[Mede8er MED500X] High Definition Multimedia Player

buongiorno!
ho letto quasi tutta la discussione e mi ero quasi convinto per l'acquisto di questo prodottino.
solo che poi ho letto anche che con i nuovi firmware dal 2 in su, in particolare l'ultimo 2.2 l'xtreamer ha risolto i problemi di rete e funziona bene.
ora, l'xtreamer monta il realtek 1283 al posto del 1073, che anche se molto simile a quanto ho capito ha cmq funzinalità superiori e soprattutto costa circa 50 euro in meno.
a questo punto conviene l'xtreamer?
sbaglio?
grazie! :)

Ciao Bad,
il gioiellino funziona ottimamente (devo ancora passare ai settaggi wifi! - passo dopo passo... ;) )
vorrei implementargli un software per i menu dei film.
Tu mi avevi consigliato Movie Gui Bulder, mentre ho trovato in rete questo per il Med8er: http://www.tvixie.com/
cosa ne pensi?
e comunque come si installano questi software aggiuntivi? devo utilizzare il pc o con chiavetta USB?
scusa queste domande ma rimango ignorante in materia!!:confused:
;)

ok, grazie.
vorrei provare Muvie Gui ma non riesco a capire come funziona.
Ho scaricato il file, ora provo a installarlo sul pc...
poi cosa devo fare?
puoi postarmi cortesemente una piccola guida da seguire?
PS credo che tu utilizzi questa, quindi so di andare sul sicuro :) ;)

Nat la procedura non è difficile...ma alquanto rompiballe, nel senso che per noi italiani non è possibile usare decentemente gli automatismi del programma.

...salvo che non ti interessa creare le locandine in inglese. :D

Diciamo che si basa per grandi linee, sul copia e incolla sia delle locandine che della trama (io uso mymovies.it).
Invece per gli sfondi uso questo eccezionale sito: http://www.themoviedb.org/movie

avatar-newstills-101-full-01_thumb.jpg

Ripeto, appena ho un po di tempo...cercherò di stilare una piccola guida e la metto in prima pagina di questo thread. ;)

Ultima modifica:
Sei Grande!
grazie

posso continuare con le mie richieste? :)
devo collegare il Med alla rete sia per vedere canali come youtube sia per creare una minirete in casa e sherare il disco.
ho la doking + chiavetta del Med .. uso questo o collego direttamente al router con cavo?

@Badtoys... non ho compreso bene
io ho un Modem Adsl Dlink Dsl302T ... che ci faccio ?
credo ben poco .:(
Poi non devo aver capito la funzionalità del Dongle ...che a quanto , pare fà da streming in WI Fi
1 fà da ponte giusto ?
cioè dovrei collegarlo al Mede8er ....per veder i filmati , però a 720p ?
ma poi ... ti chiedo
2 Al Pc non posso attaccarci un Router , tipo il Netgear ed attaccarci il mio Dlink ?

3 non è una cosa Neccessaria era solo che facevo 1+1 e non pagavo , altre spese di spedizione del Dongle ...
facevo prima a chiederti , quale altra possibilità avrei oltre al Buffalo + netgear
garzie

@Nat75
...se non hai ostacoli insormontabili, la Lan cablata è sempre meglio del WiFi.
La lan cablata oltre ad essere piu sicura ed affidabile è piu economica da realizzare...in fondo si tratta di stendere un cavo dal router al Mede8er.:)

Come ho gia detto in uno degli ultimi post, per ottenere il massimo delle prestazioni anche dalla dongle wifi del Mede8er...a monte devi avere un router wifi-n o almeno con tecnologia MIMO, perchè con quelli b/g puoi fare streaming solo di materiale SD. ;)

@ Bad .. Risposto Grazie ... non preoccuparti Comunque ;)
tornando a Noi ... magari qulcuno lo sà ?
Mi auguro comunque che non capitii.
Chiedo come andiamo come garanzia Prodotto ...
Insomma sè dovesse avere , qualche anomalia
Nei forum , in rete... di RMA del Prodotto non nè ho sentito parlare ...
stiam tranquilli ???? :(
Azz ....mi viene il dubbio , se compro questo Mede8er , e non dovesse Funzionare ...purtroppo lo debbo rispedire .
sai eventualmente , come ci si comporta ?
dobbiam , pagare noi le spese di spedizione ?
oppure ?
Scusate se chiedo ... Mà meglio esser sicuri ...
ciao

Ultima modifica:
badtoys ha detto:
...in linea di massima conviene quasi sempre acquistare il prodotto "liscio" in modo da essere liberi di scegliere il modello di hard disk che piu ci soddisfa.

