Enzo ce l'ho anch'io da un giorno.....Citazione:
Originariamente scritto da burgy
....e tu??? :fiufiu:
:D
Visualizzazione Stampabile
Enzo ce l'ho anch'io da un giorno.....Citazione:
....e tu??? :fiufiu:
:D
Enzuccio, ma questi sedicenti amici ti stanno pighiannu p'u kul?!?!?!?
;) :D
Consegna da parte del sig. Schiavone di SDA del Decoder SKY HD!!!!!!:winner: :angel:
Lo monto, lo accendo, un paio di visualizzazione serie e poi vi faccio sapere......
Obi, avevi ragione.....ma ora ce l'ho anch'io e non diranno nulla!!!!!:D :D :D
azz... ti sei "salvato" per il rotto della cuffia... :D:D
Benvenuto nel club HD Enzo!!
:p :p ..meglio tardi..:p :p :
Enzuccio....
non hai aggiornamenti per noi? O sei rimasto folgorato dalle immagini HD del tuo Domino con Ricevitore HDSKY?:D
Illuminaci tra un bypass e una coronarografia:p mi raccomando...
Ciao
Mimmo
Benvenuto Enzuccio !!!!:D ;)
so che sei rimasto scioccato, ma quando ti riprendi facci conoscere tutti i dettagli dell'accoppiata skifobox HD e domino30H.
Da me, nonostante l'installazione provvisoria e "alla buona" ............. molto "alla buona", sono rimasti a tutti bocca aperta !!!! :D
ciaoooo
I canali promo in HD mandano delle immagini molto spezzettate...faccio un esempio...spezzoni di partita...si vede chiaramente che è un altro mondo...:eek: ...ma mi riservo di commentare il tutto dopo aver visto un intero avvenimento in HD.
Cosi' come stanno programmando gusti appieno solo di piccoli momenti, dove veramente si vede la differenza abissale di visione, ma, per esempio, l'immagine dall'alto del campo di calcio dura si e no 2 secondi, ed è troppo poco per apprezzare a fondo cosa realmente hai davanti.
Certo è che quel poco è veramente strepitoso come definizione!!!!!:eek:
Si, ad onor del vero sono rimasto folgorato da quello che ho visto, anche se non penso che sia il miglior modo per entrare nel fantastico scenario dell'alta definizione.
Prova a guardare HD Forum, molto piu lungo e dettagliato del promo di sky.Citazione:
Ciao
La promo di sky hd è una vera schi..zza, l'ho guardata per la prima volta ieri sera e mi è venuto subito il mal di testa :confused: , molto meglio quella di TPS (canale HD forum) che sinceramente anche come qualità d'immagine mi sembra di gran lunga superiore a quella di sky.Citazione:
Poi se a settembre fanno la cammellata che per vedere le partite di calcio in HD bisogna abbonarsi anche allo sport, la cammellata è completa !!!:D
Già sono infuriato perchè non avendo lo sport non posso vedere la finale di champions league e per giunta non è possibile comprare nemmeno l'evento.
Sono sempre più perplesso nei confronti di questo monopolio e sono curioso di vedere quando "qualcuno" si deciderà a prendere provvedimenti in difesa dei consumatori.
Scusate il leggero OT ...........ciaoooo
e questo tuo post mi ha definitivamente dissuaso dal chiamare SKY...perso il Mondiale? ESTIKA!!:rolleyes:
Con quello che sta succedendo, meglio se me ne vado al mare a prendere un pò di aria e sole...:mbe: :cry:
walk on
sasadf
p.s.:scommettiamo che fra qualche mese, ci sarà una petizione per protestare sulla bassa e scadente qualità video dell'HD su SKY?!?!:read::Perfido:
Finito di guardare proprio ora, anche su consiglio di Nemo30.Citazione:
Originariamente scritto da gherson
Dite quello che volete, ma l'Alta Definizione è eccezionale!!!!!!
Non mi interessa se sono o non sono abbonato....anche perchè ho il pacchetto completo...:D :D :D ....ho fatto venire un mio amico a casa e se ne è andato via muto!!!!!
Non ho manco bisogno di ritarare il Domino in quanto è perfetto cosi'.
Bellissimo, non c'è che dire....
Piccolissimo OT di ringraziamento a Enzo per la bella se pur breve doppia chiaccherata, molto gentile e simpatico il "ragazzo" :D :D :DCitazione:
Al 90% prendero' una centralina come la tua, di nuovo grazie.
Ciao!
Ma figurati, Alessandro....dovere.Citazione:
Originariamente scritto da gherson
Vai tranquillo con l'Octava. Paypal e assegno, e vai alla grande.:D
Quando ti arriva chiamami. Ok?:)