Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
"La cosa è molto rara"! Secondo me potrebbe anche dipendere dalla fonte, che non ha specificato.Potrebbe anche dipendere da una impostazione troppo alta del livello di nitidezza.
Ciao a tutti! Ho preso la I1D pro e sto calibrando il bestione.. Mi servirebbe un consiglio........[CUT]
Passa nella discussione tecnica... certo che imparare i fondamentali della calibrazione su un pannello difficile da calibrare come lo ZT non sarà facile. E leggi la guida di Roby sulla calibrazione...![]()
@ullim
Il crossposting è vietato. Dovresti scegliere in quale discussione porre il quesito ed editare uno dei duo post, cambiando il contenuto![]()
Potrebbe anche dipendere da una impostazione troppo alta del livello di nitidezza.
"La cosa è molto rara"! Secondo me potrebbe anche dipendere dalla fonte, che non ha specificato.
2) usman, imposta nel lettore YCbCr 4:4:4, a quel punto puoi attivare il Pure Direct, solitamente garantisce il miglior risultato, andrebbe verificato con appositi pattern. "Film cadence" si attiva in caso di segnale interlacciato, con il progressivo è normale che non sia selezionabile...
3) sì
@Ullim
Bhe, se usi il pc per vedere i films, diciamo che sui driver catalyst ci sono anche altre cose da tener d'occhio oltre al formato pixel YCbCr 4:4:4.![]()
certo che imparare i fondamentali della calibrazione su un pannello difficile da calibrare come lo ZT non sarà facile. E leggi la guida di Roby sulla calibrazione...![]()
Si tratta più di capire come settare inizialmente il programma di calibrazione hcfr. Purtroppo nessuno ha potuto/voluto rispondere alle mie domande e quindi ci devo arrivare da solo, pare..........[CUT]
Nelle prime pagine di questa discussione, Onslaught disse che lo ZT rispetto al VT che aveva recensito e calibrato in precedenza, nel toccare il Brightness il Gamma non subiva variazioni..........[CUT]
Ho sentito dire dai lettori più esperti che si tratta di un normale aggiornamento dei canali del DTT..
Qualcosa di simile mi pare di averlo anche scritto... poi per carità, non sarà la guida definitiva, e mai lo sarà, soprattutto in virtù del fatto che HCFR è in continuo aggiornamento, ed è difficile stare dietro a tutte le migliorie/modifiche (seppur piccole) che di volta in volta vengono implementate....una cosa molto utile sarebbe avere una guida di più rapida consultazione divisa per argomento, con una prefazione dove vengono spiegati tutti i comandi, ed i termini in tecnici per argomento...