Il gruppo con Skeleton key.. da DVD2k in Hot Time :cool: ( Ordine minimo 59 Euro e con 99 spese di spedizione incluse ! ) :cool:Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
A volte hanno cosette interessanti in offerta :p ;)
Visualizzazione Stampabile
Il gruppo con Skeleton key.. da DVD2k in Hot Time :cool: ( Ordine minimo 59 Euro e con 99 spese di spedizione incluse ! ) :cool:Citazione:
A volte hanno cosette interessanti in offerta :p ;)
Mi daresti il link dove acquisti? Quello che reputi più serio, affidabile e fornito, grazie High ;)
P.S. Ti permettono di tenere una cronostoria di tutti i titoli acquistati?
Ripeto.... dipende dalle offerte .... Nessuno è perfetto ! :DCitazione:
In genere mi fornisco da DVD2k, DVD-store, DVDland e DVDPlanet..... poi anche su Ebay, centri commerciali, etc ....
Tutti i siti Online che ti ho citato, tranne l'ultimo, ti permettono di rivedere la scheda di un ordine passato, quindi hai l'accesso al tuo storico ;) .... anche se io me lo ricostruisco facilmente dal mio DB con query e script mirati ! :cool:
Preso oggi Harry Potter e il Calice di Fuoco (2 dvd) a 21.90 euro
Anche Io ma a 20 Euro ;) e in piu' in Edicola Basic Instinct a 4,90 :cool: :cool:Citazione:
Originariamente scritto da AnnihilAS
Il Gladiatore extended special edition 3dvd 14,90 euro
ma dai .... 12,90 da MediaWorld o Saturn .... è più di un mese che lo hanno in offerta ... :DCitazione:
Originariamente scritto da Kronk
Highlander io ho già la mitica versione cartonata del Gladiatore, secondo te questa(tenendo conto che non sono un "accanito" in fatto di contenuti speciali) merita un riacquisto? se almeno avesse l'audio in dts, ma così........sono dubbioso
Fra tre mesi costa 9,99€, un pò di paziensa :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da AnnihilAS
Stefano
Personalmente compro subito i titoli che mi interessano di più e per cui, quindi, sono disposto a sborsare una cifra oggettivamente alta, mentre per tutto il resto attendo pazientemente.Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Comunque, 9.90 per la 2 dischi di HP mi sembra un po' basso, anche ora al MW quelle vecchie vengono vendute a 14.90 (almeno dalle mie parti, ossia Bergamo). A 9.90 si trovano, invece, quelle singolo disco.
Ciao!
Pierangelo
Si hai raggione, quella con disco singolo costa 9.90€
Ma io non prendo più le uscite a 20/25€, tanto dopo poco scendono di prezzo:rolleyes:
Mi hanno fregato troppe volte:cry:
Stefano
Hai ragione, infatti è per questo che non ho ancora comprato "La Sposa Cadavere" e "La fabbrica di cioccolato", nonostante mi siano entrambi piaciuti molto. Quasi 25 euro sono decisamente troppi sia per l'uno che per l'altro (a me piacciono molto anche gli extra, quindi prendo sempre edizioni a 2 dischi, se disponibili). Harry Potter è stata un po' un'eccezione, visto che anche i miei volevano vederlo senza aspettare troppo tempo (è vero, c'è sempre il noleggio... Ma sono pigro :D )Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Ciao,
Pierangelo
Il marchese del grillo (edicolante di fiducia)
Hai dimenticato che qui a Salerno sono praticamente in Africa.. :DCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
Qui non esiste nè mediaworld nè saturn :(
Secondo me si ! .... a prezzo basso ( max 12,90 ) si ! E' un Edit diverso ... mi sembra ci siano 17 minuti in più ;) ... tocca averla :DCitazione:
Originariamente scritto da Mulder