stazzatleta
Moderatore
è limitato, vero. ma non ho notato problemi col fuoco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
HOMER J SIMPSON ha detto:con la speranza che presto entrera' a far parte del nostro club di fortunati possessori.
Ciao e complimenti per l'acquisto! Non saprei indicarti la più adatta, a parte la sua che costa un botto ma che potresti valutare sullo stesso sito dove probabilmente acquisterai il Sony,Atai ha detto:qualcuno mi sa' consigliare una staffa per il supporto di questo proiettore a soffitto
troppo buono, Fabio...fabio2678 ha detto:Volevo pubblicamente ringraziare l'amico Enrico (...)
Non ho idea se abbia sigillato il gruppo ottico, credo di no. La differenza con i vari trasmissivi trovo ci sia tutta, ed Enrico che ha un Panny 2000 potrebbe confermartelo, ma se avessi dovutoscorpio6511 ha detto:vale la spesa in più rispetto all'epsona 2000 o al panny 2000 grazie
Che io sappia Andrea, non vi è alcun modo...pensa che io ho preferito spostare lo schermo che andare a regolare col cacciavite, anche tenendo conto del lievissimo margine..bongrandrea79 ha detto:Qualcuna sa se c'è un modo per aumentare lo shift orizzontale del vpr
bongrandrea79 ha detto:Qualcuna sa se c'è un modo per aumentare lo shift orizzontale del vpr