HTPC e SKY, la guida per non perdersi...

DMD ha detto:
Scusate il vago OT... la scheda nel quote risulta essere la migliore per la visione SKY HD e sat in genere... come qualità/potenza del sinto o c'è di meglio?

Io mi sono un po' fermato sull'argomento ma vorrei ripartire cominciando dal sapere anche che scheda madre vada a genio alla nuova Skystar. A suo tempo dovetti rinunciare per i famosi problemi di potenza su PCI della asus A8N.

Edit: acci, mi sembra che non lo faccia girare il rotore...

Ultima modifica:
Ho da circa tre mesi la suddetta scheda: nessun problema con la scheda madre con vga integrata Asus M2A-VM HDMI e sistema operativo Xp.

Vedo in maniera assolutamente fluida sia i canali skyhd che suisse hd.
Ciao

ahhhhhhhhh FUNZIONA!!!:winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner:
ma perchè nell htpc oggi una cosa non va e domani se rifai la stessa procedura funziona? muah.... (forse sbagliavo qialcosa?)
cmq grazie ragazzi... ed inoltre vorrei depistare i dubbi sull'esistenza di 2 smart card di sky una delle quali sembrerebbe non combacino i contattti con lo smart mouse.... non è vero.... anche a me i contatti non combaciano ma forse i soli tre che corrispondono bastano per la lettura della smart card...
ciao....

Ciao a tutti, qualcuno riesce a vedere qualcosa usando una nuova scheda 0002
Purtroppo io non riesco ancora a vedere nulla.
Le mie alternative sono o Humax 8110 con matrix cam o skystar 2 con smartmouse seriale...

Un altra domanda... la skystar 2 che sto usando è di un amico, avrei pensato all'acquisto di una scheda per me, può valer la pena cercare una ss Hd o meglio cercare una ss 2 usata?

Grazie

help

Ciao a tutti, sono un "vecchio" del forum, e mi è morto l'htpc. Ne ho fatto un altro, adesso il problema è sky, sono chiaramente un abbonato, fino ad ora ho usato una scheda tv analogica e mi sono sempre accontentato, a me interessa solo lo sport nemmeno l'hd (per ora)
ho il ricevitore hd di sky ho un pj marquee 8500, mi piacerebbe molto mettere sull'htpc la scheda e la cam per vedere sky. Bene direte voi, male dico io perchè su ste cose non ci capisco un emerito c...!!
Non so dove e che scheda comprare, non so dove e che cam comprare, volevo solo chiedere: c'è mica per caso uno di voi un pò esperti che è di vicenza o provincia? se sì fatti vivo ti offro volentieri una cena, ma dammi na mano!!!
P.s. ero anche invogliato al "cazzillo" hdfury, ma mi tocca staccare ii cavi dal pj per metterci quelli o comprare una scheda d'ingresso aggiuntiva, poi non ho ancora capito bene se funzia con sky o no!!
Cmq scusate il messaggio un pò lungo, ma non sò che fare!!
Grazie !!

ma 4 o 5 secondi per il cambio canale è troppo oppure si può fare meglio? utilizzo lo smartmouse con dvbviewer... sui canali sky con regolare abbonamento.....

int260 ha detto:
Io avrei in casa una skystar2 tv andrebbe bene?

Si va bene.
Lascia stare la cam, ma predi uno smartmouse possibilmente con porta seriale.
Segui la guida in prima pagina che è fatta molto bene. :D
Ciao ;)

come hai fatto a tornare alla ver 4... io ho sostituito i due file ma se avvio il monitor da dvbviewer di ndscam mi dice che è sempre la versione 5

Il monitor ndscam mi da vers.0.0.0.3 (sono andata ancora a quella + vecchia e + veloce)
Nella directory MDpluging dovresti trovare il fil ndscam.dll; clicca su proprietà avrai la versione.
Nella directory plugin c'è solo softcsa.
ciao

Ho trovato questa che si vende anche su ebay dai 70/90€.

Mi chiedo se essendo una copia della skystar 2 HD, usasse anche gli stessi programmi o comunque funziona con le applicazioni per la skystar.
Cosa ne pensate?