Visualizzazione Stampabile
-
Mio fratello si è anche sbagliato mentre lo prendevamo e gli ha detto che il tv crt era un 28... poi sono intervenuto io fortunatamente che mi "ricordavo" che era un 32....;) ;)
Il commesso ha fatto una faccia strana poi però non ha detto nulla:D
CIAO
-
Stalker a 1080i 1:1 via PC adapter Component 60mhz
http://img80.imageshack.us/my.php?image=img1467lv8.jpg
che dire.... :cry:
-
Ma perchè non usi l' hdmi con il pc?
CIAO
-
Citazione:
Originariamente scritto da toca1979
hdmi
Non so, non so... sto barricato in casa dalle 11 di stamane a far prove e non ho ancora mangiato.
Pensi che comprando un adapter (quale per la precisione) DVI-HDMI potrei andare in progressivo?
La mia 8800 non ha uscita hdmi
-
Beh sul manuale si specifica che utilizzando l' ingresso HDMI1 si può mappare il pannello a 1080p.
Il cavo che devi comprare dovrebbe essere DVI-HDMI
CIAO
-
Citazione:
HDMI1 si può mappare il pannello a 1080p.
Volo a comprare il tutto. grazie.
-
Innanzitutto complimenti a tutti gli acquirenti di questi nuovi LCD !!!!:D
Anch'io sarei seriamente intenzionato a comprarlo pero' avrei bisogno del 42"..........avete idea se anche quello e' disponibile ???
Da MW vicino a casa mia (Milano - Rubattino) non ne hanno !!!!!:cry:
Grazias
-
stamane quando ho preso i cavi hdmi-hdmi e dvi-hdmi ho visto che c'era anche il cavo vga-hdmi,magari quelli che non hanno l'uscita dvi su pc riescono ad andare a 1080p con quello....
-
Citazione:
Beh sul manuale si specifica che utilizzando l' ingresso HDMI1 si può mappare il pannello a 1080p.CIAO
a me il pc è andato a 1080 su hdmi2 ma come si fà a sapere se è 1080i o 1080p?
-
ragazzi vedo che da quello che avete postato le regolazioni dei parametri video sono le stesse della serie precedente(io ho il 32 wl66z e il menù immagine è come quello indicato dai primi possessori dell'x3030)quindi per rispondere a chi aveva chiesto riguardo la luminosità ci dovrebbe essere una prima voce"livello luminosità"(blacklight in inglese)che corrisponde all'intensità della lampada e una seconda voce"luminosità"che è quella classica,vera e propria;da tutte le discussioni in vari forum sulla serie wl66 si suggeriva al fine di ottenere dei neri realistici di tenere basso il valore di blacklight(intorno a 20-30)ed eventualmente alzare la luminosità vera e propria sopra 50,cosa che dopo mesi di regolazioni ho fatto e sono molto soddisfatto;prendetelo come un suggerimento..........
-
Grazie della dritta, appena ho 10 minuti di tempo provo così magari do una mano anche agli altri.
CIAO
-
Da ieri pomeriggio ho il 42X3030DG proveniente da Merano.
Appena possibile, una volta assestata la regolazione, farò qualche prova con varie sorgenti (lettore HD-DVD Toshiba XE-1, PS3, Skybox HD Pace, HTPC Core2 Duo 6400 con Ati X1600 PRO HDMI e DTT).
Per il momento posso dire che il nero è veramente profondo, non comparabile con il vecchio Samsung 32M51B, e che anche i canali DTT (bitrate permettendo) si vedono molto meglio di quanto pensassi.
Il Tv, tra l'altro, ha una funzione di autoresize (a seconda del formato del segnale cambia, ad esempio, da Exact Scan sul 1080 a 4:3 sui canali sd), comoda ma che può essere anche fastidiosa (comunque è disattivabile).
Qualche problema col PC, nel senso che per ora riesco a farlo andare, pur avendo una scheda con uscita HDMI, solo su VGA a 1360x768.
Pur non essendo mappato 1:1, la definizione è eccellente.
Tra l'altro, per un uso come PC, mi sembra che vada benissimo così (è a circa 3,20 metri ed i caratteri, se si salisse di risoluzione, diventerebbero illeggibili).
Se collego entrambi i cavi (VGA e HDMI) non si vede niente, se lascio solo l'HDMI all'inizio tutto è a posto, ma quando entra in Windows Vista carica una schermata di colore violetto che rimane sullo sfondo, falsando la rappresentazione di tutti i colori.
Inoltre il desktop viene visualizzato a 1080P a pieno schermo solo a 50 Hz, forzandolo con Powerstrip, altrimenti a 1080P60 rimane più piccolo.
Non so se il problema è di Vista (Home Premium), Ati o entrambe, ho utilizzato i Catalyst 7.3 perchè i 7.4 non sono compatibili con la X1600 PRO HDMI, se non risolvo tra qualche giorno con i nuovi 7.5 non mi resta che passare ad una Nvidia oppure accontentarmi della VGA 1360x768.
Non si tratta comunque di un difetto del TV, che visualizza i colori correttamente sia su VGA (con lo stesso PC) che su HDMI (con le altre sorgenti).
-
La qualita' in DTT e' fenomenale.
E' nettamente al di sopra delle piu' rosee aspettative.
-
@Zavfx
Ciao e complimenti per l' acquiato a te e a tutti quelli che hanno preso questo TV.Il toshi in questione era un possibile candidato che poi ho dovuto scartare principalmente per l' altezza e poi perchè ho visto l' m86/7 e mi è piacito, ma reputo comunque anche questo un ottimo TV.
Comunque su VGA la risoluzione massima accettata dal toshi è 1360x768. Se vuoi di più devi usare l'HDMI. E qui ho una curiosità: come sono le scritte a 1080p per esempio quelle delle icone? Alcuni dicevano che erano leggermente sfocate. E vero?
Inoltre volevo sapere se ogni sorgente ha le sue regolazioni o no.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da zavfx
Qualche problema col PC, nel senso che per ora riesco a farlo andare, pur avendo una scheda con uscita HDMI, solo su VGA a 1360x768.
Pur non essendo mappato 1:1, la definizione è eccellente.
Tra l'altro, per un uso come PC, mi sembra che vada benissimo così (è a circa 3,20 metri ed i caratteri, se si salisse di risoluzione, diventerebbero illeggibili)
Io tramite component adapter sono riuscito a mapparlo fino a 1080i @60mhz 1:1. Basta usare la funzione "resize hdtv" dal pannello nvidia
A 50mhz nessun problema.
Purtroppo non mi sono ancora munito di adapter dvd-hdmi.
Non dovresti avere nessun problema a mappare 1:1 via hdmi in 1080P @60 o 50mhz.
il problema del lock a 1360x768 e' limitato alla sola VGA.