Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, ho acquistato da poco un modello 32PFL5604 e vorrei usare la porta USB per vedere filmati in HD.
Ho letto in questa discussione che guardare tramite USB crea vari problemi (aspect ratio distorto su tutti), ma ci provo comunque. :O
Prima cosa, la TV legge i file mp4, ma solo alcuni, c'è qualche linea guida da seguire?
Mediainfo log di un mio file letto correttamente:
http://pastebin.com/1Rttwc6R
File non letto (errore all'apertura)
http://pastebin.com/q4vkXqnU
Avendo vari file MKV cosa mi consigliate di usare per convertirli in MP4 (o altro formato) in modo che la TV li veda correttamente?
Esiste un modo rapido per codificare le bande nere nel filmato così nella TV si vede il giusto aspect ratio? Che programmi mi consigliate?
Grazie in anticipo!
-
Citazione:
Originariamente scritto da mastromaine
Esiste un modo rapido per codificare le bande nere nel filmato così nella TV si vede il giusto aspect ratio? Che programmi mi consigliate?
Non perdere tempo e acquista un lettore HD compatibile MKV tipo il WD TV Live... Ciao!
-
Citazione:
Originariamente scritto da mastromaine
La tv legge la maggior parte dei file mp4 (avc/aac), ma tieni presente che c'è un limite di 2GB per file, ecco perché il tuo secondo video non viene letto.
Citazione:
Avendo vari file MKV cosa mi consigliate di usare per convertirli in MP4 (o altro formato) in modo che la TV li veda correttamente?
Di solito mkvmerge gui per estrarre audio e video dagli mkv e avidemux per la creazione e l'editing degli mp4, anche se per tagliare gli mp4 (e separare/unire flussi a/v) preferisco mp4box, più preciso di avidemux (avrai meno problemi di sincronia a/v).
Citazione:
Grazie in anticipo!
No, devi per forza "reincodare". Poi se con avidemux usi il metodo "single pass" invece che "two pass" risparmi forse qualcosina in fatto di tempo.
La soluzione migliore è comunque, come ti è stato consigliato, acquistare un mediaplayer esterno. :)
-
pfl 5604 h
Ho visto il 52 pollici di questo modello ieri in un cc a 1300 circa. Ne vale la pena o è un bidone? Dovrei prendere un televisore per la sala ed ero orientato su un 52 o 55 senza dover spendere una fucilata....
Premetto che i film li guardo principalmente in camera da letto con un plasma da 42.
Ad ogni modo lo utilizzerei per tutto (partite in primis) ad esclusione del game.
-
52 poliici è la misura perfetta...:D
-
io personalmente con quei soldi lo prenderei più piccolo 47 ma più bello 8404
-
Ragazzi che mi dite del 42PFL7404H ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rollerr
Ragazzi che mi dite del 42PFL7404H ?
Se tornassi indietro prenderei un 42PFL5604H. Se sul 42PFL7404 disabiliti il Natural Motion che dà effetti alone poco piacevoli, hai lo stesso prodotto con 200 € in meno. L'unica differenza sarebbe estetica: il 7404 è più bello con quella cornice così sottile. CIAO!
-
altro aggiornamento per il 32pfl9604h datato 2010-05-05
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...=Link_Software
-
Citazione:
Originariamente scritto da ravellron
altro aggiornamento per il 32pfl9604h datato 2010-05-05
eh... ngu.. :D
stasera finisco di godere davanti ad Avatar (che roba) e poi aggiorno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da birillo67
Se tornassi indietro prenderei un 42PFL5604H. Se sul 42PFL7404 disabiliti il Natural Motion che dà effetti alone poco piacevoli, hai lo stesso prodotto con 200 € in meno. L'unica differenza sarebbe estetica: il 7404 è più bello con quella cornice così sottile. CIAO!
Quindi il 5604 è uguale al 7404 però senza natural motion? Cioè il tuo era solo un discorso sul risparmio?
-
Ciao a tutti :)
Domandina veloce veloce: ma il 52" 5604 a 1000€ è un affare o no?
Con le trasmissioni SD come si comporta?
-
intanto anche con sto aggiornamento non va la nitidezza superiore...e mi pare di sognare...
c'è il modo di implementarla tramite service menu???
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rollerr
Quindi il 5604 è uguale al 7404 però senza natural motion? Cioè il tuo era solo un discorso sul risparmio?
Praticamente si.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ravellron
intanto anche con sto aggiornamento non va la nitidezza superiore...e mi pare di sognare...
c'è il modo di implementarla tramite service menu???
non va no..
dal service menù non mi pare ci sia una voce...