ma te hai provato? che pendrive hai?Citazione:
Originariamente scritto da Neros22
Visualizzazione Stampabile
ma te hai provato? che pendrive hai?Citazione:
Originariamente scritto da Neros22
[QUOTE=emoxone77]
tranquillo, sapevo del "problema" ed i sorrisini non erano riferiti a te...
io per primo (2 mesi fà), tramite il sito LG (tra l'altro osceno...) facevo confusione, ed è strano che proprio dalla fonte ufficiale nascano delle "bufale" cosi grosse e che non le abbiano ancora sistemate (basterebbero 5 minuti...)
ma per fortuna che ci siamo noi appassionati a fare un po di chiarezza ;)
secondo me, LG stà investendo più risorse a cercare di crescere qualitativamente con i prodotti, rispetto ad investire nelle pubblicità (vedi sammy...), e forse anche x questo riescono a mantenere i prezzi più bassi rispetto alla concorrenza (a "parità" di tecnologie...)
momard
a voi funzionano bene gli mkv a 1080p caricati da pendrive?
a me scattano... forse è colpa del supporto che utilizzo ma prima di comprare una nuova pendrive volevo sapere se a voi funziona e che pendrive utilizzate.
Grazie
in effetti lo spessore della Tv avrebbe dovuto toglieremi ogni dubbio...comunque il sito LG è effettivamente penoso...però ho notato che la cosa era stata già segnalata (ed inoltre per l'sl9000 nel sito c'è anche il bollino 200 hertz,andiamo bene!):
http://www.dday.it/?a=forum&p=topic&oid=1167
ora non mi resta che capire come si vedano le partite in hd...se l'effetto alone lamentato da alcuni sia un caso oppure la norma...per me è fondamentale saperlo ;)
Piacerebbe anche a me togliermi questo dubbio. Ho ancora tempo davanti prima di decidere...:rolleyes:
Sì, ma nessuno ha notato in quella recensione che si dice come il cugino 8000 non abbia nulla in meno pur essendo più economico?Citazione:
Originariamente scritto da cris87
Tra l'altro contrasta con la recensione di AF digitale che invece parla di miglioramento del sl9000 rispetto a 8000...
ciao ragazzi....
io sui vari tei di confronti con i suoi fratelli...non saprei autarvi...
ero' essendo un felice possessore del sl9000, posso solo dirvi che e' un gran bel televisore, e visto il rapporto prezzo/Qualita e prestazioni, sono ++++++ che soddisfatto...
si vede ottimamente anche in SD e poi ha anche un buonissimo audio.
io sono felice....e lo consiglierei a chi fosse interessato ad un nuovo tv.
ciao gio
avviso che mi assento dal web per una decina di giorni (nel dubbio che qualcuno mi contatta o mi chieda info...).
buona discussione a tutti, e continuate a studiare i settaggi di questa "meraviglia" ;)
momard
L'SL è esposto a meno di 2 km da casa mia, e l'ho visto all'opera col blue- ray, inutile dire che è ottimo. Mi manca di vederlo in digitale terrestre, pero' seguendo la discussione mi pare di capire che si comporti molto bene con il segnale standard, all'altezza dei Samsung.
L'LH mi attizza di piu', pero', bo!
Secondo la vostra opinione, quei 200hz dell'LH contro i 100hz dell'SL, sono cosi' importanti per chi come me guarda per la maggior parte il digitale terrestre, senza giochi, senza Sky, e al limite qualche BlueRay che comprero' non appena potro' gustarmi questo televisore a casa?
Non sono un gran patito di cinema, al limite qualche documentario dalla Rai o Mediaset.
Mi pare di capire che i 200 Hz fungano ottimamente per chi gioca, oppure quando si è in alta definizione.
forse rischio di essere ripetitivo ma nessuno di voi utilizza la pendrive per vedere gli mkv a 1080p?
Ve li legge bene oppure scattano?
Se li legge bene che pendrive utilizzate?
A me con un vecchio hd esterno da 40gb scattano e vorrei sapere se devo comprare un pendrive più veloce oppure se serve un altro supporto dipo wdtv per vedere bene questo tipo di file.
Grazie
ciao giorgio.
io ho messo un dvx 1080 Hd redy, sulla mia usb penna e lancinadolo, l'ho visto per circa 10 minuti e non ho notato nessun scatto......
non saprei se dipenda dalla chiavetta o cosa, pero' io di scatti non ne ho notati...
ciao gio
Finalmente, dopo mesi e mesi a seguire silenziosamente le discussioni varie, e nel frattempo a raccimolare gli euri, oggi mi sono deciso e ho ordinato il 42''!!!:winner:
La prima volta l'avevo visto da Media mondo, esteticamente bellissimo, ma i colori erano smorti. Speravo in cuor mio in regolazioni impietose, ma ogni qualvolta ci capitavo era sempre peggio. Finalmente oggi l'ho rivisto settato in maniera decente, ed è stato colpo di fulmine!!!
Ora nn dormirò finkè nn arriva, uff...
che pen drive hai?
Citazione:
Originariamente scritto da gio1977
Salve a tutti,
devo acquistare l'SL 42" per mio padre. L'unico dubbio è l'altezza con la base, in quanto il mobile in cui verrà collocato ha uno spazio non superiore a 71cm. Guardando in giro sembra che tale lcd non superi i 70cm però chiedo a chi ne è già in possesso (gio1977, momard, giupsy85, ecc.) se può gentilmente darmi conferma di tale misura incluso il piedistallo, altrimenti dovrei sciropparmi una 20ina di km fino al cc più vicino solo per misurarlo!:cry:
Grazie mille!!
Vorrei tanto poterti aiutare, ma io l'ho ordinato online e mi arriverà solo tra ****** giorno...:sperem:Citazione:
Originariamente scritto da Darkray76