differenze generali samsung-sharp di pari modelli
mi serve un 32 pollici ed ero indeciso tra varie tv, lo sharp 32le705e l'ho visto in azione e mi ha affascinato : la sua forma minimale, il pannello molto contrastato con colori molto belli sono le 3 cose che mi hanno colpito di piu', senza tenere conto del discorso "full-led" e dei 4ms di pannello. Tenete conto pero' che io ne vengo da "scuola samsung" : fino a poco tempo fa ne avevo 3 samsung in casa, ora ne ho 2 e ne sono pienamente soddisfatto . La domanda che volevo quindi fare e' questa : dopo anni di Samsung se mi avventurassi con questo modello Sharp rimarrei sorpreso in positivo o negativo ? potrei rimanere deluso o colpito ? Che differenze principali ci sono tra i 2 pannelli ? Io ad esempio in casa ho un 32a558 (full-hd prima serie , no 100hz, 6ms , 15.000:1 contrasto) e mio padre ne ha uno piu' vecchio addirittura prima serie 4 : 40a466 (hd.ready 8000:1 ) . .per darvi io in generale uso xbox360 , films mkv , ma anche divx,dvd, TV , quindi un misto di HD e SD , grazie non vorrei sbagliare