conviene metterle grigie, per un omogenea usura del pannello
Visualizzazione Stampabile
conviene metterle grigie, per un omogenea usura del pannello
Se il distributore italiano e relativa rete di assistenza Ufficiale riconosce la garanzia anche per prodotti acquistati all'estero (Europa in questo caso) allora non ci sono differenze, ma non è assolutamente una cosa da dare per scontato.Citazione:
Originariamente scritto da smashing
Devi sentire un centro assistenza ufficiale o direttamente la Panasonic Italia onde averne la conferma (o la smentita).
Onde evitare le solite domande a cui è già stata data risposta mille volte: no, "Garanzia Europea" non vuol dire valida in tutta l'Europa, vuol solo dire che le norme che la regolano devono essere uguali in tutta l'UE (se la raccomandazione è stata nel frattempo recepita da singoli Stati).
Quindi, sicuramente il venditore, di qualunque Paese UE sia, sarà obbligato a fornirti Assistenza, nel proprio Paese.
Ciao
Ciao a tutti, ho acquistato la scheda mediaset premium con 39 € di ricarca. Ho letto il cd di istruzioni, ma non ho trovato la risposta che cercavo.
La scheda necessita di un adattatore i basta infilarla nell'apposito slot posteriore con le due guide grigie e linguette metalliche ? Perchè la scheda essendo sottile ha un certo gioco all'interno delle guide...
E oltretutto nonostante abbia fatto la registrazione via telefonica non funziona mediaset premium e quindi non so attribuire la "colpa" all'errata installazione della scheda o all'errata registrazione.
Qualcuno può togliermi questi dubbi ? Grazie
devi comprare la cam!!!! la trovi sul sito panasonic
Citazione:
Originariamente scritto da Blashyrkh
Ma cavolo. Avevo chiesto se era già predisposta per leggere le schede digitale terrestre e qualche utente mi ha risposto si
Ho cercato sul sito panasonic ma alla pagina del mio televisonre ( TH-37PX80E ) non ho trovato nessuna voce accessori, ne un pulsante per acquistare la CAM.
Mi potreste cortesemente fornire un link se sapete dove si trova ?
Ragazzi qualcuno può postare i suoi settaggi con il dtt ?
Con l'hdx1000 vedo da Dio lasciando su normale, temp.colori calda, pnr e gest.colori disattivata e ovviamente overscan su off.
A me sembra ottimo con questi settaggi e come colori mi ricorda il mio amato crt sony serie kv. :)
O dite che è deleterio per la tv tenere il profilo normale che di suo ha un contrasto molto alto ?
io mi trovo bene con il profile normale, il profilo cinema ha una patina giallognola sui bianchi che non mi piace
Cmq nessun fenomeno di retention, anche minimo, di loghi o altro, l'unica occasione in cui c'ho fatto caso è quando ho visto un film in 16:9 (o almeno così pensavo) che però era in formato inscatolato, allora ho visto una lieve ombra sui lati, scomparsa dopo 5 secondi.
Ciao ragazzi,
ho trovato il 42 PX80E a 759€... come vi sembra come prezzo? Ed il Tv?
PS Voglio tenerlo per vedere la TV, DVD, Bluray, finquando non decido di comprare un bel VPR e poi questo lo metto nel salottino per guardare la TV analogica e digitale... che ne pensate?
ops.... 789€ la versione PX81EV... che differenza c'è?
L'81 ha la cam x le schede ricaricabili del dtt.
x il resto mi sembrano uguali.
Ottime scelte entrambe.
Difficile trovare di meglio in questa fascia di prezzo.
edit: Pestone clamoroso.
Leggere post seguente, a correzione di questo!
(andavo a memoria, cosa da non fare, almeno alla mia età..)
Il secondo paragrafo è tuttora valido....
?????Citazione:
Originariamente scritto da Roger 60
l'81 ha il decoder HD (in piu rispetto al px80) ed anche l'uscita audio digitale ma NON la cam per ospitare le schede mediaset e la7, ma dove le leggete queste cose!!!
X COOPERMAN:
scusami ma bisogna che devi imparare a leggere!!!
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2821
nella risposta c'è scritto chiaramente che devevi comprare la cam per poter metterci la scheda mediaset !!
Non l'avevo mica capito.
grazie comunque
cosa cambia nell'avere il decoder esterno ?
ti eviti di avere un altro accrocchio inutile in giro, oltre al fatto di avere un passaggio in meno sul segnale.Citazione:
Originariamente scritto da Cooperman
(antenna>decoder>uscita sul tv>rielaborazione del segnale da parte della tv.)
... Errore...