Visualizzazione Stampabile
-
Se può interessare su youtub ci sono un paio di video sul 46B650...dalla scatola imballata, al posizionamento alle varie videate del menù.
Non ho capito però cosa volesse far vedere il tizio quando ha avvicinato il cell al televisore.
Curiosità: collegando via ethernet il tv al modem adsl, cosa è possibile fare? Ci sono gli strumenti per collegarsi in internet e navigare?
Tnx!
-
service menu
Qualcuno di buon cuore che potrebbe anche in pvt darmi i valori o mandarmi delle foto con tutti i valori del service menu del 32b650.
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da imax70
Non supporta dischi in mac OS, ma supporta i dischi in NTFS quindi basta formattare un disco esterno (o partizione) in NTFS e dal mac ci puoi copiare quello che vuoi....io ho fatto così e funziona alla grande :D :D
Ciao, ho Snow Leopard ma quando cerco di partizionare l'HD esterno, non mi appare l'opzione per formattarlo in NTFS (neanche utilizzando l'utility INTFS). :(
Mi spieghi come hai fatto? :confused:
ciao
Ruggero
-
interessato a questa tv...volevo sapere come stiamo messi a compatibilità con mkv e divx da usb......ci sono parecchi problemi di compatibilità?
-
firmware
Qualcuno per caso ha il file T-CHLCIPDEUC 2005 per un B650T2P va bene anche una versione precedntel'importante che non sia lultimo 2006
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da spetro
Ma se provo a connettere l'unità, fallisce.
il decoder myskyhd è talmente "blindato" che anch'io ho dovuto desistere dall'usarlo con anynet+, mi dispiace:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da vertigo86
Qualcuno di buon cuore che potrebbe anche in pvt darmi i valori o mandarmi delle foto con tutti i valori del service menu del 32b650.
grazie
ho il 40 se vuoi posso aiutarti....
che problema hai? magari non c'è bisogno di tutto il menù...fammi sapere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da edik
interessato a questa tv...volevo sapere come stiamo messi a compatibilità con mkv e divx da usb......ci sono parecchi problemi di compatibilità?
al momento supporta tutto tranne il dts, per maggiori dettagli ti leggi il 3ad :D
-
ciao grazie gem1978 per il supporto.ho un 32b650t2p e l'altro giorno nel servicemenu inavvertitamente sono andato su CONTROL/sub options/panel auto setting (se vai a vedere vicino c'e scritto failure nn c andare sopra fai il giro al contrario) cmq praticamente a me è cambiatio da failure a success.....diciamo che è statop tutto furche un succecco perche nn so come la tv è diventata troppo luminosa tanto che prima cn i settaggi standard( retroill 8 contr 95 e lum 45 si vedeva bene) ora cn gkli stessi valori si vede opiu luminosa. eppure ho trovato su altri forum delle capture del service menu dei b650 che sono uguali al mio (cioè i valori non sono cambiati pero la tv è piu luminosa percio avevo bisogno di tutte le schermate del service menu per capire cosa fosse cambiato soprattuto quelle riguardanti il dimming e la calibrazione(ovviamente per tutti e 4 gli ingressi ext 1 pc hdmi 1 e comp
se mi potresti aiutare perche sto diventanto scemo..ho anche provato a mettere un firmware inferiore ma nada è come se il pannello si settasse in automatico e con una luminosità piu alta del normale.....un tizio su un altro forum facendo la stessa cosala lumminosità gli iè aumentata molto fino a 82
-
Citazione:
Originariamente scritto da gem1978
riuppo la mia richiesta di supporto:
ho necessità per ripristinare il corretto funzionamento del tv
Un saluto a tutto il forum da nuovo, possessore di LE37B650T2P ..
Per la richiesta di supporto sei riuscito a venirne a capo?
io mi ci ero imbattuto con il service menu ed entrando in modalità advance con "0000" fatto reset eeprom e tutto è ritornato come prima, prova!
spero esserti stato utile.
Domande generiche per i miei dubbi:
1-il colore del menu (bande animazione) sono in rosso porpora? non ricordo prima e se si possono modificare .
2-la calibrazione della scart mi da sempre failure c'è un modo per sistemare? non è fondamentale visto che uso HDMI
3-esiste un modo di vedere solo i canali memorizzati del digitale? ed escludere l'analogico?
ecco questi sono i miei dubbi se qualcuno può darmi consiglio grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gynlemon
Un saluto a tutto il forum da nuovo, possessore di LE37B650T2P ..
Per la richiesta di supporto sei riuscito a venirne a capo?
io mi ci ero imbattuto con il service menu ed entrando in modalità advance con "0000" fatto reset eeprom e.
ragazzi stavo pensando anche io di fare l'eeprom reset ma cosa succede se lo faccio???
-
se hai impostato e quindi memorizzato su service menu , con la pulizia dell'eeprom appunto ripulisce all'origine , andarci piano e con attenzione , il menu a te risulta color porpora o sull'azzurro?? dopo il reset appunto non mi ricordo il colore , da questo volevo capire se riporta tutto all'origine.
-
salve sarà già stato scritto ma non ho trovato risposta XD
allora volevo sapere 2 cose....ho un ampli se collego un hd via usb al b650 come faccio a collegare l'audio all ampli?
sapete se il media player legge i sub in formato ass?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fed03
ho un ampli se collego un hd via usb al b650 come faccio a collegare l'audio all ampli?
Tramite uscita ottica o uscita analogica stereo del tv.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gynlemon
se hai impostato e quindi memorizzato su service menu , con la pulizia dell'eeprom appunto ripulisce all'origine , andarci piano e con.. .
allora doopo provo...il menu a me è blu ma lo si puo cambiare in rosso o in basic (cioè senza animazione come nella serie b550)...bvasta andare in service menu control sub option ui color