Visualizzazione Stampabile
-
Grazie ai vostri consigli ho installato e configurato YAMJ + JAMJ GUI Config sul mio a-200.:)
Purtroppo ho molti titoli sbagliati ....non si possono scaricare i dati dei film sia da fulmup che da Imdb ?
Alcuni film trovano la giusta copertina da una parte, altri dall'altra...
Ovvero una volta processato l'archivio con filmup si possono cancellare solo gli abbinamenti sbagliati e fare un secondo passaggio con Imdb ?
Non so come funziona Yamj-gui per la ricerca di titoli nuovi.. confronta l'archivio /video con la cartella jukebox o guarda le date ?
In pratica volevo "far finta" che quelli da correggere siano film "nuovi"...
Credete sia possibile ?
Grazie.
-
@ cirovi
I titoli sbagliati, sono la conseguenza di una cattiva indicizzazione di ricerca che fa Yamj Gui in internet.
Per oviare a questo problema bisogna prima "Rinominare i file video" che si vogliono far trovare in rete, seguendo questa semplice guida (in inglese)
Rinominare i file Video prima dell'indicizzazione
Buon Lavoro :)
Joseph
-
Joseph68
Speravo di poter evitare il lavoraccio..
Almeno il file .nfo può contenere indifferentemente link a imbd e a filmup ?
Cioè il file .nfo ha la "precedenza" sul "motore di ricerca" e posso mettere qualche link a filmup anche se configuro Yamj per fare la ricerca su imbd ?
-
Eseguito il tutto co successo, a parte qualche titolo che non ha trovato e che devo rinominare.
Una domanda : è possibile avere trama e copertina in italiano magari creando un .nfo importandolo da qualche sito italiano?
-
@ Belfiore
Tratto dalla guida in prima pagina a cura di: VicarialTube
"P.S. 1: è possibile recuperare le locandine interamente in italiano. Le operazioni sono le seguenti:
1. ------
2.aprire il file "properties" con il blocco note all'interno di moviejukebox
3.andate alla voce seguente
mjb.internet.plugin=com.moviejukebox.plugin.ImdbPl ugin
e sostituitela con
mjb.internet.plugin=com.moviejukebox.plugin.FilmUp ITPlugin
edit: nn ci devono essere spazi tra le parole!
4.salvate ed uscite
Cancellate il file index.html e la cartella associata (quella con le copertine..se avevate già fatto un tentativo senza questa modifica) e rifate le operazioni della guida.
Potrebbe verificarsi che ci sia un "raddoppiamente" degli indici (quello in verticale sulla sinistra x capirci...es. action-azione). Per risolvere si andrà a modificare col blocco note il file index.html creato."
Buon Lavoro :)
Joseph
-
-
Attenzione che per i generi in italiano, la guida di VicarialTube viene corretta da Over Boost:
generi in italiano by Over Boost
Qua mi sa che poca gente si è letta il primo post della discussione... :) ;)
-
Non è esattamente così : Nello skin proposto da joseph il genere (azione, avventura ecc) non è evidenziato e la soluzione di vicarialtube funziona perfettamente.
Le trame vengono inserite in linga italiana. (le copertine però restano quelle in lingua originale).
Ho però un altro problema : mentre con i miei rip di bd su HDD inserito nel tray del c200 il tutto funziona perfettamente, ciò non accade con i titoli archiviati sui dischi usb collegati : viene visualizzato perfettamente l'index ma se premo "play" il pop si blocca e dopo qualche secondo si riavvia :confused:
-
@ Belfiore
Ma questa cosa è assai strana, oggi se riesco faccio anche io una prova con un HDD da un Tera via USB, lo indicizzo e creo il file index, poi vedo cosa fa il Popcorn.
Ci aggiorniamo più tardi :)
Joseph
Ore 12.38
Prova appena effettuata, indicizzato tutto come post sopra, collegato HDD via USB, a me funziona tutto, i video partono e il popcorn funziona, senza nessuna incertezza ..... BHO???
Me i BD sul disco USB come li hai Rip?
Create le ISO?
Joseph
-
Citazione:
Originariamente scritto da joseph68
@ Belfiore
Tratto dalla guida in prima pagina a cura di: VicarialTube
[B]"P.S. 1: è possibile recuperare le locandine interamente in italiano. Le operazioni sono le seguenti:
1. ------
2.aprire il file "properties" con il blocco note all'interno di moviejukebox
3.andate alla voce seguente
mjb.internet.plugin=com.moviejukebox.plugin.ImdbPl ugin
e sostituitela con
mjb.internet.plugin=com.moviejukebox.plugin.FilmUp ITPlugin...
Il file è quello nominato moviejukebox-default ?
A me non funziona.:cry:
Cosa instendi per " rifare le operazioni della guida"?
Da che punto bisogna ripartire?
Grazie.
-
All'interno della cartella nella quale hai installato il programma (se hai seguito alla lettera le istruzioni lo trovi in C:\install) c'è un file denominato "Moviejukebox" (si tratta di un file properties)
Fab
P.s. : edita il quote!
-
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
.....c'è un file denominato "Moviejukebox" (si tratta di un file properties)
Si ho seguito tutto alla lettera, ma all'interno del file Moviejukebox non c'è la riga indicata da Joseph68 invece all'interno del file moviejukebox-default si.
Dove stà il problema?
-
Il file moviejukebox da editare si trova direttamente nella cartella "install", NON cartella "properties"
E' quello evidenziato :
http://img13.imageshack.us/img13/1447/immaginejy.jpg
-
-
Anche a me ultimamente dalla versione 1500 in su mi appaiono le trame in italiano e le locandine in inglese sapete cosa c'è da cambiare.
Prima andava tutto bene. Infatti sto ancora usando la 1472. grazie