Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Beralios
...sarà perchè il segnale è interlacciato?)
Credo di sì, infatti io che passo dal sintoampli Denon 1911 upscalando il segnale a 1080p ho quella voce impossibile da abilitare.
Probabilmente collegando il decoder SKY direttamente alla TV si potrà modificare quella voce perchè la risoluzione sarà appunto di 1080i.
Questa è l'unica spiegazione che mi do.
Lo stesso credo che valga per il Film Mode (o "Modo Film" non mi ricordo bene il nome della voce) che nelle mie opzioni è impossibile da abilitare.
-
Si, mi risulta, infatti da BD e da PS3 (1080p) la voce è disabilitata, mentre su Sky posso variarla.
-
E' una cosa a cui avevo pensato pure io,però non vedo il nesso tra interlacciato e livello del nero del HDMI...
-
io se gioco con la PS3 é attivabile li livello del nero HDMI
-
Ragazzi ma è possibile che non esista un bel manuale che spieghi bene tutte le funzioni di 'sta benedetta Tv, oltre quello cartaceo sull'installazione e l'E-Manual? Io per esempio che il tasto OK del telecomando fungesse da "mouse ottico" per il browser l'ho appreso da qualcuno qui sul Forum!!
-
Da quel che leggo,in USA è attivabile con tutte le sorgenti,cosa giusta e utile.
Imho i problemi del dettaglio nel nero è derivato proprio che sta sempre su normale,infatti leggendo le varie rece e setting fatti,tutti parlano di livello nero hdmi su basso.
-
Citazione:
mentre su Sky posso variarla.
Io uso un dreambox per sky che esce a 1080i ma la voce è disabilitata ugualmente
-
Citazione:
Ragazzi ma è possibile che non esista un bel manuale che spieghi bene tutte le funzioni di 'sta benedetta Tv, oltre quello cartaceo sull'installazione e l'E-Manual? Io per esempio che il tasto OK del telecomando fungesse da "mouse ottico" per il browser l'ho appreso da qualcuno qui sul Forum!!
Io uso il manuale presente sul sito Samsung.
L'ho scaricato sul pc ma non l'ho stampato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da marchigiano
anzi mi da anche l'opzione di tivusat
scusa, l'opzione tivusat mi interesserebbe. Il tuo tv e' ufficiale italiano o d'importazione? perche' ho il dubbio che il menu' tivusat non sia disponibile sulle versioni non italiane.
grazie mille
-
@moro
l'ho preso da MW...quindi per il mercato italiano
-
Collegato oggi il segnale Sat, tutto ok ma.......la cosa negativa è che non è possibile registrare un programma DTT mentre si guarda un canale Sat e viceversa.
Sarebbe bastato che Samsung avesse dirottato il segnale Sat in una uscita esterna (ho già provato a vedere una sorgente collegata ad un uscita esterna e registrare dal dtt). Inoltre si sarebbe potuto sfruttare il PIP, che avrebbe dato la possibilità di vedere cosa avessero trasmesso gli altri canali mentre si sta guardando un programma.
Sarà dura con un aggiornamento scaricare queste possibilità.
Mi da fastidio dover aquistare un decoder esterno, avendo questo tv due sintonizzatori di serie.
-
visine 3d
salve, dunque ieri ho scaricato da internet avatar 3d messo su hd collegato al tv appena acceso il tv riconosce in automatico il segnale e si posiziona in modo 3d con relativa accensione anche digli occhiali inutile dire stupendo effetti da sala cinematografica.oggi a pranzo metto nel mio lettore bd sempre sansung (p 1500) il bd di shrek in 3d ma niente il tv me lo disiona in 2d allora provo ad accendere manualmente il 3d ma il risultato e' quello di una conversione 2d -3d scadente! dove e' il problema ho pensato che il lettore bd non supporta questa funzione e' cosi' o ce' dell'altro? i cavi sono certificati 3d quindi non dipende da loro ciao e grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da defelici61
salve, dunque ieri ho scaricato da internet avatar 3d messo su hd collegato al tv appena acceso il tv riconosce in automatico il segnale e si posiziona in modo 3d con relativa accensione anche digli occhiali inutile dire stupendo effetti da sala cinematografica.oggi a pranzo metto nel mio lettore bd sempre sansung (p 1500) il bd di shrek in 3d ma niente il tv me lo disiona in 2d allora provo ad accendere manualmente il 3d ma il risultato e' quello di una conversione 2d -3d scadente! dove e' il problema ho pensato che il lettore bd non supporta questa funzione e' cosi' o ce' dell'altro? i cavi sono certificati 3d quindi non dipende da loro ciao e grazie
Hai aggiornato la Ps3?
Il cavo Hdmi dalla ps3 arriva direttamente al tv?
Se passa dall'ampli, prova a inviare il segnale direttamente al tv e vedi se il problema è nel primo tratto o nel secondo.
Io non ho cavi certificati 3d ma sono hi speed, arrivo al tv tramite il mio Yamaha ed è tutto ok.
-
Grazie marchigiano...a questo punto chiedo ad altri che hanno la tv d'importazione se il menù di tivusat è presente
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giovanni q
Hai aggiornato la Ps3?
Il cavo Hdmi dalla ps3 arriva direttamente al tv?
dunque : io ho sia il samsung bd p1500 sia la ps3 collegati direttamente al tv con cavo certificato 3d ma la visione e' in 2d non so' cosa intendi per agg. ps3 peroì il lettore bd e' agg. all'ulmo firmaware ciao e grazie