Non mi sembra di aver visto in giro questa grossa pubblicità al Blu-ray, comunque è stato l'unico supporto HD in Italia per qualche tempo e quindi mi sembra logico che i negozi che vendono elettronica cerchino di metterlo in risalto.
Visualizzazione Stampabile
Non mi sembra di aver visto in giro questa grossa pubblicità al Blu-ray, comunque è stato l'unico supporto HD in Italia per qualche tempo e quindi mi sembra logico che i negozi che vendono elettronica cerchino di metterlo in risalto.
Citazione:
Originariamente scritto da primocontatto
Significa che l'avevano, li hanno finiti ma sono comunque ordinabili.
Ciao,
Luigi
Grazie a tutti, a questo punto mi chiedo, non è strano che ad oggi molti siti + o - importanti dichiarino che non è ancora uscito? :O
Penso che per quanto riguarda i film girati da Von Trier ci sia da fare un discorso a parte; alcuni di essi sono stati girati con delle mini dv a definizione standard senza praticamente fotografia e sono poi stati gonfiati su pellicola; quindi in quel caso più che trattarsi di grana penso sia proprio un super rumore video. Non so quanto senso abbia fare delle versioni in alta definizione di film come "Idioti" o "Dancer In The Dark" o anche l'ultimo film di Lynch "INLAND EMPIRE" che sono appunto stati girati in risoluzione nativa più bassa dell'alta definzione stessa...Citazione:
Originariamente scritto da poe_ope
Eyes wide shut è da un pò che non lo vedo ma mi sembrava piuttosto "pulito" sotto quel punto di vista...
Anche un certo dvd.it ha i blu-ray disponibili in 5 giorni e SE te li spediscono ne passano minimo 50...... :D (garantito, è successo con ogni blu-ray acquistato, almeno per i titoli Sony, quelli Fox non c'è modo di averli... :mad: )Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Se si ha fretta il mio umile consiglio è di acquistare online solo se il titolo è realmente disponibile, in tutti gli altri casi ho visto sulla mia pelle che i tempi di consegna non vengono mai rispettati, con ritardi che vanno da una settimana fino ad un massimo di tre.
Mi rendo conto che non è direttamente colpa dei negozi, ma mi chiedo che senso ha comunicare tempi di consegna inverosimi.
Ciao
Disponibili a Napoli in un negozio dietro piazza Garibaldi hd-dvd e blu-ray.
C'é anche qualcosa da Eldo vicino a piazza matteotti.
Ciao
Luigi
Se così dite, mi tocca fare qualche giro anche io. Ma dubito che qualcosa arrivi così a sud :rolleyes:
Stefano
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Questa volta sei stato smentito ;) sono arrivati ancora più a sud :eek:
A Palermo disponibili tutti i primi titoli HD DVD ,tranne Miami Vice .
Ho provato in due negozi e li tenevano entrambi , come dire risultati positivi al 100% :D
Prezzo di vendita al pubblico 24,90 € ,direi buoni !
Ciao e buona ricerca ;)
....Citazione:
Originariamente scritto da frankporter
DAVVERO? dove....... :confused: :confused:
Max Living ne teneva uno per ogni titolo ,Fast and Furious Tokyo l'ho preso lì , e l'edicola Mercurio di via Pacinotti ( di fronte BB )dove ho preso Doom magari ne teneva qualche copia in più .Citazione:
Originariamente scritto da primocontatto
Ciao!
Potrei andarci domattina anche se dei titoli Universal usciti mi mancano in effetti solo Miami Vice e Fast and Furios Tokio Drift.... :pCitazione:
Originariamente scritto da frankporter
Grazie per le info. :)
MIAMI VICE in HD-DVD:
Per chi l'ha preso.. poi mi dice gentilmente come si vede??
Perche' il trailer scaricato in HD-DVD a 720p ...era pessimo! Una grana da spavento! :cool:
Grazie
Gianni
Ok, presi oggi in un negozio di Roma altri tre hd-dvd,:
Miami Vice, Serenity e Apollo 13, quest'ultimo ultra super scontato perche' gli era stato riportato da un cliente che pensava che funzionasse sul suo normale lettore dvd.
Stasera mi fiondo alla visione.
-----
p.s., per chi chiedeva di Miami Vice, messo dentro al volo, confermo, bene sulle scene di giorno, grana infame invecesulle scene notturne e/o buie.
Serenity invece (primi due minuti) sembra stupendo.
@ cosmopavone:
grazie per la conferma su MIAMI VICE ;)
PS: con che li leggi?? lettore hd x-box, o lettore stand alone.
ciao
grazie