce l'ho la devo installare :DCitazione:
Originariamente scritto da firesoldier
Però è una cagata che mandino il segnale in quel modo, comunque installerò la chiave e problema risolto.
Per quanto riguarda l'immagine meglio 16:9 o adatta a schermo? Ora uso quest'ultima opzione pur sapendo che il sistema di spostamento non si attiva (sempre se serva a qualcosa).
Salve, da qualche giorno mi sono accorto che il mio televisore mentre lo guardo si accende e si spegne in un intervallo d un secondo...a qualcuno di voi è capitato e se si avete risolto?
Può dipendere dal fatto che non ho messo i cilindretti nel filo della corrente del tv?
nn credo risolvi usando la ferrite e mentre lo guardi no nn dovrebbe spegnersi e accendersi.
Al massimo lo fa' da spento che si accende se nn disattivi gli aggiornamenti via cavo.
facciamo il punto?
- Che versione di firmware conviene tenere?
- Youtube funziona? (con quale firmware?)
- Un gruppo di continuità/stabilizzatore di corrente può essere utile?
A detta di molti é meglio tenere il 2004 e per il 3D sembra che il 1016 sia meglio dei ultimi.
Scusate ho settato i parametri di avia, e ho provato pure quelli della prima pagina, ma ho l'impressione di uno strano effetto giallastro!! E il nero non mi sembra così nero di impostare qualcos'altro?
nn e' per dire ma un tv calibrato ha un bianco a 6500k ergo nn e' il bianco/blu dei led e l'immagine cosi deve essere eh
Se nn ti piace e' un altro discorso.
Per il nero se cerchi il nero dei pana hai sbagliato plasma =D
Il nero di questo tv e' buono solo a 60hz e decente a 50 o 24hz con Cinema Smooth attivo.
Se vedete il tv al buio completo CAMBIATE PLASMA se lo vedete con fonti di luci pilotate e' invece uno di quelli che rende meglio.
A casa mia messo a muro e con luce pilotata grazie al filtro frontale il nero anche con CS attivo adesso e'0 NERO.
Fortunatamente nn vedo mai il tv al buio,nn riesco proprio.
Mi puoi spiegare cosa significa luce pilotata? Potrei installarla pure io! Lo smooth mi consigli di attivarlo? Scusa un'informazione il cinema smooth non me lo fa attivare è bloccato, ch regolazione devo cambiare per attivarlo?
con luce pilotata si intende una fonte di luce generalmente calda posta dietro al tv o di lato che fa apparire il nero ben maggiore di quello che in realta' eh per semplice inganno visivo.
io ce l'ho di fianco/dietro al tv con luce 6500k e finalmente il nero e' bello tosto pure con Cinema Smooth attivo.
Il Cinema Smooth serve a conservare la cadenza cinematografica senza ricorrere al Pulldown ( odiosi scattini nelle carrellate lente ) portando la frequenza da 24hz a 96hz ( sempre un multiplo degli originali 24 ) quindi se vuoi vedere con una giusta cadenza un BD direi di tenerlo attivo ma il nero ne risente.
Si attiva solo in presenza di fonti a 24hz ( quindi BD o altro ) e nn con ogni sorgente a ogni refresh ovviamente.
Appena il tv riconosce la cadenza a 24 fotogrammi rende la voce selezionabile.
Sanosuke mi puoi consigliare quale tipo di luce acquistare e come installarla?
0ddio potresti provare con stringhe di led da applicare direttamente dietro al tv.
Qualcuno diversi post fa' lo aveva fatto con ottimi risultati.
La mia e' da arredamento pensata anche in ottica tv hehehehe difficile replicarla altrove =D