ricky77 ha detto:
Mi sbaglio, o anche tu postavi come me nell'area Toshiba XV635?

Alla fine anche io che ero indeciso tra lh5000 e l'XV635 ho preso l'LG 37" come il tuo, pagato 645 euro. Una curiosità: che firmware hai? Io ho il 35.40, e comunque avrò gli occhi bionici, ma noto gli artefatti anche a 200hz impostato su basso
Esatto hehehehe, alla fine il giudice l'hanno fatto i miei occhi tra i due e appena ho visto i 100hz in game mode mi sono innamorato (cmq grandissimo lcd anche il toshiba, non aveva lag in game mode ma non si possono attivare i 100hz). Penso dipenda dai giochi il livello degli artefatti, su fallout 3 in hdmi con truemotion basso gli unici che noto sono attorno al contorno delle due freccette verdi del mirino (tra l'altro e' un semplice effetto sdoppiatura, non quadratoni), non noto artefatti nemmeno sui proiettili in arrivo (che sono oggetti molto veloci). Su modern warfare 2 non ho fatto molto caso ai piccoli particolari (ero concentrato a far saltare delle teste

). Per quanto riguarda il firmware ho il .40 pure io, per l'aggiornamento ti metto la risposta della lg ad una mia mail:
-----------Reply to Customer Enquiry------------
Gentile Cliente,
In merito alla Sua e-mail, La informiamo che bastera` attivare l`aggiornamento automatico dal menu` del tv, in modo tale che quando disponibile, il tv lo recepira` in automatico via ota.
Cordialmente,
LG Electronics assistenza clienti
ISST0003
199.600.099
Per eventuali altre consulte in merito alla Sua richiesta, La invitiamo ad allegare sempre il contenuto delle precedenti e-mails.
it.lge.com
Non aggiorno con firmware strani perche' non vorrei perdere la garanzia.
EDIT: ho provato modern warfare 2 in single player e con il true motion su alto non noto artefatti,ma proprio zero. Inoltre su questo gioco la differenza tra spento basso e alto non e' cosi' marcata rispetto a fallout. Ora sparo la mia da ignorante in materia, che sia perche' modern warfare gira a 60 fps mentre fallout gira a 30fps?