quoto :mano:Citazione:
Originariamente scritto da Micio
...durante la visione il percorso ottico è esposto al fumo piu' che durante lo stand-by ?
Visualizzazione Stampabile
quoto :mano:Citazione:
...durante la visione il percorso ottico è esposto al fumo piu' che durante lo stand-by ?
Dopo aver visto il nero non nero del Sony, ho rivalutato moltissimo
questo nuovo Epson!
Dovendo scegliere tra i due propenderei senza dubbio per l'epson,
almeno risparmierei un bella sommetta ;)
e le prestazioni srebbero molto simili.
:asd: direi proprio di si.....Citazione:
Originariamente scritto da Daytona
buono a sapersi non lo avrei mai immaginato...non per niente non ho mai avuto un proiettore prima d'ora...:pCitazione:
C1A0
Mi dici per favore dove hai potuto osservare il Sony?Citazione:
Grazie
Be' non e' che ce' molta differenza in soldoni tra il nuovo epson e il vw60.
Bisogna vedere sul campo che risultati dara' il tw2000 :)
Come non c'è grande differenze di soldoni...allora ho letto male fin ora.Avevo intuito un 3000/3500€ per l'Epson e un 5000/6000€ per il Sony...
A me risulta 5kili x Sony e 4 kili x Epson..in italia parlo :)
Citazione:
Originariamente scritto da Ivanzeta
Mi sono espresso male........
dopo aver letto la prova di manuti che asserisce che il sony ha problemi
sui neri ho fatto 2 conti e mi sono convinto che non vale la pena spendere 1k in + per una macchina top che abbia tali problemi.
mi sapete dire la data di uscita in italia?
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
cala,.........cala:D :D
saluti
Quoto Quoto
Dalle info che ho ricevuto da un venditore,dovrebbe aggirarsi sulle 3000€ in Italia.Da considerare che il Sanyo Full HD sta a listino a 2790€,quindi intuibile che il suo street price sarà sui 2400€ e non credo che epson invece farà prezzi più alti del 40% a confronto dei rivali.
Personalmente aspetterei un attimo a metterli sul solito piano,imho,sono vpr di categorie differenti,l'Epson lo affiancherei ai soliti "rivali" storici come Sanyo e Panasonic,dato che poi sono della stessa tecnologia e montano tutti i soliti pannelli.Citazione:
Leggendo poi la recensione/confronto tra Sony e Cineversum del GENTILISSIMO Andrea,si intuisce che sono 2 gran VPR:
"come detto nella recensione relativa, il VW 60 mi ha letteralmente entusiasmato, e rimane quindi una delle macchine che mi vedono più favorevolmente disposto. Le regole dello shoot out vogliono comunque un vincitore, che nel mio caso, anche se di poco e non sempre, è il Black Wing. Ma che bei proiettori, ragazzi!"
Tratto dalla conclusione di Andrea Manuti.
Da tenere presente che il Black Wing sta a 7900€ di listino,quindi di un paio di classi sopra all'Epson,e se il Sony regge il confronto,ho dei forti dubbi che la nuova ondata di LCD(Epson compresa) reggerà il confronto.
Naturalmente felicissimo di essere smentito da macchine decisamente più economiche e a vantaggio di noi consumatori.
Uscita prevista mi sembra verso fine novembre :)
All'inizio si vociferava 4kili....megliio se viene 3 kili,tanto + con un cobuy ad HOC :)
Citazione:
Originariamente scritto da Ivanzeta
Ho letto la prova di Andrea, e confrontato le foto fatte per l'occasione,
e già da quelle si notava una notevole differenza sulle basse luci
addirittura in alcune si vedeva chiaramente il nero che tendeva al Blù,
per me è una cosa inaccettabile in una macchina Top, il nero in un VPR per me è il 60%.
Le due macchine se la battono alla pari solo sulle alte luci, ma qui la cosa è molto più facile, pure il mio vecchio (si fa per dire) HC5000 sulle alte andava da dio ma come la scena si faceva scura incasinava tutto,
non voglio dire che il sony lo faccia in egual misura ma cmq il difetto rimane.