No, è fissa.
Visualizzazione Stampabile
No, è fissa.
Bene ragazzi, 910 arrivato! Ho subito settato i parametri dell'immagine come riportato in prima pagina. Di primo acchito il pannello sembra perfetto, ma se volessi controllare attentamente eventuali pixel morti, come posso fare? Metto un'immagine bianca, o nera, o boh?!?
Puoi andare su YouTube e selezionare un video che emette i colori wrgb.
Un link? Grazie!!!
Puoi utilizzare questi.
Domanda.
Perché è consigliabile tenere la luce oled al massimo a 50 le prime 300 ore di utilizzo? A cosa è utile? E poi, se si tiene esattamente a 50 va bene? Ma soprattutto vorrei capire in maniera più approfondita cosa preserva o migliora questa precauzione nelle prime ore di vita di un oled...
La stessa LG ha più volte smentito che gli Oled per loro natura abbiano bisogno di rodaggio (come i plasma) quindi puoi tenere tranquillamente la luce Oled come ti pare.
Torno all'APP LG TV Plus x android (che sostituisce/controlla in quasi tutte le funzioni il telecomando originale)
qualcuno è riuscito ad utilizzare la funzione BT agent?
grazie
Una visione CORRETA secondo i parametri di visione di un film a luci spente sono con Luce Oled a 29, nulla vieta di fare ciò che si vuole, ma come ogni cosa , una cosa è cosa piace , un'altra è IL valore corretto per la visione di un film al buio che sono dalle 100 alle 120 candele che avendo calibrato il mio confermo che luce oled a 29 corrisponde a 120 candele.
ciao a tutti sono un nuovo possessore di questo tv e arrivo alla domanda ho visualizzato la versione software che ho attualmente ed e' la versione 04.01.00 ma sul sito lg l'ultima versione e' la 04.00.90 ho provato a inserire il file nella penna usb ma non succede nulla il tv vede la penna usb vede la cartella ma non parte nulla non so se sbglio io la procedura chiedo se qualcuno mi puo' dare una mano grazie
Ma non riesci a scaricarla dal TV ?
no no mi dice che non ha trovato nulla quuello e' un firmware precedente ?
online su un sito italiano garanzia europea infatti andando sul sito lg uk support l'ultimo firmware e' proprio quello che ho sul http://www.lg.com/it/supporto/software-firmware