[Samsung Serie B650] TV LCD Full HD

I B650 così come i nuovi Smart Tv possono essere collegati ad internet e far funzionare alcuni widget (youtube, twitter etc.). Ovviamente gli Smart Tv usciti nell'ultimo anno sono più evoluti e hanno più funzioni ma pensavo ci fosse il modo di utilizzare la videochiamata anche su alcuni modelli precedenti di Internet@TV.
Questione di limiti tecnici o scelta commerciale?

ciao ragazzi,
volevo chiedervi una cosa,
volevo comprare un tv per la taverna,
non devo farci tanto a parte guardare la tv e collegarci xbox 360,nulla più, ho trovato un affare, una samsung 46b650 lcd.
volevo sapere, per non leggermi tutte le 254 pagine, com è questa tv...
come si comporta, ect...
Alessio

se non hai esigenze particolari, pur essendo un modello LCD del 2009 (e dal 2010 Samsung ha smesso di fare nuovi TV LCD) , la TV fa bene il suo mestiere (e di cose ne fa tante)

Scusate ragazzi ma qualcuno mi sa dire se è uscito un nuovo firmware per questo TV???
Io sono rimasto al vecchio firmware del 2009!!
Da allora non ne sono usciti !!!!
tasto:(

Alessio_93_93 ha detto:
grazie per la risposta.
mi sai dire com è la qualità video? se supporta tranquillamente i 1080p?

per i sengnali da console dovresti usare la modalità game per abbassare il lag: la qualità rimane comunque buona , non ha neri profondissimi e a mio gusto i colori sparano un po' troppo.
il processore video (sia segnali 1080i che 1080p) non ha mai avuto problemi.

sbuzzo ha detto:
per i sengnali da console dovresti usare la modalità game per abbassare il lag: la qualità rimane comunque buona , non ha neri profondissimi e a mio gusto i colori sparano un po' troppo.
il processore video (sia segnali 1080i che 1080p) non ha mai avuto problemi.

ciao sbuzzo.scusa tu che firmware hai per questa TV???:confused:

Nel mio sono rimasti tre widget ,mi pare.
Quello delle previsioni del tempo mi dice la previsione di Zurigo e non riesco
piu' a cambiare citta'. L'unico funzionante e' youtube.
E' normale ?
Sul sito Samsung non si trova piu' neanche il ns. televisore.

Mino

@Branco

Wireless Lan Adapter
Model: WIS09ABGN (for only 2009 Samsung TVand Blu-ray Player)
Supporta solo TV Samsung 2009 con funzione Internet@TV e DLNA Wireless..
salute. giuseppe

joexcnt ha detto:
@Branco

Wireless Lan Adapter
Model: WIS09ABGN (for only 2009 Samsung TVand Blu-ray Player)
Supporta solo TV Samsung 2009 con funzione Internet@TV e DLNA Wireless..
salute. giuseppe

grazie....non ho capito bene il fatto che "Supporta solo TV Samsung 2009 con funzione Internet@TV e DLNA Wireless"

p.s. sapete "per certo" se qualche altro modello di adattatore wifi funziona al 100% su questa TV?

@Branco
su alcune tv serie 6 l'adattatore non funziona
conpatibile con IEEE 802.11 A/B/G/N WIRELESS NETWORKS (2.4GHZ/5GHZ) (modello WIS09ABGN)

solo per tv samsung 2009 e blu-ray
2009 led tv serie 7/8/9 lcd tv serie 6/7/8
salute

si la mia ce l'ha....sapete se per la riproduzione di video tramite dlna si verifica il problema del riquadro "piccolo" o si tratta di altri casi? (mi sembra di averlo lletto proprio in questa discussione)