Citazione:
Originariamente scritto da Giakfm
vi prego qualcuno
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
vi prego qualcuno
Io lo prenderei online e con p.iva, quindi non avrei diritto di recesso :)Citazione:
Originariamente scritto da favvy70
In effetti dopo circa 80 pagine di qst thread lette oggi la cosa dei pannelli e del clouding mi sta ammazzando e vorrei un chiarimento definitivo sui due punti!
- La differenza di pannelli è così decisiva o è una pippa da superfissati (simpaticamente!) che mai noterà uno come me che guarda partite e film e ha sempre avuto un crt?
- Stessa cosa per il clouding: quanto sono realmente frequenti difetti inaccettabili? O meglio, il clouding riportato in molti dei post che lo lamentano è in realtà solo un effetto che si rileva a schermo completamente scuro e che mai si nota vedendo abitualmente un film?
In pratica sto chiedendo se vale la pena di comprare un Samsung Ue37C6000, è un bel televisore? :)
Se posso favvy70, come mai preferiresti LCD a LED tornando indietro?
Non è per caso che vuoi fare una sintonizzazione dei canali terrestri mentre stai guardando quelli con decoder da satellite??? In quel caso è normale che tutti i menu relativi ai canali (simboletto con l'antenna) sono oscurati.... Prova a spegnere l'eventuale decoder satellitare.... ;)Citazione:
Purtoppo il difetto è evidente in qualsiasi scena un po' scura, per esempio ho visto Harry Potter 5 e il 6... ed ho portato il tv in assistenza! :(Citazione:
Originariamente scritto da brucomela
Giusto durante le partite o guardando i tg la cosa non si nota, ma nei film è sempre lì.
Per il resto il tv è buono, esteticamente è stupendo (:cry: ) ancora non ne ho visto uno che mi piaccia di più, eppoi ha un ottimo scaler per vedere i dvd ed i canali in sd.
Se solo facessero le cose fatte bene...
Ma questo difetto che si vede nei film e' riferito a caso di clouding inaccettabili o e' così diffuso come sembrerebbe qui?
Leggendo il thread non si capisce se la meta' di questi tv led siano bacati o se qualcuno lo sia e ci siano poi tanti altri che (anche giustamente per carita') vanno a fare le pulci al prodotto!
Cerco di capirlo perché esteticamente ha folgorato anche me, ma non vorrei trovarmi con una tv che e' più bella spenta che accesa!
Leggevo qui di un modello 6900, leggenda?
Il 6700 con una tessera free mi permetterebbe di vedere via satellite i canali che non vedo bene via DTT?
Grazie per l'aiuto, questo thread e' avvincente ;)
Citazione:
Lo prenderei LCD perchè avendolo su un mobile che sia tre centimetri piu' sottile non mi fa la differenza, avevo preso il LED perchè persavo fosse migliore dell'LCD, invece il clouding rovina tutto, e si vede anche con luci accese nelle scene scure, c'è poco da fare, poi se spegni le luci e ti guardi un film tipo 2001 o Star Trek la cosa è indecente. :mad:
E a quanto ho capito la qualità LCD di un 46C750 ad esempio è praticamente la stessa del LED.
Poi SE NON AVESSE IL CLOUDING sarebbe un TV perfetto per me, la resa dei colori, la definizione, l'estetica, il software, il telecomando, tutto magnifico, sia chiaro.
Ma vista la frequenza di questo difetto io oggi col senno di poi, soprattutto comprandolo online, prenderei altro.
Che pannello hai? Dove è stata fatta la tua Tv?
E' un modello nuovissimo e quindi poco diffuso al momento...Citazione:
Qui adesso si sta esagerando veramente tanto.
In un pannello led il clouding è più evidente per il semplice fatto che ha un nero più profondo e compatto rispetto a un LCD.
Ti assicuro che anche gli lcd con illuminazione a catodo freddo hanno lo stesso problema, ma meno evidente perché hanno un nero più grigiastro.
Per non parlare delle differenze di consumo.
Comprare oggi un LCD classico conviene solo ed esclusivamente se si può prendere a un prezzo stracciato....altrimenti non conviene assolutamente.
Considerando che i prezzi dei LED sono scesi di parecchio la differenza tra LCD e led ormai è di poche centinaia di euro.
Provato..staccato il decoder..nulla..Citazione:
Originariamente scritto da MacGregory
Come si resetta alle impostazioni di fabbrica??
avevo letto tasto exit premuto..ma niente
Buongiorno a tutti!
Chiedo gentilmente un'informazione, ho un 40c6000, funziona e bene e son contento, avevo fatto in passato la modifica tramite cambio del tipo di tv da menù nascosto per vedere i film da usb, ora so che ci sono dei firmware disponibili, potrebbero portare dei miglioramenti?
Se lo facessi poi potrei ancora attivare la modifica per i video da usb?
Grazie!
L'UE32C6000 non ha l'ingresso per le cuffie!!! :cry:
Esiste qualche adattatore in grado di sfruttare uno degli ingressi disponibili?
Grazie infinite amici! :(
berna31
Ma che vuol dire abilitare l'usb per la riproduzione dei film????
Ma il C6000 ha già questa funzione di suo.
come no? dove hai le porte usb, la presa più in altro è quella per le cuffie! io ho il 6500, un mio amico ha il 6000 ed entrambi abbiamo collegato lo stesso sistema audio allo stesso modo, ovvero attraverso la presa delle cuffieCitazione:
Originariamente scritto da LU_CA
Ma come?Citazione:
Originariamente scritto da peppuzzen
L'oggetto non mi è ancora arrivato però ho letto qui:
http://www.hdtvtest.co.uk/news/samsu...0100630763.htm
Sadly, there is no headphone jack on the Samsung UE32C6000, which isn’t unique to the model in question. It would be ideal for a smaller TV to have headphone jack as it is often placed in the bedroom.
Grazie! :D