Era il plasma! Sulla targhetta era specificato "plasma ps64f8500" spacciata come "novita'"
Visualizzazione Stampabile
Era il plasma! Sulla targhetta era specificato "plasma ps64f8500" spacciata come "novita'"
basterebbe vedere il colore della cornice per essere sicuri :D
il led e' argento il plasma no.
qualche settimana fa, in effetti, questo samsung plasma era in offerta in diversi punti vendita Euronics :)
È disponibile una nuova versione software 1109, sto aggiornando! Qualcuno l'ha già fatta? Quali sono le novità?
a me arriva al 18% e poi termina e torna la visualizzazione canali, ho provato più volte ma non mi porta a termine l'aggiornamento.
Sul sito riporta una 1110.2 ma on line dal tv non me la da. Avete provato?
ho la sensazione che si possa fare l'aggironamento manuale da chiavetta usb, sul manuale riporta che c'è la voce "aggioranmento manuale" ma nel menù della tv non esiste, a voi compare la voce "aggiornamento manuale"?
si, via OTA non c'e'.
l'ho aggiornato scaricandolo dal sito on line ed installandolo via usb
mima come hai proceduto con l'aggironamento manuale? ti riporta la voce nel menu?
grazie.
espandi l'exe sulla chiavetta. inserisci la chiavetta nella porta usb. vai nel menu fino ad aggiorna ora, si accorgera' del fw sulla usb ed aggiornera'.
comunque l'aggiornamento alla 1109 via ota funziona.
Salve s tutti,
sono nuovo del forum anche se vi seguo da tempo Seguendo i consigli di alcuni di voi ho comprato il bestione della Samsung e credo di essere stato uno degli ultimi a pagarlo a prezzo d'occasione. Purtroppo a quanto pare il mio esemplare è affetto dal fantomatico ronzio che si è palesato dopo 5 giorni d'uso quando ho collegato per la prima volta il lettore blueray via HDMI e ora non va più via.
Non so cosa fare: da una parte potrei ancora applicare il diritto di recesso ma poi non potrei comprare questo televisore in tempi brevi perchè dubito che il prezzo riscendaa breve. Inoltre
Il ronzio è sopportabile (quasi impercettibile) quando si vedono film.
la mia domanda è: ma questo difetto non puo essere corretto in garanzia della Samsung?
So che molti di voi hanno provato ad affrontare il problema e mi piacerebbe sapere cosa è venuto fuori.
Ho letto che qualcuno si è fatto rimborsare, ma nessuno è riuscito ad ottenere una riparazione/sostituzione in garanzia?
Inoltre ho sentito dire anche che alcuni hanno usato un pannello fonoassorbente posto dietro aTV per risolvere il problema. È una soluzione che secondo voi funziona?
Vi ringrazio in anticipo per ogni info e testimonianza.
@ mima tutto risolto grazie
Le cose sono 2 o te lo tieni così o lo mandi indietro ma non te ne mandano un altro poiche da quel che leggo il prezzo e raddoppiato o quasi ora.
Per l'assistenza pare che non riconoscano il problema o che nel migliore dei casi lo riconoscano ma non sanno cosa fare.
Se il ronzio non ti da fastidio piu di tanto ti consiglio di non mandarlo indietro in quanto un plasma 64" di quel livello a meno di 2000 euro non si trova da nessuna parte!
anch'io propendo per tenerle però mi sorprende che nessuno abbia risolto questo problema con l'assistenza della Samsung. Per appenderlo che staffa mi consigliate?
Biasi, Mima, Tama: ci sono! A fine mese arrivo su! Confermato! Purtroppo non posso portami dietro l'Oppo, sono in aereo. Ma l'F 8500 voglio vederlo ugualmente, sentire i vostri commenti capire. Ci vediamo una sera?
Ho letto che la Panasonic ha definitivamente chiuso il settore plasma per il 2014. E la Samsung?
Cosa succederà? Sviluppo rapidissimo del comparto oled oppure uscirà un plasma Samsung ancora migliore dell'F8500?
Che ne sapete, ragazzi?
Manu
ciao Syna,
io sono appena rientrato e sono disponibile. direi che una possibile strategia potrebbe essere acquistare F8500 se lo trovi <= 1900 eur.
in termini di progressi futuri, dato lo stato dell'arte del tv, non vedo molto se sei fortunato con il buzz.
Michele
@nobrandplease
un altro elemento di riconoscimento è la base...il plasma f8500 alla base ellittica sdoppiata e simmetrica
per i led è diversa.
@anto77
per quanto riguarda il firmware l'auto upgrade si ferma al 1109.
Io ho eseguito l'aggiornamento da chiavina usb a 1110 scaricato nel sito samsung.
Tutto è filato liscio senza incertezze.
Vai sul menu aggiornamento da rete, se hai la chiavetta già inserita con l'upgrade la rileva da sè.
Tuttavia a mio avviso il "Motion Judder Canceler" in modalità standard o meglio ancora lineare presenta ogni 5-8 secondi microscatti assenti in dtv, appena avvertibili con sky, più evidenti con mkv full hd.
Speravo che l'ultima release (1110) risolvesse il problema e invece mi sembra un attimo peggio rispetto allsa precedente.
Nel sito samsung global è presente la versione 1111 che promette molte migliorie, speriamo tocchi anche a noi e intervenga anche sul "Motion Judder Canceler".