RamsesA.R.
New member
ma in sostanza la procedura pvr e guideplus funziona o no con l'ultima versione fw del 6500 ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
laparduni ha detto:ho la stessa Tv,aggiornata a 3006,non attivo il pvr perchè ho myskyhd,comunque trovi qualche risposta qua:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=183216
RamsesA.R. ha detto:ma in sostanza la procedura pvr e guideplus funziona o no con l'ultima versione fw del 6500 ?
A me non funzionano ugualmente... Quando l'hai fatto?peppuzzen ha detto:prova a resettare la internet tv, io l'ho fatto ed è ripartita...
angelo.foglietta ha detto:A me non funzionano ugualmente... Quando l'hai fatto?
Ho spento la TV, resettato e aggiornato svariate volte... L'ultima 2 minuti fa, ma yahoo è sparito e altri widget dicono che bisogna riaggiornare.
Continuo ad aspettare... Magari rilasciano dei nuovi widget aggiornati o un nuovo firmware.
Per quanto riguarda G+ e PVR, non è cambiato nulla; non so se hanno bloccato la procedura per attivarli oppure no, ma se li hai già attivati rimangono.
Leggendo su qualche forum, pare abbiano cancellato e bloccato il widget per gli hack per SamyGo, che non si può più installare (per il momento). Secondo me hanno messo un po' di restrizioni di accesso alle risorse per combattere l'hack e hanno finito di bloccare qualche widget regolare, che dovra' riaggiornarsi nei prossimi giorni.
angelo.foglietta ha detto:A me non funzionano ugualmente... Quando l'hai fatto?
Ho spento la TV, resettato e aggiornato svariate volte... L'ultima 2 minuti fa, ma yahoo è sparito e altri widget dicono che bisogna riaggiornare.
Continuo ad aspettare... Magari rilasciano dei nuovi widget aggiornati o un nuovo firmware.
.
ziodavide ha detto:Ciao a tutti, ho appena provato ad attaccare un hard disk esterno con dei film in mkv alla tv, però con qualsiasi di questi ogni tanto si vedono degli scatti, volevo sapere se succede anche a voi e se è un problema dovuto al rippaggio dei film o al mediaplayer del tv, grazie.
thegladiator ha detto:Ciao, ho appena attivato pvr e guide+ con il fw 3006.
E' normale, dopo la procedura quindi alla riaccensione della tv, che le impostazioni mi siano tornate a quelle di fabbrica?
Jerry_jjj ha detto:appunto....ma nessuno ha provato con la 3006 ??
ziodavide ha detto:al rippaggio dei film o al mediaplayer del tv, grazie.
angelo.foglietta ha detto:...
...
Prova a scambiar di posto alle TV , o meglio prova a scambiare tra loro i cavi delle antenne (senza aggiungere o togliere eventuali prolunghe), e' probabile che un cavo abbia un segnale piu' debole dell'atro e basta poco ed evidentemente le 2 tv non hanno la stessa sensibilita'beno84 ha detto:sapete darmi qualche info?
grazie in anticipo
è estattamente quelo che ho fatto una volta visto che è ricomparso yahoo, ma non va...peppuzzen ha detto:prova a disinstallarlo e reinstallarlo, io ho fatto così
Hai provato a nominare l'ingresso HDMI/DVI 1 col nome Giochi ?Ebenezer ha detto:Qualcuno è riuscito a intervenire sull’audio in qualche maniera?
Avete capito cosa si intende per “riduzione di qualità” a cui allude il manuale?