Prendendolo da amazzone.com, non viene descritto bene, avrebbe audio ita?
Visualizzazione Stampabile
Cosa intendi per "non descritto bene?" Io ho preso l'edizione USA e l'italiano c'è. Sul film, la mia l'ho detta. E' cinema old style.
Qualche screen https://www.caps-a-holic.com/c.php?d...2=11799&c=4650 così puoi valutare meglio.
Per i mission impossible (anche se non è che mi siano piaciuti tutti) dite che ci sarà speranza per l'Italia?
Vedo che negli USA sono in uscita la prossima settimana
Dovrebbero uscire tutti i MI 4K da noi il 18 luglio. Le recensioni lette in giro sul primo film del 1996, almeno quelle scritte, compresa quella ufficiale di bluray.com, ne parla in maniera entusiasta e dice che è scevro da filtri, idem doblu e whysoblu. Invece sul tubo, c'è un utente un poco suigeneris di cui non conosco la competenza di nome brax, che afferma che è pieno di DNR.
Di rah, che parla benissimo di tutti e cinque i BD 4K, ormai dopo Grase non mi fido molto....vedremo dai primi screen, ma per ora non mi fiderei a scatola chiusa. Fin ora non ho preso neanche un Paramount. E se continua così, va a finire che li salterò tutti.
Esatto, uscita italiana, ho corretto anche sopra ;).
Die Hard non ha ita anche nell'edizione inglese?
Sinceramente non ne ho idea. In teoria dovrebbe. Mi sembra che ci sia un edizione europea, ma non ricordo quale che non lo ha. Per andare sul sicuro ho preso quella USA perché avevo visto da qualche parte il report del disco e l'italiano c'era.
Confermo,il disco USA ha l'italiano in DTS 5.1 ;)
Il disco di Die hard 4K contiene le tracce FRA/GER/CEC/ITA/SPA, e questi paesi condividono quindi lo stesso disco, UK e paesi scandinavi compresi: in pratica, tanto per cambiare, l'Italia è l'unico paese in cui non viene venduto, pur essendoci un unico disco europeo con tutte le lingue (venduto anche in nord america)......
Ancora una volta, grazie tante FOX
La distribuzione dei dischi FOX in Italia è a carico dalla Sede italiana Warner Bros. per cui bisognerebbe capire se sono loro a selezionare e decidere quali sono i titoli di catalogo FOX da distribuire sul nostro mercato.
Visto che anche braveheart è distribuito Fox in Italia e non si sa quando e se uscirà in 4k da noi, qualcuno saprebbe dirmi se nella versione Usa è presente l’italiano sul disco uhd?