Scegliendone uno da un terabyte, tu cosa consiglieresti?

Ciao Ragazzi 5 minuti e ritorno ...... faccio un viaggetto in South Africa e lo Aquisto !!!
:D
Grazie ancora ... Badtoys

ti riporto un singlepost di un utente mi potresti dire se è vero ??

Il Medley si presenta molto bene nel suo sito se non fosse per due piccoli dettagli.
Soffre anche lui di alcune pecche, legate anche alla funzione DVR, se non registri la garanzia del Produttore entro 5 giorni non lo puoi piu fare. Però che serietà!!

Inoltre non ci siamo nel modo di procedere in caso di guasto, scartato appena ho appreso queste notizie. Certo, sul suo sito si presenta bene ma come si suol dire; "non è l'abito che fa il monaco".

La dote principale che cerco è che nella registrazione dal DTT interno non ci siano pecche tipo blocchi durante la stessa altrimenti non mi serve a niente. E inutile che lancio una registrazione di un programma e a metà si blocca.

Ultima modifica:
Samsung Spinpoint F1 oppure Seagate Barracuda...silenziosi e performanti. ;)[/QUOTE]

Quindi il mede8er è compatibile con il sataII, giusto?

fatto ora però se vado sull'ordine mi dice Order ... pending
(in attesa ..)
mà quello che non mi torna è
Payment Method
Payment Received :confused:
ma se non ho ancora pagato ??? e non mi ha , nemmeno chiesto i dati della CC :confused:
come ho fatto a fare l'ordine

:( :eek: HHee S^^^ ... mannaggia a mè dunque leggendo dà ****** parte ...ho visto la mia mail ...
chhe dice :" Hai scelto di pagare con PayPal. Quando hai seguito le istruzioni che hai ricevuto l'ordine di immissione, e di aver pagato l'importo, il tuo ordine verrà elaborato durante le ore di lavoro. Quando le navi in ordine, riceverai una trackingnumber a seguire il pacco online. Se non avete ricevuto le informazioni di pagamento (probabilmente pop-up killer), vi preghiamo di inviarci questa e-mail e vi manderemo una richiesta di pagamento via e-mail. "

in effetti mi si era aperto la casellina del popup ma come faccio di solito clicco OK e poi consenti sempre da questo sito

comunque gliela debbo rimandare ? ma a quale indirizzo ?? nella mail ho diversi link :eek: :(
QUI parte della mail spero dii non commetteerre errori a postarla
metto tutto il testo
You have choosen to pay with PayPal. When you followed the instructions you received placing the order, and have paid the amount, your order will be processed during working hours. When the order ships out, you will receive a trackingnumber to follow the parcel online. If you have not received payment information (probably pop-up killer), please send us this E-mail and we will send you a payment request by E-mail.
If you have any questions regarding your order, please reply to this mail.

If you have received this mail in error, or you suspect someone is abusing your e-mail address, please forward this mail to abuse@mede8ershop.eu

Regards,
Mede8ershop Europe (part of IBDL Netherlands)
Mede8ershop Europe (part of IBDL Netherlands)
Website:www.mede8ershop.eu
Support:http://www.mede8er.eu/support/

General information:info@mede8ershop.eu
Customer service:customerservice@mede8ershop.eu

Phone:(+31) 020-7165640

Postal address:P.O. Box 245, 3200 AE Spijkenisse , NL
ING:9440905
PayPal Account:info@divxplayer.nl
SWIFT/ BIC code POSTBANK NV INGBNL2A
IBAN (International Bank Account Number)NL77 INGB 0009440905
Bank name and cityING NV, Amsterdam

VAT numberNL132961799B01
Chamber of Commerce number: 24341260 Rotterdam NL
Terms and Conditions :PDF / HTML / WORD

Ultima modifica:
se stai usando outlook express, con il tasto destro puoi cliccare su "rispondi al mittente" e automaticamente in basso verrà allegato il contenuto della mail...se stai usando la webmail vedi l'indirizzo che te l'ha mandata e la rimandi li. :D

Comunque se hai scelto PayPal come pagamento, dovresti ricevere anche una mail da PayPal che ti chiede "paga adesso" l'oggetto...

Ultima modifica: