Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
thegladiator
@quattoquatto: Non c'è che dire, sei in piena fase di "dipendenza da VT/ZT", ti guarderesti pure "Quel gran pezzo dell'Ubalda, tutta nuda, tutta calda" (trama "zero") pur di apprezzarne.... ehm... gli incarnati!!! :D:D:D
è proprio così thegladiator! :yeah: mi sto schiattando dalle risate! :D:D:D
A proposito, non so se è già stato affrontato l'argomento, nei film Gravity 3D (per ora ho visto solo questa versione) e Oblivion (Bluray) ci sono le famose bande nere sopra e sotto: c'è un modo per eliminarle e vedere il film a tutto schermo o dipende dai film? Ho provato varie impostazioni lettore/tv ma niente, è un vero peccato!
-
Certo che dipende dal film, se vuoi puoi utilizzare lo zoom ma non dirlo a nessuno o verrai bannato all'istante, da me per primo :D.
-
Zoom?!?! Eliminare le bande!?!? Modificare l'aspect-ratio!?!??! ERESIA!!! AL ROGO!!!!
:D
-
Ecco vedi? Meno male che siamo in una discussione relativa allo zt60, figurati se avessi espresso il dubbio in una discussione di recensione del BD :asd::asd::asd:.
-
Citazione:
quattoquatto
ci sono le famose bande nere sopra e sotto: c'è un modo per eliminarle e vedere il film a tutto schermo o dipende dai film?
Metti del nastro nero sopra e sotto e vedrai che le bande non ti daranno più fastidio... hihihihi:D Scherzo ovviamente.
-
Citazione:
f_carone
Certo che dipende dal film, se vuoi puoi utilizzare lo zoom ma non dirlo a nessuno o verrai bannato all'istante, da me per primo :D.
ZOOM sullo ZT60? Cos'è :eekk: Giammai! :nonsifa:
Citazione:
thegladiator
Zoom?!?! Eliminare le bande!?!? Modificare l'aspect-ratio!?!??! ERESIA!!! AL ROGO!!!!
Piuttosto metto un po' di nastro isolante agli occhiali quando vado in giro, così mi abituo e non le noterò più quando guardo il televisore :cool:
:D[/QUOTE]
-
Citazione:
Diego77
Metti del nastro nero sopra e sotto e vedrai che le bande non ti daranno più fastidio
ci sei andato vicino, meglio sugli occhiali :D
-
Citazione:
f_carone
Credo che non scenderà più, o comunque non più al prezzaccio di qualche giorno fà, attualmente Panasonic sta spingendo
molto sull'AX900 :mc: per questo credo stia facendo pressione sui distributori affinchè ripristino il prezzo adeguato.
Mi par di capire che è meglio che mi butti sul 55' :what: e metta fine a questa "angosciosa" attesa?
-
Che ansia mi hai messo, a me dovrebbero consegnarlo martedì...:eek:
-
Mi sa che il mio soffre anche di vertical banding o dse... Lo vede anche la mia compagna :cry:
-
Miserina, il mio é perfetto.
Quando lo noti e dove?
-
Solo sulle partite, solo che sono praticamente sempre fuori casa e non me ne sono accorto prima...
-
Citazione:
IukiDukemSsj360
Che misure aveva di media il 6090H e il KRP-600 ?
Sinceramente non lo so, ma comunque il Krp 600A o M sono superiori al 6090H essendo un modello prodotto ad inizio anno 2008.
Citazione:
IukiDukemSsj360
se ricordo bene il Kuro 6090H costava come, se non più dello ZT, intorno ai 4500€, mentre il Kuro il 5090h il prezzo minimo era 3200€ per un certo periodo
I Krp 500A o M costavano all'uscita circa 4000/4500 Euro.
I Krp 600A o M costavano all'uscita circa 6500/7000 Euro.
Ho capito IukiDukemSsj360 sei un Kurista mancato.;)
-
ancora a parlare di krp qui dentro?
ce ne libereremo mai? =_=
-
Citazione:
sanosuke
ancora a parlare di krp qui dentro?
ce ne libereremo mai? =_=
Hahahaha hai ragione Luca... Ma che ci possiamo fare se sono ancora vivi e vegeti.:)