Visualizzazione Stampabile
-
Assolutamente no!!!! :) Rispondevo al commento che definisce “acido” questo thread e mi riferivo alla “recensione” sul GZ2000 di qualche post fa e a qualche post dei giorni scorsi.
Ci mancherebbe non si possano far domande...
-
sarebbe gradito ritornare in tema oled ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
thegladiator
Assolutamente no!!!! :) Rispondevo al commento che definisce “acido” questo thread e mi riferivo alla “recensione” sul GZ2000 di qualche post fa e a qualche post dei giorni scorsi.
Ci mancherebbe non si possano far domande...
ok, scusa...credevo fosse per me!! ;) del resto ho sempre sbandierato la mia imbarazzante ignoranza nel settore TV!
-
Citazione:
Marcospippoz
buonasera a tutti, è possibile reperire il numero seriale del tv da qualche menù nelle impostazioni?
Se c'è non l'ho trovato, a meno che non sia quello dentro aiuto->informazioni dispositivo ma convertito in formato esadecimale.
Finora l'ho visto solo sulla targhetta dietro la TV, vicino ai connettori.
-
Buonasera a tutti. Qualcuno può consigliarmi un film su prime Cinéma da vedere in hdr 10+ per favore?
-
Citazione:
aigor01
Se c'è non l'ho trovato, a meno che non sia quello dentro aiuto->informazioni dispositivo ma convertito in formato esadecimale.
Finora l'ho visto solo sulla targhetta dietro la TV, vicino ai connettori.
secondo me, è possibile reperirlo dal service menù, ma non mi azzarderei mai a entrarci solo per questo, l'ho comunque trovato sul cartone del tv.
-
Citazione:
manolo0708
Buonasera a tutti. Qualcuno può consigliarmi un film su prime Cinéma da vedere in hdr 10+ per favore?
Film forse se non hanno hdr10+ in formato fisico non lo hanno neanche in streaming quindi magari non ce ne sono molti, però di serie invece si tipo jack ryan
-
Citazione:
Ryusei
Film forse se non hanno hdr10+ in formato fisico non lo hanno neanche in streaming quindi magari non ce ne sono molti, però di serie invece si tipo jack ryan
Jack ryan però me lo da in Dolby vision.... come si fa per vederlo in hdr 10+?????
-
Un’altra cosa: ieri guardando un film (non 4K) su sky q, in una scena molto buia che si svolgeva in cantina (il film si chiama cosa fai a capodanno) ho notato l’immagine pixellata a bestia, piena di macroblocking. Secondo voi è il pannello oppure la trasmissione di Sky??!
-
secondo me è la compressione adottata da sky
-
Citazione:
Marcospippoz
Magari... lo spero tanto!! Qualcun altro ha Sky q così vi dico il minuto esatto del film e fa la stessa prova????
Grazie infinite
-
E' SKY, stai sereno… :rolleyes: I GZ non producono alcun macro-blocking, presentano un near black semplicemente PERFETTO.
Nella DU tecnica sto postando qualche misura generica del mio GZ2000.
-
Citazione:
Marcospippoz
Citazione:
thegladiator
E' SKY, stai sereno… :rolleyes: I GZ non producono alcun macro-blocking, presentano un near black semplicemente PERFETTO.
Nella DU tecnica sto postando qualche misura generica del mio GZ2000.
Quando parli di perfeZione intendi su trasmissioni 4K???
-
Intendo che con materiale al di sopra di ogni sospetto (ergo non SKY) il near black è sorprendentemente perfetto.
-
Citazione:
Marcospippoz
Okkk mi puoi dire un contenuto Netflix o prime in cui vedere il comportamento del tv sul near black??
Citazione:
thegladiator
Intendo che con materiale al di sopra di ogni sospetto (ergo non SKY) il near black è sorprendentemente perfetto.