Uhm...non saprei. Con altri programmi DVB non hai questo problema, immagino.
Visualizzazione Stampabile
Uhm...non saprei. Con altri programmi DVB non hai questo problema, immagino.
volevo spere se è buona per la lettura della scheda Sky il Lettore programmatore Phoenix Violet in vendita sul sito scaistar.com
Ci sono conferme che funziona tranquillamente, mi pare
Però ho un problema perchè non mi viene riconosciuto da NDScam..io suo come cavo quello null modem.Va bene?
No, dev'essere un cavo seriale standard.
no , pin to pin
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ghlight=violet
ops sorry Pynkyz , ma quando sento parlare male del Violet ... ;)
Ragazzi ho risolto. Disinstallato AltDVB, AC3 filter, e ffdshow. Ho reinstallato AltDVB e ora sembra andare meglio. Alcuni canali per farli vedere devo cliccare nella parte bassa dei pid, come Ciuchino mi ha evidenziato, mentre alcuni canali Sky non sono affatto visibili, non c'è segnale, è normale tutto ciò?
Per far sì che l'audio possa essere in D Digital bisogna per forza installare AC 3 filter??
Grazie a tutti.
Hai problemi di ricezione o di scansione per i canal iche non vedi.
Per il DDigital, come esci dall'Htpc?
Ho problemi di ricezione, quando clicco il canale il segnale è scarso, mentre per alcuni il segnale arriva in zona verde. Premetto che ho il pacchetto completo di sky, quindi non capisco perchè per esempio non mi fa vedere i canali per bambini....Per l'audio adesso sfrutto i cyberlink e ho settato spdf ma credo che manchi proprio la conversione in ddigital che prima immagino lo facesse ac3 filter.....è un peccato, non vorrei che il processore AMD 3000 Semprom non ce la facesse, anche se l'utilizzo il programma mi segnala max 20%. Di memoria ho 1 GB di ram, scheda 9600xt, pensi che ci sia un software migliore? Tra ProgDVB e AltDVB non ho visto stabilità, me lo puoi confermare?
Grazie della disponibilità.
Ciao
Per i canali SD il tuo PC va bene: per caso sei collegato in cascata con lo Skybox (o cmq c'è solo uno splitter sul cavo che viene giù dalla pararabola)? Se sì, quella è probabilmente la causa della mancanza di segnale...
Ho qualcosa che tu mi chiedi, se è così sei un......mostro!!!!!!!!
Vado a verificare e ti faccio sapere.
Grazie
Se è così, chiarisco, la colpa è dello Skybox che, anche in stand-by, tiene occupate alcune frequenze (insomma, fa il polling di alcuni TP) per poter ricevere gli aggiornamenti...perciò pesta i piedi alla ricezione della scheda satellitare.
Ho attaccato il cavo antenna direttamente alla SS2 e la ricezione dei canali è migliorata, ora per esempio il pacchetto di canali per bambini si vede, restano senza segnale Cinema 2 e Cinema16:9, non c'è verso di visualizzarli, ho anche scansionato di nuovo i canali, ma niente da fare.
Ripeto la domanda: c'è un Sw più stabile? Ti ricordo che devo sempre vedere i canali SKY, esiste altro oltre ai due già citati?
Grazie ancora.
Ciao
Ah, dimenticato di farti una domanda: per visualizzare i video registrati in formato .ts quale serve? Ho addirittura provato VLC ma niente da fare.
Ciao
O usi TsRemux per remuxarli in M2ts o Ts (ma questi sì che dovrebbero essere letti da VLC e altri programmi senza problemi) oppure, e ritorniamo anche alla domanda precedente, puoi prenderti Dvbviewer, che, oltre al programma DVB, fornisce anche un riproduttore TS, TSPlayer, che riproduce perfettamente i TS così come sono permettendoti di scegliere anche i codec che desideri per la riproduzione.