Visualizzazione Stampabile
-
Panasonic dice:
Citazione:
Per quanto concerne l'applicazione dei firmware, essi sono distribuiti a livello europeo (i TV per il mercato europeo hanno fattura comune), quindi possono essere installati sui TV italiani.
L'applicazione dei firmware di altri mercati (es. americano) potrebbe generare errori di sistema (incongruenze fra i menu, blocchi) e tale operazione è pertanto sconsigliata
bisogna trovare qualche temerario:D
se il problema è solo il digitale terrestre chissene, si collega un digitale esterno. quello integrato in questo tv cmq è pure scarso qualitativamente perchè nella mia zona ad esempio canale come rai5 rai premium scubettano continuamente mentre nel digitale esterno cio' non succede quindi sono costretto ad mettere un dtt esterno perchè quello integrato fa c.....!:D
ps. qualcuno ha provato a collegare un hd 3.5 al tv?? con alimentatore a parte intendo...funziona?
perchè a me uno da 3.5 con adattatore ide/usb non lo vede
-
Citazione:
Originariamente scritto da m2k
Comunque per vedere se già lo supporta bisogna vedere se ricevete il mux di europa 7 HD.
Ho controllato sul mio ripetitore c'è , quindi domani controllo sulla tv se lo riceve.
Grazie m2k... :)
Scusa jardel, da dove hai preso quella citazione di Panasonic?
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex1974
ci penso un po' su,...grz cmq....:)
Un occhiale in più non fa mai male, se si vuole far vedere un film agli amici
ci si ritroverà sempre in imbarazzo a non avere abbastanza occhiali.
Ok lo ammetto è per interesse personale :D , ho bisogno di altre persone che li provino perchè devo sapere se sti occhiali vanno bene, nel caso ne prendo altri e mi faccio sostituire quello che ho se è difettoso :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da pirlotto
Scusa jardel, da dove hai preso quella citazione di Panasonic?
è la panasonic che mi ha risposto;)
-
Citazione:
Ok lo ammetto è per interesse personale :D , ho bisogno di altre persone che li provino perchè devo sapere se sti occhiali vanno bene, nel caso ne prendo altri e mi faccio sostituire quello che ho se è difettoso :D
:) grz per la sincerita'...heheheh dai prossimo mese vedo se farci un pensierino a questo paio da euri 39.....nel caso ovviamente ti faccio sapere
ciao
Alex
-
io ho gli occhiali di un vt20 pero' non ho il lettore bd3d:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da jardel
A proposito di blue-ray 3D, qualcuno ne avrebbe qualcuno da consigliare? Se ne parlava già qualche pagina fa ed eventualmente portando avanti e concludendo anche questo discorso, accanto agli occhialini ed all'adattatore usb, si avrebbe alla fine un quadro completo di tutti gli accessori da abbianare a questo (e non solo) televisore.
E visto che se n'era accennato, perchè non concludere anche il discorso relativamente all'impianto audio? :p
Vedevo sul sito Panasonic che mettono a disposizione sia parecchi lettori blue-ray che home theater, pensate sia meglio fare un abbinamento di accessori tutti della medesima marca o che per qualcosa si possa cambiare o adottare qualche soluzione alternativa (risparmiando magari anche qualcosina)?
Grazie... :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da jardel
Guarda che puoi già provare con youtube, ma anche con i mkv sulla penna.
Oggi è uscita la nuova versione 1.318
devo aggiornare per forza altrimenti non mi fa entrare più in viera connect, vi faccio sapere se ci sono novità
-
Niente hanno solo introdotto le app a pagamento nel viera connect.
Cioè ti bloccano tutto viera connect, ti costringono ad aggiornare, solo per farti vedere che hanno messo giochi ed app. :D
Dlna diventa sempre più una chimera.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jekoz
Se sei stato mediamente fortunato e non fai appositi test non li vedrai mai...ma non è che perdi niente, sia ben chiaro. :D
Nessuno ha parlado di audio "gracchiante"...ma di audio SCHIFOSO (forse comunque in linea con le tv superslim di oadesso)...tra gracchiante e schifoso c'è una bella differenza. Dipende cmq da cosa uno è abituato ad ascoltare (sentire?).....se ci si limita ad un uso prettamente "televisivo" (rai, tg e programmi spazzatura varia) può anche andare bene, si capisce cosa dice il conduttore ecc ecc.....ma se devi guardarci un film, magari un blu ray, allora il discorso cambia.....dal mio punto di vista è INASCOLTABILE e di conseguenza il film diventa INGUARDABILE! :(
Giusto per precisare alcuni punti ;)
Salve, per quanto riguarda le bande verdi ho fatto un paio di test, ma a meno che sono cecato io bande verdi non ne vedo :cool:
Per quanto riguarda l'audio leggendo sui post precedenti si parlava chiaramente di audio gracchiante, ecco perchè ho usato quel termine, ad ogni modo a me l'audio sembra di buona qualità (ho visto il bluray dei pirati dei caraibi in 3d e non era inguardabile).
Per quanto riguarda gli occhialini io ho preso su ebay quelli da 2 paia dall'inghilterra e confermo che si vedono perfettamente, agganciano la sincronizzazione in 3 secondi e non la perdono a meno che non rivolgo il capo in direzione diversa da quella della tv.
Il pennino ho preso il netgear wnda3100v2 su ebay e sempre dall'inghilterra (arrivato in 5 gg) a 22 € e funziona perfettamente.
Buona visione a tutti.
-
Salve skirmish75
mi aiuti a capire se abbiamo lo stesso modello? Io ho preso quello da 39€ in Italia.
Perchè se è lo stesso tuo e funziona come dici tu, me lo faccio cambiare.
La scatola è bianca, con un scritta blu 3D.
Gli occhiali hanno due pulsantini sulla stecca sinistra, uno per l'accensione ed uno che dovrebbe avviare la ricerca, ma a me premendolo si spengono gli occhiali. Il led vicino ai pulsantini è di colore blu.
Ora vedo sullo scatolo se riesco a trovare qualche indicazione del modello ma mi pare che non ci fosse scritto niente di niente.
-
Sulla scatola dalla parte opposta alla scritta 3d active glasses c'è un bollino con scritto G03-CN forse però è solo un bollino di qualità
nella stecca interna degli occhiali c'è s/n 2010110528401
-
esteticamente è in tutto e per tutto uguale a quello che vendono 80€ due paia
http://www.auctiva.com/hostedimages/...0,0,0&format=0
-
Citazione:
Salve skirmish75
mi aiuti a capire se abbiamo lo stesso modello? Io ho preso quello da 39€ in Italia.
Perchè se è lo stesso tuo e funziona come dici tu, me lo faccio cambiare.
La scatola è bianca, con un scritta blu 3D.
Gli occhiali hanno due pulsantini sulla stecca sinistra, uno per l'accensione ed uno che dovrebbe avviare la ricerca, ma a me premendolo si spengono gli occhiali. Il led vicino ai pulsantini è di colore blu.
Ora vedo sullo scatolo se riesco a trovare qualche indicazione del modello ma mi pare che non ci fosse scritto niente di niente.
Si gli occhiali sono quelli
Per chi fosse interessato all'uso di MeGui ci sono molti tutorial su youtube. (http://www.youtube.com/watch?v=3v-B2D5qDa4)
-
sull'argomento DLNA panasonic dice:
Citazione:
Non sono previsti aggiornamenti firmware come quello da Lei ipotizzato