anche io su black ops ero sullo 0.5...una tragedia:(Citazione:
Originariamente scritto da Puka
Visualizzazione Stampabile
anche io su black ops ero sullo 0.5...una tragedia:(Citazione:
Originariamente scritto da Puka
Ieri 4 private, 2 per me, 2 per Nagao (stai diventando forte anche nella breve distanza), poi sono andato via.
Cmq siete migliorati tutti di brutto rispetto a MW2 (soprattutto Tablas devo dire)... può vincere chiunque. Anche Polly (aggiungimi!) se la cava mica male.
PS. Io supero 1.50 di rateo nel TvT, ma sprofondo a 1.10 nei DM...è un mio limite ormai consolidato.
anche io ho un rateo più alto in tutti contro tutti che nei dms... ma penso sia più che altro perché gioco a tutti contro tutti solo quando ho un livello tale da essere armato fino ai denti:D
Nagao come si chiama l'APP per IPAD?
Call of duty elite.
Scusaci hgraph ma dopo 2 partite a nanna:p
Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
che fai mi prendi per :ciapet: ? Io ho adesso 0,40 a mw2 avevo 0,84
frusciante il tuo rateo è ottimo...poi c'è chi per avere rateo buoni fa giocare i compagni in 5 (a massimo fischiano le orecchie? :D :D ) mentre c'è il fesso di turno (io :mad: ) che si deve sacrificare a fare da esca.
puka muori puka ieri sera sparivi letteralmente da davanti il fucile e poi ricomparivi da qualche altra parte (però morivi lo stesso :D)...un lag pazzesco...invece marzius scompariva sullo sgabello e....ricompariva morto dopo un pò quando lo beccavamo (se lo beccavamo stava sempre nascosto...ma non ti scocci?)
massimo specializzati come cecchino almeno ci fai vincere qualche partita :D vabbè ieri però prima di rinfacciarmi la partiti (in Tvt in privato con 26 deaths...puntavo solo a superare puka in kills e te e ci sono riuscito) in TD online sei stato bravo lo ammetto...(anche se non capisco come hai fatto a fare 15 kills stando fermo sempre nello stesso posto...si chiama fortuna????)
puka visto che mi dai del pallonaro (ma quando mai!) sui kills devo ricordarti il famoso tvt in cui umiliai te marzius e tablas:D altri tempi!!!
Tablas sei diventato fortissimo inversamente proporzionale alla maggggicaaa.
nagao non preoccuparti anche io ho poco tempo e alternerò i miei amati giochi adventure con il piacere di giocare con voi (che è l'unico motivo che mi spinge a giocare a mw3 altrimenti mi scoccerei dopo un pò):)
ciao a tutti
Gran bei DM ieri...mancava giusto un AVM per arrivare alla perfezione...4 vs 4 si gioca da dio.
Chi è Gom?
Ieri alle 00.30, dopo 10 minuti di auricolare, ho beccato un cazziatone da mia moglie che dormiva. Grazie ragazzi! :D
Gom è il cugino di polly ed è anche bello forte.Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
Io per nn incorrere nelle ire della moglie chiudo tutte le porte,ma ogni tanto :rolleyes:
E' ufficiale io a Frank non lo riesco mai a beccare....è un fulmine!!!
In compenso mi diverto con Hgraph e Puka :D....anche se ieri puka sembrava aver messo il turbo all'ADSL!
Il mio rateo è 0.60... na schifezza!
chiedo scusa al clan ma ieri sera alle 10.30 ho spento tutta la baracca...visto che adesso ho aggiunto come amici due componenti del clan (scusate per gli altri, non faccio preferenze ma non so l'id) spero che magari questa sera riusciamo a fare una partita tutti insieme:)
Voi tirate fuori il peggio di me.....tra un vaffa e l'altro....stamane mio figlio a colazione(10 anni):Papà,ti ho sentito ieri sera che hai detto un sacco di parolacce mentre giocavi:D .....stasera mi barrico dentro....
Ma nei TvT come faccio a dire "perdincibacco" contro Nagao e Frenk?
Vorrei lanciarvi contro tutto il rosario!!!!!:p
A stasera
see e gli elefanti volano :D c'era una volta la storia di massimo l'uccellatore :sofico: per una sera che un paio di volte ci arrivi davanti (e altrettante però dietro:ciapet: ) e siamo onesti che puka allenato se la batte con frank (puka questo perchè quando andrò a torino allo juventus stadium ovviamente mi ospiti :D )Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
il tuo rateo k/d è 0,60 e hai 24 ore in più di me ma il tuo rateo w/l (win/lost) è un vergognoso 0,19 :D con 129 partite perse :Prrr: (non te la prendere he! scherzo) mentre io ho/avevo 0,50 fino a ieri sera.
Agli altri che non ci conoscono sappiate che io e marzius-seduto facciamo solo avanspettacolo in realtà se non ci fosse lui (ed io) il clan si diverte di meno:D ed anzi con il caro massimo ci siamo anche incontrati a casa sua dove io e mia moglie abbiamo avuto un'accoglienza perfetta...oggi sono buono
ciao
ps tablas muori tablas gioca meno bene e arrabbiati di meno quando dico dove ti nascondi così tuo figlio non lo travi e mi racomando che tuo figlio diventi juventino
Graph...tu pensa che quando aveva 6 anni un giorno a pranzo mi disse che diventava della Juve....l'unica reazione possibile fu:
Lo guardai seriamente e gli dissi....TI LASCIO PANE E ACQUA E DOPO TI CACCIO DA CASA!!!!!!!!!
Aoh...non ci crederete...ha funzionato,ora è un lupacchiotto!:D :p
MUORI GRAPH MUORI!!!!!!!!!!
Grandissime partite ieri in pvt......uccidere Frank 3 volte di fila e vedere Hgraph in fondo alla lista con 0 Kill e 16 death non ha prezzo :D