ozzyman69 ha detto:......... secondo me il problema e strutturale la mia paura e che .......... il calore lo deformi nuovamente ..........
Ho letto attentamente tutto il thread. La mia scelta di acquisto era tra Sony Bravia HX900, Samsung UE46C800 e Panasonic TX-P50VT20.
Sony lasciato perdere per rapporto qualità/prezzo a mio giudizio sfavorevole.
Ero veramente attratto dal Samsung EU46C800! Ottima tecnologia. Poi leggo delle distorsioni e del calore....
Oggi sono andato in un noto centro commerciale di Rimini, racconto la storiella letta sul forum al commesso che mi sgrana gli occhi e mi chiede di seguirlo come se si dovesse confessare.
Mi porta davanti al Samsung UE46C800 in esposizione et voilà!! Curvo come una banana! Ragazzi da non crederci!! Sono rimasto scioccato!
Allora gli chiedo come poteva essere successo. Risponde che lo aveva montato personalmente ed era tutto bello in asse su staffa a muro sicuramente dritta come un fuso, dopo due settimane lo vede incurvato.
Per intenderci visto da davanti o da sopra non noti nulla, ma appena ci vai difianco!!! Oooooorrrroooooreeeeee è curvooooooooooo!!! ma proprio curvo che se io ci avessi speso 2.200 euro glielo avrei attorcigliato al collo ve lo giuro!!
La sua impressione: il telaio non sopporta il calore emanato (esagerato per un pannello LCD).
Questo non è comunque l'unico motivo per il quale comprerò domani il Panasonic TX-P50VT20 ('na bomba, sarà poco fashion, ma è 'na bomba).
Spero di esservi stato utile.