Infatti per togliermi ogni dubbio sono andato a provare il VT60, bhe dire che è fantastico è poco.
Visualizzazione Stampabile
Sì, e molto. Le 120 candele in contrasto col "quel" nero fanno apparire l'immagine molto più definita. Onestamente non so ancora dirti se la preferisca o meno: ho come l'impressione che un contrasto di quel tipo tolga un po' di cinematograficità, quel senso di morbidezza che si ha quando si va al cinema insomma.
Addirittura, e non sto scherzando, durante le prime scene di Skyfall il quadro mi pareva talmente "razor" che sono entrato nel menù per verificare che la nitidezza fosse a "zero" e che il filtro "resolution remaster" (che ogni tanto attivo per SKY o per programmi in SD) fosse disabilitato!! :eek:
La prossima calibrazione sarà a 100cd/mq + gamma BT1886, vediamo se rimane più equilibrata. :)
Sono possessore da poche settimane del 50", acquistato dopo aver letto tutto il thread e seguito le discussioni qualche mese; posso indicarti:
- rumore ventole chiaramente udibile ma a volume molto basso e stanza molto silenziosa, il difetto nel mio caso (bambini!) è trascurabile :-)
- la funzione AUTO che adatta automaticamente il rapporto d'immagine da 4:3 a 16:9 non funziona
- qualche perplessità sul lettore MP, ma ho fatto troppe poche prove: sembrebbe però già chiaro che non è "onnivoro"
Ma come si fà a fargli vedere una penna usb?
Ma LOL! :D
é normale un leggero ronzio dietro il tv sopra le connessioni?
Tutto lo schermo ronza :)
thegladiator
la prossima calibrazione se vuoi puoi farla sul mio 65"...:)
Ho montato la cam tivù sat sul 65vt60
Purtroppo i panasonic non sono certificati per la cam...infatti non funziona bene... La Rai e Mediaset si vedono ma con cambio molto molto molto lento per La7 niente...da fare i rai hd niente...
Un disastro...
Mentre nel Samsung es8000 funziona perfettamente.....