Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
spinnerfrancesco
Risolto dopo aver fatto varie prove. Unica soluzione che ho trovato è quello di formattare la penna direttamente dal TV e poi eliminare le partizioni dal pc, una volta fatto questo la vede correttamente. Inserisci la penna USB nella TV, vai in impostazioni: memoria e ripristino, a me una sorta di bug me ne faceva rivelare 2, comunque vai sulla penn..........[CUT]
Grazie mille!!!
-
con l'ultimo aggiornamento, c'è il dolby vision?
se non sbaglio avevo letto che con l'aggiornamento l'avrebbero integrato...
-
Buongiorno a tutti.
Ho un 55 8508, dopo l'aggiornamento ho notato che giocando con la ps4 Pro compaiono a video dei popup che indicano che alcuni servizi tipo, opera, o youtube, sono andati in crash.
Guardando la tv normalmente per ora non succede nulla.
Altre anomalie che ho rilevato, alcune impostazioni avanzate delle immagini non prendeva la modifica. Es ho modificato l'impostazione modalità film da no a bassa e non prendeva l'ultima impostazione.
C'è qualcuno che ha avuto anomalie simili?
Ciao
-
Salve kodi è stato aggiornato alla 17.0 ma devo dire che con stream... fa pena e non funziona bene , volevo chiedere se è possibile aggiornare manualmente, forzatamente alla nuova 17.1 o tornare alla 16 che sarebbe la cosa migliore,anche se da dal playstore del tv non è possibile ti obbliga a mettere la 17, grazie
-
Stamani è la 3 volta di file,che dopo aver lasciato la Tv spenta la notte,alla riaccensione dopo pochi min,crasha e si riavvia...andiamo bene,poi per fortuna per tutto il giorno non succede
Succede ad altri??
Ovviamente ho fatto il reset dopo aver installato MM
-
A me purtroppo continua a non leggeri i file video caricati su pen drive nonostante abbia seguito la procedura di spinnerfrancesco! Qualcuno altro ha lo stesso problema?
-
Citazione:
Nrg
Stamani è la 3 volta di file,che dopo aver lasciato la Tv spenta la notte,alla riaccensione dopo pochi min,crasha e si riavvia...andiamo bene,poi per fortuna per tutto il giorno non succede
Succede ad altri??
Io mai avuto per fortuna problemi di crash o riavvii.
-
Citazione:
Nrg
Succede ad altri??
Prova a disattivare tutte le opzioni eco del TV. Quando va in deep sleep dopo le 4 ore di standby impostate di default al "risveglio" può dare dei problemi.
-
Citazione:
rooob
Prova a disattivare tutte le opzioni eco del TV. Quando va in deep sleep dopo le 4 ore di standby impostate di default al "risveglio" può dare dei problemi.
Proverò,magari dopo il reset si sono rimesse a default
-
aggiornamento sospeso sia da rete che da usb ... troppi bug
-
Per favore mi consigliate una app in grado di far girare film in 4k ?
I film li ho su un HDD collegato sulla porta usb 3.0 del lato posteriore della TV.
Fino ad ora quelle che ho provato io fanno andare il film a scatti come se non cè la facessero a farlo vedere correttamente.
-
-
Citazione:
kingpin73
Per favore mi consigliate una app in grado di far girare film in 4k ?
I film li ho su un HDD collegato sulla porta usb 3.0 del lato posteriore della TV.
Fino ad ora quelle che ho provato io fanno andare il film a scatti come se non cè la facessero a farlo vedere correttamente.
Kodi,Spmc,video(integrato nel tv) Vlc
Sono tutti validi,vedi quello che ti torna meglio,Vlc l'ho provato e mi ha sorpreso
-
Citazione:
Nrg
Kodi,Spmc,video(integrato nel tv) Vlc
Sono tutti validi,vedi quello che ti torna meglio,Vlc l'ho provato e mi ha sorpreso
Ma tu hai provato a far girare i 4K da HDD esterno ?
io ho provato con Kodi, MX player ed ora anche con VLC e il video insieme a l'audio vanno a scatti non capisco se è un problema di velocita' del'HDD anche se è un 3.0 collegato ad una porta 3.0 oppure al momento non esiste ancora un app capace di elaborare i 4k.
Mi rivolgo a coloro che hanno gia visto un 4K su questo televisore, come avete fatto ? cosa avete utilizzato ?
-
Citazione:
kingpin73
Ma tu hai provato a far girare i 4K da HDD esterno ?
io ho provato con Kodi, MX player e il video va a scatti quando cè la fa a farlo andare, sto iniziano a pensare che al momento non esiste ancora un app in grado di sostenere i 4K
Io riesco a vederli sia con Video che con Archos Player (che fa un pò più fatica a volte). Via DLNA nel primo e Samba nel secondo. Via USB dovrebbe essere anche più performante.