Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
preda84
Sono riuscito a risalire alla causa del reset , ho scollegato l'hard disk dalla USB 3.0 , quella di colore blue. In effetti collegandolo alla USB 2.0 non si è resettato mai.
Scusami williest7 ma su quale fonte riscontri il miglioramento dell'hdr e di che miglioramento stiamo parlando . Del picco di luminosità o del chiaro scuro che in hdr dovrebb..........[CUT]
non saprei dirti...cosi ad occhio e croce i colori e luminosita di hdr mi sembrano migliori
-
williest, sai per caso più o meno quando si decideranno a rilasciare un fw risolutivo e definitivo e non più beta?
-
Citazione:
Gabriyzf
williest, sai per caso più o meno quando si decideranno a rilasciare un fw risolutivo e definitivo e non più beta?
dipende da noi...mi danno in beta finche non gli diciamo che e' tutto ok (o quantomeno finche non avranno risolto buona parte dei problemi credo) percio vi chiedo di testare altrimenti non se ne viene a capo
-
Citazione:
williest7
dipende da noi...mi danno in beta finche non gli diciamo che e' tutto ok (o quantomeno finche non avranno risolto buona parte dei problemi credo) percio vi chiedo di testare altrimenti non se ne viene a capo
Unica nota positiva è l'uniformità del pannello migliorata. I problemi con l'audio ci sono ancora purtroppo
-
Ma stanno lavorando al 55 o anche per il 65 verrà rilasciato qualcosa?
-
Ho installato anch'io l'ultimissimo beta, lo provo e poi riferisco.
Di primo acchito mi pare simile al precedente.
-
Citazione:
preda84
Unica nota positiva è l'uniformità del pannello migliorata. I problemi con l'audio ci sono ancora purtroppo
preda mi dai il link al fw sudafricano che non ti da problemi con l'audio?? cosi glielo passo e gli segnalo che quel firmware non da problemi con l'audio
-
Citazione:
williest7
preda mi dai il link al fw sudafricano che non ti da problemi con l'audio?? cosi glielo passo e gli segnalo che quel firmware non da problemi con l'audio
Non ho più nessun firmware dato che ho fatto pulizia al PC. Ascolta williest anche la beta Inglese del 55 va perfettamente per l'audio.
-
Gabryfz fammi sapere se infinity ti squadretta...preda nel frattempo avevao trovato il linl del sufadricano
-
Citazione:
williest7
Gabryfz fammi sapere se infinity ti squadretta...preda nel frattempo avevao trovato il linl del sufadricano
Se puoi passarmi il link . Credo di rimetterlo
-
-
Citazione:
frankieone
Grazie mille
-
Citazione:
williest7
Per infinity non posso purtroppo aiutarti perché mi è scaduto l'abbonamento
-
Con questo ultimo fw beta ho avuto un riavvio immotivato
-
Citazione:
Gabriyzf
Con questo ultimo fw beta ho avuto un riavvio immotivato
col mio è capitato quasi ad ogni fw che installavo , poi ho capito che bastava spegnerlo col tasto posto sotto il televisore dopo l'aggiornamento prima di procedere alla ricerca canali etc, quel tasto la sotto era passato nel dimenticatoio