Nel caso qualcuno si fosse perso la mia domanda. GRAZIE! ;)
Visualizzazione Stampabile
@Ste982: scusa ma non mi tengo... veramente sarebbe un problema cambiarla o mettere un adattatore? Oltretutto cambiandola si può scegliere un modlello "a L" o ultrapiatto ecc ecc
Oramai tutti i produttori adottano le shuko per i modelli europei, le nostre spine le schifano!
Siamo una colonia, per chi non se ne fosse accorto.
Ciao, rispondo anche io che non scrivo mai perchè mi sto informando per cambiare il mio vecchio plasma e sto valutando C2 e G2.
Il G2 viene venduto con una staffa da muro, ha anche uno stand "normale" ma acquistabile a parte.
Purtroppo però da quello che ho visto in una video recensione è di pessima qualità e non adatto a un prodotto del genere, il televisore "balla" molto ed è anche leggermente inclinato all'indietro.
Ok, ebr9999 io ho intenzione di appenderlo a muro, volevo capire se mi basta la staffa originale o acquistarne una a parte per aver la direzionalità...
La staffa originale fa in modo che il TV sia a filo muro e, quindi, non direzionabile ma tremendamente sexy. Volendo potresti non spingere il TV a muro e direzionarlo a destra e sinistra ma non è una soluzione molto stabile.
Nessun problema, ho chiesto perché sospettavo ci fosse la Shuko e devo cambiare la presa prima che arrivi la TV. Visto che la presa si trova (incassata) sulla parete dietro la TV non posso mettere adattatore, non ci sarebbe abbastanza spazio.
p.s. Immagino che sostituire invece la presa del televisore con una italiana a L invalidi la garanzia...
domanda semi OT ma la shuko è più sicura della presa italiana?!
Buongiorno, sapete indicarmi i 3 peggiori difetti di LG G2 77 pollici?
Cosa migliorereste se fosse possibile?
Inoltre volevo capire come si comporta in ambito HD 1080( classici canali Sky) e come si comporta in ambito 4K HDR sport(partite di calcio 4K).
Grazie a tutti