Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
stessa cosa per l'app Android io l'ho trovata googolando... sarei curioso di sapere il motivo della cancellazione per il mercato europeo!Qualcuno di voi possiede per caso LG MAGIC per iphone? Non è più presente nello store italiano... ma solo in quello americano... potreste inviarmelo per favore? Grazie![]()
Molto bella anche questa configurazione Spywork. Se non sbaglio sono quelli dell' utente Natural di avs....? Sono la mia seconda scelta e li uso in ambiente filmico poco illuminato...ma su sky sono un po troppo caldi a mio parere.
stessa cosa per l'app Android io l'ho trovata googolando... sarei curioso di sapere il motivo della cancellazione per il mercato europeo!
Sono da poco possessore di un 42lm660s, ho usato i tuoi settaggi e li ho trovati ottimi...ho solo modificato la gamma a 1.9, ho la fobia di vedere tutto troppo scuro e cerco quindi di ottenere sempre maggior luminositá...Ciao a tutti
Sono anch'io possessore di un 55lm670 e essendo un po sconcertato dai colori di default della tv
( alla faccia delle pelli lampadate e dei colori sparati) ho un po' cercato in giro calibrazioni per
la tele e dopo varie prove sono giunto a questa che si basa su quella di un tedesco con un lm960
Io la uso x SKY e secondo me sull hd r..........[CUT]
ti ringrazio, già ho qualche notizia in più;ti rispondo per quello che so:
registra sia dvb-t che dvb-s
presumo non registri contemporaneamente, non ho provato ma lo escludo
puoi spegnere il tv e la registrazione rimane memorizzata
normalmente viene usato un filesystem non fat32 o ntfs per non pagare royalties a microsoft e cmq perchè magari il software del tv è basato su linux ed allora si..........[CUT]