Ciao Walter da lunedi sono pronti ! stò lavorando ad un nuovo aggiornamento e vorrei averlo caricato prima di consegnarli!
Simone
Visualizzazione Stampabile
Ciao Walter da lunedi sono pronti ! stò lavorando ad un nuovo aggiornamento e vorrei averlo caricato prima di consegnarli!
Simone
si ma dicci come fare a personalizzare il filmato....;)
Citazione:
Originariamente scritto da homecinemasolution
E' un mondo fatto a Scaler, chi le scende e chi le sale!
non so' voi ma io visualizzo una scena scura e un countdown che va' piano e un sottofondo con un busso..mah:cry:
adesso l'ho visto...un tantino esagerato:D
Accidenti che spot. Nemmeno Tornatore avrebbe pensato di meglio per promuovere il suo Baària per gli Oscar. Complimenti. Però onestamente non capito che ci azzeccavano i bambini poveri dell'Africa con questo apparecchio :confused:
Anch'io visualizzo la stessa scena di excalibur!?
Cosa si dovrebbe vedere in realta'?
In quale showroom?grazie.:)Citazione:
Originariamente scritto da homecinemasolution
Per ora Perugia !
che spot signori:eek:
quasi quasi disdico l'ordine:D :D
buone feste a tutti.
OK allora disdico subito :D
ma il CMS? si sa nulla?
Ma Simone allora come fare per prenotare questa meraviglia?
Il prezzo e' confermato a 600 EURO?
Aggiungendo la calibrazione a casa si arriva a 700 EURO oppure riesci a farmi uno sconto?
Sono andato a vederlo di persona 2 giorni prima di Natale...ragazzi e' veramente una cosa eccezionale. Ho provato personalmente il CMS che ha anche il controllo FINE per spaccare il capello e che dire di cosa fa il filtro nitidezza?...praticamente il soggetto inquadrato e come se facesse tre passi avanti verso l'obiettivo! L'output luminoso del proiettore su cui l'ho provato (hd100) e' aumentato a 15 candele...non so come faccia.
Da non dimenticare l'upscaling dei DVD, guerre stellari sembrava quasi un blu ray. Io ho sempre disdegnato gli scaler e i processori video ma questo mi ha proprio convinto appieno...non sto più nella pelle ma ormai ci siamo.
Bene adesso qualche recensione con i plasma (possibilmente pana) e poi penso che le vendite aumenteranno:DCitazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON