Non avrebbero detto prima di Natale 2017 , avrebbero detto “nel corso del 2018 “ come per la Germania ....poi che tu mi dici che non ce la faranno per dicembre/gennaio questo ti do ragione
Visualizzazione Stampabile
DarkKnight e josephdan, alla ricerca di quale potrebbe essere l'imperscrutabile criterio adottato da Sky per la selezione, mi chiedevo se entrambi tenevate il MySkyHD sempre collegato all'alimentazione e sempre collegato in rete (e su rete fissa o wifi)?
Sempre collegato all’alimentazione e sempre in rete cablata.
a me hanno regalato la visione del calcio fino alla prossima estate... dunque mi chiedo e giro la domanda ai geni di Sky: ma se io in oltre 10 anni di abbonamento NON HO MAI fatto quello del calcio perchè mai me lo regalate ora? perchè siete in difficoltà dopo aver aumentato l'abbonamento in modo prepotente (!) passando a fatturazione ogni 4 settimane anzichè mensile? non facevate prima a tenervi questa piacevolezza e anche il merd0sissim0 calcio? :grrr:
aspetto solo che il mercato mi dia una alternativa valida e mando disdetta... scandalosi!
è lesa maestà, lo so...ho già mandato una busta con l'antrace al "quartier generale" di SKY
ma non basta, neanche averne 18 di abbonamento :D.
A me è arrivata stamattina l'offerta simile a quella di "Calcio" citata da Lupo, ma per "Cinema", neanche letta sino in fondo. :D
Nordata, ma ti hanno proposto anche lo sky Q o semplicemente il pacchetto cinema gratis?
Io ho chiamato oggi sky extra per avere info dettagliate sulla release ai vecchi abbonati dello sky Q ma mi hanno risposto che è stato proposto l’accesso anticipato al nuovo decoder tra settembre e novembre SOLO a chi ha partecipato ad un sondaggio sul sito (MAI VISTO IL SONDAGGIO E SUL SITO CI VADO SPESSO), per tutti gli altri vecchi abbonati se ne riparla da gennaio 2018 quando verra regolarmente messo a listino, mah...non si capisce nulla, c’è chi dice che è disponibile da novembre con una maggiorazione di 13,50€ al mese e chi invece come l’operatore di extra (ho perso il conto delle volte che li ho chiamati per sto decoder) mi dice ancora una volta che se ne riparla nel 2018
Sarebbe utile sapere anche se ai 13,50€ mensili bisogna sottrarre la cifra che già si paga per l’hd
A me per partecipare mi èarrivata una email direttamente da sky, poi un link per compilare il format.