Visualizzazione Stampabile
-
Ieri sera ho provato a scaricare l'aggiornamento automatico via LAN del 55eEV, risultato nessun aggiornamento disponibile, invece risulta dal sito Lg Italia la versione 04.30.90, come mai? Non lo rendono contestualmente disponibile in tempo reale, dato che viene messo a disposizione nel sito-
-
Ottimo come prezzo il mio mi è costato scontato euro 2384.
-
Scusate, doppione del primo
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gianfra66
Ragazzi ho visto ora a 2199 su eBay con yeppon lg55e6v !
Cosa ne dite ?��
Ottimo, come prezzo il mio è costato euro 2384
-
Citazione:
betullo
Ieri ho collegato per la prima volta il cavo del satellite e provato Tivusat con una smartcam che mi hanno rpestato.
Non ci ho capito più di tanto: innanzitutto come faccio a scegliere se vedere i canali del digitale terrestre o quelli del satellite?
Che canali si vedono senza smartcam? I canali eutelsat 4k e eutelsat 2 4k si vedono comunque?
Dal tasto List, premere la prima iconcina in alto a dx. Apparirà la lista sorgenti, antenna, cavo è sta. Da lì puoi selezionare. Quando scansioni per i canali sta, il sistema LG memorizza solo una piattaforma, per cui o scegli Tivùsat, oppure altri operatori. Fun Box 4k, ad esempio, prima era anche su Tivùsat, adesso solo su altri operatori.
-
Citazione:
anilardi
Ieri sera ho provato a scaricare l'aggiornamento automatico via LAN del 55eEV, risultato nessun aggiornamento disponibile, invece risulta dal sito Lg Italia la versione 04.30.90, come mai? Non lo rendono contestualmente disponibile in tempo reale, dato che viene messo a disposizione nel sito-
Il nuovo firmware ti conviene scaricarlo dal sito, copiarlo su una pendrive (seguendo le istruzioni) e installarlo. Ci vogliono pochi minuti, piuttosto che attendere quando lo metteranno i OTA.
-
Per quel che riguarda i canali sat, non comprendo perché LG non accoda le due o più piattaforme insieme. Cioè, prima si opta per Tivùsat e si fa la scansione, poi per altri operatori e si rifà la scansione, aggiungendo gli altri canali. Questa cosa i decoder Sky la facevano già 10 anni fa, invece quelli di LG non ci riescono, bah..
-
Citazione:
stuki64
Il nuovo firmware ti conviene scaricarlo dal sito, copiarlo su una pendrive (seguendo le istruzioni) e installarlo. Ci vogliono pochi minuti, piuttosto che attendere quando lo metteranno i OTA.
Il file non si scompatta… c’è un errore :(
-
Citazione:
DeepBlue
Il file non si scompatta… c’è un errore :(
Ho già sentito anche in post precedenti che il file non si scompatta. Proprio non capisco, io l'ho scaricato una volta sola e si è scompattato. Dopo ho aggiornato. Tutti gli altri aggiornamenti, lì avevo fatti in OTA dal sito UK.
-
Citazione:
stuki64
Ho già sentito anche in post precedenti che il file non si scompatta. Proprio non capisco, io l'ho scaricato una volta sola e si è scompattato. Dopo ho aggiornato. Tutti gli altri aggiornamenti, lì avevo fatti in OTA dal sito UK.
Ho provato con il MAC e con Windows 10 utilizzando winzip e winrar… niente da fare :(
-
Citazione:
DeepBlue
Ho provato con il MAC e con Windows 10 utilizzando winzip e winrar… niente da fare :(
Fatto con MAC usando unarchiver, tutto ok
-
Installato adesso partendo dal sito.
Hanno messo la tanta agognata modalità hdr game.
-
Strano, io da chiavetta non riesco. Non mi compare proprio l'avviso di aggiornamento nonostante segua le istruzioni (formattazione, cartella ecc).
Sono l'unico?
-
Utilizzo Windows 10 ultima build (sono beta tester), che non ricordo. Però ripeto, a me è andato a buon fine sin dal 1º tentativo. È questo che non comprendo.
-
Citazione:
facchigo
Strano, io da chiavetta non riesco. Non mi compare proprio l'avviso di aggiornamento nonostante segua le istruzioni (formattazione, cartella ecc).
Sono l'unico?
Prova a cambaire usb