ma tra st60 e f8500 quale consigliate anche per uso videoludico on line con consolle attuali e in futuro con le next gen? considerando anche la porcheria della rete adsl telecom...
Visualizzazione Stampabile
ma tra st60 e f8500 quale consigliate anche per uso videoludico on line con consolle attuali e in futuro con le next gen? considerando anche la porcheria della rete adsl telecom...
nessuno dei due :D se l'utilizzo e' con i game sono OK se ci infili l'on line di mezzo e richiedi prestazioni lasciali perdere tutti e 2
e no daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii il VT costa troppo!!!!!!!!!!!!!!!
Buonasera a tutti,
Qualche giorno fa avevo scritto:
"mia figlia guardava Violetta (in realtà il fan sono io.....ahahahahah) e quando comparivano i personaggi con alcuni abiti, tipo una camicia a righe viola oppure una maglietta a righe blu e bianca, sembrava che questi indumenti lampeggiassero, non so come spiegare, come se vibrassero...... Cosa può essere, il segnale è in sd. Non ho mai notato nulla di simile, ho guardato già molti film e trasmissioni ma credo sia la prima volta che noto una cosa simile."
Qualcuno mi sa aiutare ????????
Ringrazio
Buona serata a tutti
cinelli...la butto li': forse segnale in SD "combinato" con le RIGHE degli abiti dei personaggi del cartone animato. in pratica ( sempre forse... ) le righe ed il segnale in SD a volte, ma NON sempre, possono dare quel fenomeno.
ma ripeto è solo una mia ipotesi...
ciao.
Amici, il giorno è arrivato, ieri ho ordinato il 51 al prezzo di 1200 euri :sofico: trovando un punto vendita che prima di spedirmelo lo apre e me lo testa contro buzz e banding! Non vedo l'ora di riceverlo, passo da un 24 catodico a un 51 plasma ihihihi. Qualche anima pia mi dà i link imperdibili per cautele da rodaggio e calibrazione? Sono assolutamente impreparato e totalmente euforico! Grazie (anche per tanta paziente consulenza nel guidarmi alla scelta!)
Occhialini 3d mod. ssg 3570
Riconosciuti subito, ricarica velocissima, lenti più grandi del modello in dotazione, fenomeni riflesso interno lenti migliore ma non assente, qualità di visione pari o superiore, assolutamente più confortevoli adatti anche a chi porta occhiali avendo naso regolabile.
@brucomela è un grande giorno per te...scoprirai fino a ora di non aver mai visto veramente un film come si deve.
si ma alla fine se scende ad almeno 1900 prenderò l'f8500....tanto i videogames occupano un 10% della visione...poi se non si hanno ADSL performanti dell'input lag te ne sbatti uguale...
@ Esagerao: scusa ma cosa vuol dire naso regolabile? Per chi come me porta gli occhiali sono più confortevoli rispetto a quelli a batteria inclusi nella TV?
Ti ringrazio.
Un saluto a tutti
Si hanno il poggia naso regolabile...escursione circa 1cm.
Vai su:
http://www.bestbuy.com/site/samsung-...22#tab=reviews
anche altri utenti con occhiali ne apprezzano il comfort...ne parlano di un gran bene
e poi son quasi 10€ per paio di pile...ci ho fatto 1 mese con pile in dotazione... odio dipendere dalle pile...già mi basta quelle dei sensori antifurto di casa...
Se devo essere onesto sono migliori...
Pagati 40€ online trasporto inclusi
@esagerao: se non ti spiace, puoi dirmi dove li hai acquistati??
Ti ringrazio
Un saluto a tutti