credo che il confronto vada fatto tra y765 (di cui sono felice possessore) e o707.
Io parità di prezzo sarei stato molto indeciso..
Visualizzazione Stampabile
credo che il confronto vada fatto tra y765 (di cui sono felice possessore) e o707.
Io parità di prezzo sarei stato molto indeciso..
Ragazzi buonasera,
si sa già quando esce la versione aggiornata del Rx V765 per il 2010?
Grazie
Salve a tutti.
Ho il Yamaha rx v 565 e devo collegare il cavo dell xbox 360 con 6 spinotti (Xbox 360 HDMI Cable)
http://www.xbox.com/NR/rdonlyres/EE6...componenth.jpg
ma non riesco a capire dove devo inserire tutti e 6 gli spinotti.
O funziona l'audio o il video, ma non riesco a combinare le due cose.
Mi potete dare una mano?
@EveryOne
Intendi quando esce un aggiornamento firmware o quando esce un nuovo modello che sostituisce il 765?
Devi inserire i primi 3 da sinistra sull'ingresso component e il bianco e rosso più a destra sull'ingresso audio analogico stereo associato al component.
Per capire bene come devi collegare, guarda sul manuale il collegamento component.
ok, ma il component è associabile solo all'ingresso coaxial o optical. Quindi il rosso e il bianco non posso inserirli da un'altra parte. Perchè poi devo selezionare la sorgente e se dico AV1 funziona il video, se invece dico AUDIO1 funziona solo l'audio.
Devo comprare un cavo ottico o c'è rimedio?
Ho dei seri dubbi a riguardo...controlla meglio. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Motociclista77
@Provolino
Intendevo quello nuovo! non so da quando va in giro il 765 e non vorrei trovarmi a comprarlo il giorno prima che esca il modello nuovo...
@ motociclista
credo che potresti aggirare il problema collegando i cavi component video all'ampli (non collegando quelli audio) e comprando a parte un cavo ottico (o coaxial) da inserire nell'entrata av1 (av2 se coaxial).
Sempre che l'xbox abbia le uscite audio digitali...
Scusa ma il cavo HDMI non è con 6 spinotti.. quello è il cavo Component HD cable che ha 6 spinotti perchè microsoft, con unico cavo, fornisce sia il composito (giallo video e bianco rosso audio) e component (rosso blu verde per il video e bianco rosso per l'audio)Citazione:
Il collegamento component quindi prevede 5 cavi e il cavo giallo (che sarebbe il video orrendo del composito) rimane "scollegato".
@EveryOne
Prendilo tranquillo, non mi risulta ci siano modelli in uscita a breve ;)
Guarda tu stesso:Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
http://store.audioholics.com/shopima...xv565_back.jpg
A sx c'è il component con l uscita ottica
poi in seconda posizione c'è il component con il coax e poi?
Se tu dici che lo devo inserire in posizione 1 (cioè la piu a sx) dove devo collegare il rosso e il bianco?
Citazione:
Originariamente scritto da hide75
Questa è la soluzione che avevo previsto se il cavo component non funzionava. Ho un secondo cavo ma devo aggiungere l'ottico come hai detto tu. Ma prima di comprare l'ennesimo cavo, volevo provare a utilizzare quelli che ho già . Se non riuscirò farò come hai detto tu.
Azz...hai ragione...ma che cosa gli passa per la testa ai progettisti Yamaha? Da che mondo è mondo, i cavi component hanno 3 cavi video e 2 cavi audio analogici.Citazione:
In questo caso, ti servono 2 set separati di cavi. Un cavo component video (solo video) e un cavo ottico/coassiale digitale.
Il problema è che non credo che l'xbox preveda cavi separati...
EDIT - Si, esiste. Guarda qua:
http://www.shop-zone.it/content/shop...7&listino=X360
In effetti il cavo dell xbox a sei spinotti ha anche un'ustia per il cavo ottico. Giunto a questo punto, compro un cavo ottico, collego i tre spinotti video e l'ottico in posizione 1. Che rottura, speriamo che amlmeno di senta e si veda bene.
Grazie per l'aiuto a tutti.