Grazie.;)Citazione:
Originariamente scritto da riccio2004
Io per curiosità ho ordinato un pò di cavi di varia tipologia (dichiarata), quando mi arriveranno, magari ti posto le foto, (ammesso che ti basti l'immagine del connettore).
Visualizzazione Stampabile
Grazie.;)Citazione:
Io per curiosità ho ordinato un pò di cavi di varia tipologia (dichiarata), quando mi arriveranno, magari ti posto le foto, (ammesso che ti basti l'immagine del connettore).
Citazione:
Originariamente scritto da PValium
ok però, visto che ora hai le immagini ben chiare, punta la tua ricerca sul DVI-I dual link... che, come dicevo, non sono riuscito assolutamente a trovare.
Su Online store lo danno come novità, ed è pure disponibile con un bel semaforo verde.
Alla faccia della sua scomparsa.
Ma scusa, sei interessato di + al 37 o al 42 :confused:Citazione:
Originariamente scritto da ROLF
mio caro Riccio sto provando il pc col Philippo e gli ultimi driver catalist ...Citazione:
ti devo dire che i filtri digitali si disabilitano tutti , compreso il pixel plus 2 !!!:eek: a questo punto nn capisco nn possa farlo tu ...
se ti riferisci agli ultimi catalist 6.2 ancora non li ho provati
cmq in ogni caso tienilo attaccato che ci sentiamo stasera con calma
Ma l'effetto ghost ce l'hai o no?!
vai sulla paginetta tinit
Mi sa che non mi risponderà nessuno, ma tentar non nuoce.
A proposito di PC, qualcuno di voi ha mai provato a collegare al TV un notebook dotato di scheda video NVIDIA GeForce FX Go5700 ?
IO SI ... ma montava sempre ati
devo dire che si attenua di molto ma nn scompare del tutto ...Citazione:
nono, io al 37"... era solo un info per eventuali persone interessate..Citazione:
Non saprei nemmeno dove mettermelo il 42" (a parte il costo..)
infatti... il con il vecchio fw 1.4 lo disabilito e si attenua di molto... ma rimane. Ecco perché ancora non ho messo il nuovo 1.8 (che avevo cmq visto lavorare); però a me, con l'1.8 non mi dava la possibilità di cambiarlo (forse sbagliavo qualcosa.... :eek: ma mi sembra che l'avevamo fatto insieme)... boooCitazione:
Originariamente scritto da Gialex
Cmq stasera metto su i cat. 6.2 e faccio qualche prova poi, se ti va, ci sentiamo
:D
ps
ho postato stamattina i bug risolti con i catalist 6.2... chissà... magari...con un po' di fortuna....
hehe
Citazione:
Originariamente scritto da ROLF
Non era ben chiaro ;)
anche a voi succede che il tv si spegne senza motivo?
mi succede raramente però è fastidioso!
un altra cosa....collegando in coassiale il tv al sintoampli sento un sacco di rumore di fondo soprattutto su alcune frequenze.....colpa del segnale scadente?
Se leggi un po' di pagine indietro trovi la mia esperienza.