Visualizzazione Stampabile
-
Ciao,
è arrivata la VG- STC3000, installata e funziona correttamente! la visione da parte degli altri utenti è buona, il microfono anche da più di 4mt (dato che indica Samsung come limite) è buono.
buon acquisto per chi vuole utilizzare skype dal ns tv!
-
iceshaq
Mi pare che - essendo in una discussione ufficiale - tu stesso avevi già riconosciuto di essere finito OT.
Ora (vale anche per gli altri), credo sia il caso di smettere di parlare degli accessori, e tornare a concentrarsi sul TV.
PS La tua firma eccede i limiti, diminuisci la dimensione del carattere o accorciala cortesemente, altrimenti sarà tagliata
-
Scusate la mia ignoranza,ma volevo chiedervi aiuto x un problema con il mio sam 46d7000. Ho collegato un wd tramite usb in quanto non mi legge l'audio di un file m2ts in hdmi, ma il file tramite usb me lo legge anche con l'audio in italiano per ca un'ora dopo di che inizia a saltare fino a quando non mi si spegne il tv!Mi potete aiutare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
marcopomu
Scusate la mia ignoranza,ma volevo chiedervi aiuto x un problema con il mio sam 46d7000. Ho collegato un wd tramite usb in quanto non mi legge l'audio di un file m2ts in hdmi, ma il file tramite usb me lo legge anche con l'audio in italiano per ca un'ora dopo di che inizia a saltare fino a quando non mi si spegne il tv!Mi potete aiutare?
Vi prego un aiuto!!!
-
Qualcuno sa per favore se l'ultimo firmware del d8000 funziona bene e che tipo di miglioramenti introduce?Grazie
-
Ho D8000 55 pollici: prima fino ad una quindicina di giorni fa vedevo Rai Replay, ora dice "ERRORE"... Che è successo? Ho l'ultimo firm 1027.1. Magari se il problema è il firm mi dite come fare un dowgrade? Grazie.
-
Citazione:
alina92
Ho D8000 55 pollici: prima fino ad una quindicina di giorni fa vedevo Rai Replay, ora dice "ERRORE"... Che è successo? Ho l'ultimo firm 1027.1. Magari se il problema è il firm mi dite come fare un dowgrade? Grazie.
tranquillo... che anche a me fa lo stesso problema ed ho ancora il 1021 come fw. Rai.. di tutto, ma soprattutto di più (canone) :)
-
Citazione:
dedalo_69
tranquillA... che anche a me fa lo stesso problema ed ho ancora il 1021 come fw. Rai.. di tutto, ma soprattutto di più (canone) :)
(sono una femminuccia.. :) ) Come si spiega che stessa linea internet, stesso router, su SyncMaster TA950 (anc'esso italianizzato) Rai Replay funziona tranquillamente?
Scusa poi non ho capito se non ti è mai andato o come me prima andava e poi non più. Purtroppo noto anche un altro problema gravissimo: non mi memorizza più tutto, inteso per satellite e digitale... se voglio vedere i canali del Digitale terrestre devo solo sintonizzare questi. Se sintonizzo tutto quando spengo e riaccendo, mi dice nessun canale memorizzato! Altra novità è che quando cerco di fare aggiornamento Firmware on line mi da "CONNESSIONE FALLITA - CODICE ERRORE: 605 parametro errato.
Da aggiungere pero' che LA7 funziona tranquillamente il reply e anche smart hub funziona quindi la linea internet va. Aggiungo anche che ho fatto i vari reset sia da tasto che quello factory da menu service. Mi aiutate per piacere? Vi prego! :(((
-
Prima mi andava e adesso (da circa una ventina di giorni) va in errore dopo averci pensato su per un po. La7 non ho mai provato ad essere sincero...
Penso a questo punto che il problema sia la velocità di connessione, per essere più precici, "forse" la scheda di rete del nostro TV vuole un minimo di banda garantita, altrimenti non accetta la trasmissione.
Riguardo le memorizzazioni, non saprei dirti visto che io ho solo il digitale in funzione, ma una cosa che non ho mai "digerito" (per rimanere in tema) è che ogni volta che spengo e riaccendo, mi cancella le impostazioni di connessione, e devo SEMPRE rifare la scanzione della rete, e riottenere i parametri, sia che li faccia in automatico che se li inserisco a mano.
p.s.: scusa ma dai nick non si sa mai se si è uomo o donna...
-
Citazione:
dedalo_69
Prima mi andava e adesso (da circa una ventina di giorni) va in errore dopo averci pensato su per un po. La7 non ho mai provato ad essere sincero...
Penso a questo punto che il problema sia la velocità di connessione, per essere più precici, "forse" la scheda di rete del nostro TV vuole un minimo di banda garantita, altrimenti non accetta..........[CUT]
Escluderei problemi di connessione in quanto il collegamento SmartHub per i trailers 3D va una favola... Mi sa che ha qualche problema proprio hard, anche perché ricordo che ultimamente si spegneva anche da solo e dovevo riaccenderlo col telecomando...
-
Ho provato La 7, e non mi appare proprio il famoso pallino rosso.
Per i canali RAI sempre uguale, mi fa scegliere tutto, tranne Replay.
Come ti avevo già detto prima, io uso ancora il 1021 come fw, e non ho cambiato nulla nell'hardware, non resta altro da pensare che sia la RAI stessa a creare questo problema...
-
Riferendomi al post precedente, la RAI adesso funziona ma soli i canali 1-2-3 e 5 (e programmi inutili ovviamente...). La 7 niente da fare...
-
Buon giorno,
da alcuni giorni il televisore (D8000) non riceve nessun segnale dal telecomando, questo si verifica sia con il telecomando del tv, sia con il telecomando di Sky ed anche con il telecomando qwerty.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? e nel caso come è stato risolto?
Grazie
-
Magari serve a niente, ma nel dubbio staccherei la presa un paio d'ore
-
ho un problema col canale 506 del digitale terrestre!
se lo guardo col solo TV tutto bene e liscio come l'olio; bene, appena attacco l'HT, un denon 3313 connesso sul hdmi arc, il suddetto canale non si vede più; salta e squdretta e non c'è verso :confused:
lo fa solo con quel benedetto canale, che guarda caso è uno di quelli che mi interessa di più :rolleyes:
conflitto di frequenze? è il TV o è il Denon?